GIANNI MORANDI, FOTO IN BAGNO ALL’AUTOGRILL/ Selvaggia Lucarelli: “Si è fatto andare bene pure questo”

- Matteo Fantozzi

Gianni Morandi foto in bagno all’autogrill, fan in agguato alla toilette. Il cantante ci sorride su dopo la rabbia iniziale ma sui social scoppia la polemica.

gianni_morandi_bagno
Gianni Morandi foto in bagno all'autogrill (Facebook)

Sta circolando sul web, una foto che ritrae Gianni Morandi intento a fare pipì nel bagno di un Autogrill. L’immagine in questione non è il frutto di una gag ma una foto reale scattata da una signora fin troppo invadente. L’episodio è stato minimizzato dal cantante ma il comportamento di Gianni Morandi non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli che, in un editoriale pubblicato sul sito che dirige, Rolling Stones, ha sostanzialmente affermato che il cantante ha perso un’occasione per lanciare un bel messaggio. Di seguito, riportiamo alcune parti di quest’editoriale: “Terrorizzato dal dissenso, dalla paura di sbagliare, di maltrattare i fan, di fare la voce grossa, di perdere l’aura di papà buono del web, Gianni si è fatto andare bene pure questo. Se però la signora fosse stata un cinquantenne barbuto e Gianni una dolce donzella con le mutande calate seduta sul water e la sua foto fosse finita sul web, non saremmo qui a farci due risate. Era l’occasione per lanciare un messaggio educativo”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA FOTO DI MORANDI A POMERIGGIO 5

Anche Barbara d’Urso ha parlato di Gianni Morandi durante il promo di Pomeriggio 5. E così, anche oggi nel corso della puntata, la ruspante presentatrice approfondirà i dettagli dell’intera faccenda sempre nel suo stile inconfondibile, tra ironia, sorrisi e tanto (ma proprio tanto) gossip. “È stato fotografato mentre stava per fare pipi, ma vi sembra normale? È successo che una signora passionale ha inseguito Gianni una toilette e l’ha fotografato con il sorcio in bocca… ma lui poi l’ha messa in maniera ironica, vi spiegherò tutto…”. Con queste parole, si è aperto il gustoso promo della ruspante conduttrice napoletana che poi ha approfondito altri aspetti, tra L’Isola dei Famosi ed i fatti di cronaca. Tutti pronti per scoprire i nuovi dettagli inediti di questa faccenda? A breve, si apriranno le porte di Pomeriggio 5, dopo lo strepitoso successo di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANCHE MARCO LIORNI DIFENDE MORANDI

Anche Marco Liorni ha preso le difese di Gianni Morandi. Durante La Vita in Diretta, il presentatore si è complimentato per la sua ironia anche se: “Qui stiamo passando tutti i limiti… lasciate far pipì a Gianni Morandi!”. Il cantante infatti, non può stare sereno nemmeno in bagno, tanto che una sua fan decisamente invadente, tale Luisa, l’ha fotografato mentre in autogrill stava facendo la pipì in bagno. Postando lo scatto diventato virale, il cantante ha scritto il suo punto di vista su Facebook, social dove è molto attivo. All’inizio si era arrabbiato ma poi ha preso tutto con un sorriso ed ha pensato che forse occorreva solo sdrammatizzare sull’accaduto: “All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”. Nonostante Gianni abbia voluto sdrammatizzare, il popolo della rete si è scagliato contro l’estimatrice, visibilmente incapace di distinguere fino a dove era il caso di spingersi per conquistare una fotografia del suo cantante preferito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL WEB S’INFURIA

Una foto che tanto sta facendo discutere quella di Gianni Morandi, scattata a tradimento all’interno di un bagno dell’autogrill. Scatto che tanto ha fatto infuriare inizialmente il cantante, che poi l’ha presa alla leggera, condividendola lui stesso e dichiarando che ci sono cose ben più gravi per le quali prendersela. Sul web però c’è chi trova che il gesto in questione non sia da prendere così scherzosamente, in quanto davvero spiacevole: “Beh, mio caro Gianni Morandi come darle torto: non c’è cosa più brutta dell’ineducazione altrui. – scrive un fan sulla pagina Facebook del cantante, e aggiunge – Certo, la cosa che fa più specie è la presenza di una donna “adulta” -solo di età- che ciondola nel WC degli uomini… qui scappa lo choc, poiché non mi pare tanto normale fare capolino mentre gli uomini urinino! Consiglio alla signora di chiedere scusa pubblicamente, oltre di meditare per l’atto compiuto! Cari saluti e continui a sorridere per l’impertinenza altrui!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA MOGLIE ANNA RESTA IN SILENZIO

Mentre i fans attaccano la signora che ha scattato la foto mentre Gianni Morandi era in bagno (leggete in basso), la moglie dell’artista resta in silenzio e non commenta l’accaduto. La foto pubblicata da Gianni Morandi sta facendo molto discutere sul rispetto che i fans, nonostante l’affetto, dovrebbero comunque avere per i personaggi pubblico, ma Anna Dan ha scelto di restare il silenzio e in disparte come ha sempre fatto. Pur essendo accanto al marito in ogni occasione, non ha commentato l’accaduto lasciando a Morandi il tempo di dare spiegazioni e raccontare l’accaduto. Sempre sorridente ed elegante, dunque, la moglie di Morandi preferisce non entrare nel merito della questione che, invece, ha scatenato la reazione dei fans e di altri personaggi pubblici. L’artista, tuttavia, ha sorriso sull’accaduto: la signora, invece, avrà chiesto scusa per l’accaduto? In ogni caso, Gianni Morandi sembra aver già dimenticato l’accaduto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS ATTACCANO L’AUTRICE DELLA FOTO

Se Gianni Morandi, dopo essersi arrabbiato, di fronte al gesto di una fan troppo invadente è riuscito a sorridere, i suoi fans, sui social, hanno condannato l’accaduto. La foto, pubblicata dall’artista, ha raccolto quasi 50mila like, più di 2mila condivisioni e quasi 11mila commenti. I followers di Morandi puntano il dito contro l’autrice della foto che non avrebbe avuto il minimo rispetto per la privacy di Gianni Morandi. Sono davvero tanti, infatti, i commenti di rabbia da parte dei fans che, pur amando il proprio beniamino, non avrebbero mai trovato il coraggio di fare un gesto del genere. “La gente ormai è completamente fuori di testa con questi dannati cellulari”, “Spero che la signora in questione veda questo post e si vergogni non poco… sai che casino sarebbe scoppiato se un uomo si fosse introdotto nel bagno delle donne ed avesse scattato una foto così…”, “Un atto di pessimo gusto quello della fan, certamente lo ha fatto solo per mettere in luce se stessa. Una vera fan che ti rispetta non lo avrebbe mai fatto”, sono alcuni dei tantissimi commenti delle persone che seguono con affetto Morandi. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANNI MORANDI SPIEGA L’ACCADUTO

Anche nelle situazioni più imbarazzanti Gianni Morandi si dimostra persona equilibrata e soprattutto per bene. Nella giornata di oggi è esplosa la situazione che l’ha visto protagonista di uno scatto rubato all’interno di un bagno all’autogrill. È stato lo stesso Gianni Morandi a raccontare cosa è accaduto su Facebook, dove scrive: “11 marzo. Questa foto sta circolando sul web. Qualche giorno fa, nella toilette di un autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama. Mi giro e vedo una signora sui 50 anni con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto sui social network, scatenando commenti di ogni genere. All’inizio mi sono arrabbiato, ma poi mi sono fatto una bella risata. Ci sono cose più gravi nella vita”. Gianni Morandi analizzala la situazione con grande calma, riuscendo a cogliere il lato ironico della situazione nonostante le tante polemiche viste proprio nella giornata di oggi.

LA FOTO DIVENTATA VIRALE

Gianni Morandi è diventato a sorpresa virale sui social network con un contenuto pubblicato da un fan. Non è strano infatti immaginare di vedere Gianni Morandi prendere piede sui social network, più strano è che questo accada per una foto che non ha postato lui stesso su Facebook o Instagram. Una fan piuttosto accanita infatti ha sorpreso nei bagni di un autogrill proprio Gianni Morandi e mentre lui era occupato alla toilette è stato fotografato. Dall’immagine si può vedere come la reazione di Gianni Morandi sia davvero molto infastidito e come con una mano cerchi di scacciare una fan piuttosto invadente. Una situazione alla quale avrebbe reagito allo stesso modo chiunque nella quale comunque il noto artista ha conservato il noto aplomb che lo contraddistingue, senza lasciarsi andare a scene esagerate o a parole fuori luogo come magari qualcuno si sarebbe aspettato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori