Uomini e Donne, Donatella Lopar/ “Riccardo mi ha chiesto di uscire con lui” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Donatella Lopar ancora tra Ida e Riccardo? Nuove rivelazioni nella nuova puntata: “Lui mi ha chiesto ancora di uscire”.

giorgio_manetti_anna_tedesco
Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Si torna nello studio di Uomini e Donne per una nuova puntata del Trono Over e, ancora una volta protanista, c’è il triangolo composto da Ida, Riccardo e Donatella Lopar. Quest’ultima continua ad “interferire” nella conoscenza tra Riccardo e Ida per volontà del cavaliere che ha continuato a contattarla. “Noi ci siamo sentiti subito dopo la scorsa puntata, poi mi ha chiesto di vederlo ma io inizialmente non ho accettato – dichiara Donatella in studio su Riccardo, per poi aggiungere – lei mi ha chiesto di uscire anche questa sera”. Una rivelazione che lascia Ida senza parole e scatena la reazione di Riccardo che, infastidito, dichiara che forse è il caso di chiudere questa loro conoscenza. Il cavaliere finisce comunque al centro delle critiche, non creduto dai presenti in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI IN PARTENZA?

Signori e signore sembra proprio che per Gemma Galgani sia arrivato il momento di fuggire via da tutto e da tutti ma, soprattutto, della bella neve che sta imbiancando Torino ma che le ricorda la calda estate che lei ama. Bando agli scherzi, la dama torinese non ama molto il freddo e solo per questo su Facebook annuncia la voglia di partire, magari per Pasqua, e raggiungere una meta molto più calda della sua Torino. Niente a che vedere quindi con il gesto di Tina Cipollari andato in onda ieri e della doccia fredda che l’opinionista le ha fatto fare in studio? Sembra proprio di no ma sicuramente i fan sono pronti a scommettere che la situazione tra le due può solo degenerare. La dama torinese intanto sui social scrive: “Buongiornooooo… la neve mi ricorda l’infanzia ecco perché condivido la gioia di questi giorni di vedere la mia Torino innevata…anche se non amo il freddo! vorrei volare in un posto al sole ma non lo posso fare! Magari per Pasqua , invece dell’uovo solo la “sorpresa ” dalle mie sorelle che adoro , e potrebbe essere Moneglia dove sto benissimo : il mio mare ! 
Buona giornata care amiche mie”. Che sia la cosa giusta da fare in questo periodo di grande stress? (Hedda Hopper)

UNA DEDICA SPECIALE PER GIORGIO MANETTI?

Il Trono Over di Uomini e donne continua ad essere protagonista di discussioni e litigi, come accaduto nella puntata trasmessa ieri, nella quale Tina Cipollari ha decisamente esagerato, a detta di molti fan del programma. Ad essere protagonista di una nuova querelle è Anna Tedesco, additata come possibile fiamma di Giorgio Manetti tanto che la stessa dama ha deciso di intervenire per chiarire la situazione (vedi sotto). Anche Gemma Galgani è stata chiamata in causa, come spesso accade quando si tratta del ‘Gabbiano’ ma l’attrice torinese ancora una volta evita le polemiche esplicite, preferendo una dichiarazione elegante e non troppo chiara. La bionda dama ha infatti pubblicato sul suo profilo social la canzone di Ligabue ‘La neve se ne frega’ riferendosi chiaramente alle condizioni atmosferiche nel capoluogo piemontese ma allo stesso tempo lanciando un possibile segnale al Manetti. Ecco solo alcune citazioni del testo: “Parlami davvero Sciogli questo gelo Sentimi davvero Che spegniamo il buio Baciami davvero Che non casca mica tutto il cielo Che ci stiamo ancora sotto insieme (..) Baciami davvero Che possiamo stare ancora fuori Che la neve qui fa il suo lavoro”. (agg. di Dorigo Annalisa)

ANNA TEDESCO INNAMORATA DI GIORGIO?

Anna Tedesco è davvero innamorata di Giorgio Manetti? La questione nello studio di Uomini e Donne non solo non si spegne, ma si fa sempre più accesa. E di certo la rottura tra Anna e Valter non aiuta ad allontanare i sospetti nati nel corso delle ultime settimane al Trono Over. Per Valter, con Anna non è scattata la scintilla; la dama si sarebbe anche scansata al suo tentativo di baciarla, dimostrandosi un “pezzo di legno”. Accusa che, inevitabilmente, hanno riacceso i sospetti di Gianni Sperti, convinto che tra Anna e Giorgio ci sia molto pi che un’amicizia. Sul web in molti concordano con l’opinionista di Uomini e Donne e c’è chi, inoltre, si congratula con lui per il suo essere obiettivo: “Bravo Gianni ora mi piaci, primo non vai più verso Tina e in più ora vedi e dici ciò che è vero. – scrive una fan di Uomini e Donne – Giorgio è un grande ipocrita Anna gli piace Giorgio da morire e quindi non conclude nulla con gli altri uomini”.

LO SFOGO DI ANNA TEDESCO 

La convinzione che tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti ci sia qualcosa è di molti, ma la dama di Uomini e Donne nega, sia in studio che fuori, difendendo il suo nome. D’altronde non è un momento facile per la dama, che ultimamente si è sottoposta ad un’operazione alle corde vocali. Prima però ha voluto rispondere alle critiche di molti nel corso di una diretta su Facebook. “Dopo tante cose che leggo sulla mia voce che ci ridono sopra che sembro un trans, Amanda Lear e ci scherzano, questa cosa mi ha fatto male. Ma non per la presa in giro ma perchè io ho un problema alle corde vocali e dovrò anche operarmi” ha dichiarato la Tedesco nel gruppo Uomini e Donne Original Club, dove, oltre a ribadire di essere una persona vera, ha risposto a chi l’ha accusata di aver appellato Gemma Galgani “Mummia”. Ecco le sue parole: “L’ho fatto in privato e poi è lei la prima che le giova questo nomignolo, sono 3 anni che va avanti questa storia, ora si offende perché l’ho fatto Io? Lei cosa dice di me? Amica di letto di Giorgio? Ed io devo stare zitta?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori