UOMINI E DONNE/ Marzo mese di scelte per Sara Affi Fella e Nilufar Addati? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella annuncia la scelta nella prossima registrazione? Luigi Mastroianni o Lorenzo Riccardi, chi sarà la scelta?

sara_affi_fella_tronista
Sara Affi Fella, Uomini e donne

Uomini e donne e il trono classico torneranno in onda la prossima settimana, solitamente al lunedì e martedì, con una nuova puntata registrata già il mese scorso. Il lasso di tempo tra la registrazione e la messa in onda è sempre molto grande e questo spesso lascia ai fan l’amaro in bocca per via di spoiler e foto che rivelano le cose prima di vederle in tv. Al centro degli spoiler c’è spesso proprio il momento della scelta che si avvicina soprattutto per le due troniste le prime a sedere sul trono già prima della fine del 2017. Sara Affi Fella e Nilufar Addati hanno già alle spalle un percorso lungo poco più di tre mesi e questo potrebbe presto portarle alla scelta. Proprio il mese di marzo, magari proprio alla fine (con messa in onda a metà aprile o poco più) potrebbe essere il momento giusto per le due troniste di scegliere e portare a casa, forse, il proprio corteggiatore preferito. Alla luce di quello che sta succedendo in studio sembra che il momento della scelta sia ancora molto lontano, ma se così non fosse? Non ci rimane che preparare i fazzoletti perché sicuramente una delle due potrebbe uscire scottata dal programma. (Hedda Hopper)

Valentina Vignali Vs Stefano Laudoni

Stefano Laudoni potrebbe essere il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Nel frattempo, alcune Stories su Instagram hanno abbondantemente confuso gli estimatori: c’è stato un riavvicinamento con Valentina Vignali? Quello che sappiamo è che la sportiva non l’ha presa bene e continua a parlare del suo ex fidanzato. Per dire la sua ha scelto Casa Signorini, trasmissione web condotta da Alfonso Signorini tramite il portale di 361Magazine. Ieri pomeriggio la modella ha immediatamente chiarito alcuni punti, affermando che fino a qualche giorno fa, il suo ex fidanzato le piangeva dietro: “Sono contenta per le ragazze che andranno a corteggiarlo. È tornato a piangere alla mia porta dicendo ‘sono pentito, sei l’amore della mia vita, ho fatto un errore‘. Io volevo vedere se comportandosi bene, nel tempo, sarebbe cambiato qualcosa. Tre giorni dopo mi ha bloccato e mi ha detto che andava a fare il colloquio con la produzione di Uomini e Donne. Io qualcosa già sapevo perché mi aveva detto che lo avevano contattato. Solo che a me diceva che a lui non interessa niente perché voleva solo me. Poi invece…”. E sull’ipotesi di poter scendere dalle scale per corteggiarlo e riprendersi il suo cuore, la Vignali appare categorica: “Assolutamente no!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nicolò Fabbri verso il trono?

Come ben sapete, proprio Sara Affi Fella nel corso del trono classico, ha chiesto che potesse arrivare in studio Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio ed ex tentatore di Temptation Island, nella stessa edizione di Sara che aveva partecipato insieme all’ex fidanzato Nicola Panico. Tra i due pare che ci siano numerose affinità eppure, qualcosa ci fa pensare che il ragazzo non sarà la scelta definitiva della giovane campana. Durante l’ultima registrazione, il buon Nicolò è stato preso di mira proprio dalla ragazza, accusato di non avere avuto alcun tipo di reazione dopo aver visto il bacio tra lei e Lorenzo Riccardi. Nel contempo Sara è andata a riprendersi Luigi Mastroianni, andato via dal programma proprio per colpa di quell’avvicinamento con il suo rivale. Cosa è accaduto dopo? Le informazioni arrivato dal VicoloDelleNews e le valide talpe che hanno notato strani movimenti social, tra cui un like Instagram di lui verso una presa in giro web a Sara. Il ragazzo però, sembra anche rassegnato: comprende bene di non essere la scelta? Le possibilità potrebbero parlarci anche di un potenziale litigio tra i due, magari registrando delle esterne di cui ancora non siamo a conoscenza… staremo a vedere cosa accadrà. Una cosa è certa: dopo il “no” di Sabrina e la potenziale delusione di Sara, la comoda poltrona rossa sta quasi per finire sotto il fondoschiena di Fabbri, non credete? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Sara non è lontana

La scelta di Sara Affi Fella non è più così lontana. La tronista di Uomini e Donne sta facendo notevoli passi in avanti, l’ultimo potrebbe arrivare proprio nel corso della nuova registrazione, dove la ragazza potrebbe fare un annuncio importante. La svolta arriva dopo gli avvistamenti della tronista in esterna: nelle ultime ore, Sara Affi Fella è stata vista con Luigi Mastroianni e proprio qui è scattato il tanto atteso bacio. Un gesto importante, che potrebbe essere il passo che tutti aspettavano verso la scelta. Nelle prossime puntate scopriremo infatti che Luigi lascia lo studio dopo il bacio dato da Sara a Lorenzo e, soprattutto, dopo aver rifiutato il suo di bacio. Se il dubbio degli opinionisti in studio è che Sara sia legata a Luigi solo da un sentimento di amicizia e che in verità la tronista sia troppo presa da Lorenzo Riccardi, dall’altra c’è chi trova che quella di Sara sia soltanto paura.

Sara pronta a scegliere Luigi? L’ultima prova

La paura di lasciarsi andare nuovamente e aprire del tutto il suo cuore ad un ragazzo che potrebbe amarla senza riserve. D’altra parte il sentimento di Luigi per Sara è chiaro e limpido, tutta un’altra storia rispetto ai tentennamenti e alle insicurezze di Lorenzo. Ma il bacio dato da Sara a Luigi nel corso dell’ultima esterna (i cui dettagli li scopriremo dopo la nuova registrazione) potrebbe aver sciolto definitivamente questi dubbi. In questo caso le opzioni sono due: il bacio potrebbe aver fatto comprendere che è proprio Luigi la persona che vuole al suo fianco, oppure spegnere ogni dubbio sul fatto che è un’altra la persona che ha fatto breccia nel suo cuore e, magari, proprio Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori