Giucas Casella / “Sono arrabbiato, il mio cuore è rimasto in Honduras” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Il mentalista ed ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018, Giucas Casella, è ospite questo pomeriggio nel salotto di Verissimo per raccontare la sua esperienza honduregna.

giucas_casella__isola_dei_famosi_cs_2018
Giucas Casella, L'Isola dei Famosi 2018

Per Stefano De Martino, Giucas Casella è stata la vera forza di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il noto sensitivo viene accolto nello studio di Verissimo proprio da queste dichiarazioni che lo commuovono ma allo stesso tempo, si dice arrabbiato perchè non avrebbe voluto abbandonare per la seconda volta L’Isola dei Famosi per problemi di salute. “Il mio cuore è lì perchè l’Isola veramente ti dà tanto. – dichiara Giucas Casella a Silvia Toffanin, per poi passare a parlare del figlio – Mio figlio James è tranquillo. Lui mi dà tante soddisfazioni, è la mia magia più riuscita. Io ti amo James”. Giucas Casella si complimenta inoltre con Silvia Toffanin, trovando che sia una persona che sa mettere a proprio agio gli ospiti e che riesce ad emozionare davvero tanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA PROFEZIA SUL VINCITORE

Giucas Casella presenzierà lo studio di Verissimo quest’oggi per uno spazio della puntata dedicato all’Isola dei Famosi. Secondo le anticipazioni che girano in rete e anche da qualche video mostrato in anteprima si può notare l’enorme boato del pubblico al suo arrivo nel salotto della Toffanin. Segnale che il pubblico televisivo lo ami molto e che soprattutto ne abbia apprezzato le qualità durante la sua permanenza nei mari dell’Honduras. Alla padrona di casa Giucas Casella ha avuto modo di raccontare la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5 e ha anche fatto da buon mago, un pronostico sul possibile vincitore. Tuttavia per lui sembrerebbe che non ci siano state domande sul canna – gate dell’Isola dei Famosi nonostante fosse ben chiaro ai telespettatori ma soprattutto a Eva Henger che il mago annuiva dinnanzi alle sue parole con le quali rivelava la scorrettezza di Francesco Monte. Un segnale che secondo la Henger valeva più di mille parole e che mostrava il suo desiderio di appoggiarla e sostenerlo. Tuttavia la situazione non è stata per adesso ancora chiarita.

LA VOGLIA DI TORNARE IN HONDURAS

Come è noto, Giucas Casella è rientrato dai mari dell’Honduras dopo un rovinoso incidente alle costole e quindi ha dovuto mettere fine alla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Una scelta non molto gradita che Giucas Casella ha provato più volte a mettere in discussione con la speranza che grazie al fatto che la rottura si stia calcificando e che si senta decisamente meglio può presto tornare in Honduras. Infatti nell’ultima puntata del serale Giucas Casella, arrivato in studio ha provato a fare una sorta di esperimento ed ossia l’ipnosi intercontinentale ed anche in questa occasione non ha perso il suo piglio di chiedere nuovamente alla conduttrice Alessia Marcuzzi di ritornare all’Isola dai suoi compagni naufraghi sfruttando anche il suo potere con l’ipnosi: “Ma io dovevo farlo dall’Honduras, dalla palapa, non dallo studio. Rimandatemi là. Non si può? Ok, allora facciamo così, se io riesco nell’esperimento torno sull’Isola”. Vedremo oggi nella puntata di Verissimo, a cui viene sempre dato molto spazio ai personaggi dell’Isola ci saranno delle novità in merito.

GIUCAS CASELLA, IL SUO RITIRO È STATO MOLTO SOFFERTO

Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 si ritorna a parlare dell’Isola dei Famosi grazie alla presenza in studio del noto personaggio televisivo e illusionista Giucas Casella. Casella infatti, è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione 2018 dimostrandosi perfettamente in linea con quello che è lo spirito del programma. Infatti, la sua avventura nei mari dell’Honduras è arrivata al capolinea soltanto in ragioni di problemi fisici che lo hanno costretto ad un ritiro molto sofferto (non voleva assolutamente abbandonare il programma). Tra l’altro lo stesso Giucas Casella nel corso dell’ultima puntata serale dell’Isola, ha chiaramente sottolineato la propria speranza di poter rientrare nel gioco in virtù di uno stato di salute decisamente migliorato: “I medici mi hanno detto che devo stare a riposo 25 giorni, ne sono passati venti e sto benissimo”. Il suo entusiasmo è stato però frenato dalla Marcuzzi che prima si è lasciata andare ad un sibillino “Vedremo Giucas” e quindi ha aggiunto una battuta ”Se le tue condizioni di salute sono buone vai anche tu all’Isola che non c’è”.

GIUCAS CASELLA, LA SUA PROFEZIA

Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo, come detto è ospite questo pomeriggio a Verissimo. Secondo le anticipazioni di queste ore, sembra che Giucas nel corso della puntata abbia sottolineato nuovamente la speranza di poter rientrare nel reality raccontando come si sia infortunato e soprattutto come nei primi giorni abbia tenuto nascosto il tutto. Ecco uno stralcio di quanto detto ai microfoni di Silvia Toffanin: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là. Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”. Infine, Casella ha voluto profetizzare il vincitore di questa edizione dell’Isola, scrivendo il suo nome in una busta chiusa che sarà aperta nella puntata speciale di Verissimo interamente dedicata al reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori