ALESSIA MARCUZZI PERDE IL CONTROLLO CON EVA HENGER/ “Questo è un programma pulito!” (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Alessia Marcuzzi si è espressa duramente contro Eva Henger nella diretta de L’Isola dei famosi, accusandola di essere una finta  moralista e di avere cambiato le sorti del programma.

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

La sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger è stato uno dei momenti più trash della diretta di ieri de L’Isola dei famosi 2018, tanto da essere riuscito persino ad oscurare l’ atteso arrivo di Paola Di Benedetto. Proprio davanti all’ultima naufraga eliminata, infatti, la conduttrice ha espresso il suo pensiero nei confronti dell’attrice, colpevole di avere chiamato in causa il canna-gate in tutte le trasmissioni televisive. Dopo l’intervento di Eva Henger, che ha cercato di chiarire il suo punto di vista ancora una volta, infatti la Marcuzzi ha lanciato una sonora accusa, partendo con tranquillità e poi arrivando a perdere il controllo: “Hai un atteggiamento un pochino agitato”, le ha confermato la conduttrice arrivata poi a mettere le cose in chiaro riguardo la trasmissione: “Mi dispiace perché io non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano andati di mezzo ragazzi giovani (…) Questo è un programma pulito. Questa cosa ha cambiato tutta l’Isola”. Anche Marco Filippo Nardi ha cercato di giustificarsi: “Non assumo stupefacenti” e lo stesso ha fatto Paola: “Nemmeno io”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REAZIONE DI ALESSIA MARCUZZI

Duro scontro, non troppo a distanza, tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, sulla presunta presenza di droga sull’Isola dei Famosi per il cannagate. La conduttrice, forse, è troppo stanca, della pressione maturata dal chiacchiericcio in tutti i salotti Mediaset: “Io non sono mai stata moralista, né con te né con tua figlia. Per questo non fare la finta santarellina con me Eva. Questa è la mia trasmissione, perdonami, poi tu vai a parlare dove vuoi che vai anche troppo. Tu sei andata dappertutto a parlare di questa cosa, noi non ne abbiamo parlato mai e tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre per me sei fuori di testa” Ed, ha aggiunto, piuttosto innervosita: “Non voglio affossare la verità. Sono una persona perbene, lo sanno tutti e anche Eva. Ci sono delle persone coinvolte. Da mamma, io l’avrei fatta in un altro momento. Si raccontano delle emozioni, delle passioni e si rispetta la natura”. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

E’ INCINTA: LA SMENTITA

Striscia La Notizia, nel corso dell’ultima puntata, ha mosso nuove accuse contro la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ribattezzata, da diverse settimane, svicolona, perché ha cercato di non sviscerare alcuni punti cardine dell’affaire canna-gate che ha tenuto banco sui siti e i programmi Mediaset. Gli inviati del tg satirico di Antonio Ricci si sono posti alcuni interrogativi: perché a Francesco Monte, una volta rientrato in Italia, non è stato fatto un esame del capello, per scongiurare l’assunzione di sostanze vietate? Ed, ancora, lo scorso venerdì, c’è stata un’irregolarità nella prova per avvantaggiare Marco Ferri? Ed, infine, perché non è stato dato il giusto risalto agli altri nomi dei naufraghi, pronunciati da Eva Henger, nel caso che ha tenuto banco per tanto tempo. Ci saranno nuovi importanti sviluppi dalla diretta voce della padrona di casa che ha smentito di essere incinta: “Ho solo un po’ di panza” mentre Daniele Bossari ha negato di voler abbandonare il programma: “E’ l’ennesima fake news” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

E’ SOLO UN PO’ DI PANZA

Dopo giorni di gossip e di sospetti, Alessia Marcuzzi finalmente rompe il silenzio e chiarisce i dubbi di coloro che la credono in dolce attesa. “Non sono incinta, è solo un po’ de panza”: è il post, simpatico e ironico, della conduttrice dell’Isola dei Famosi che chiarisce una volta per tutte che il terzo bebè, almeno per ora, non è in arrivo. L’indiscrezione si è fatta largo qualche settimana fa, quando l’abito indossato dalla Marcuzzi lasciava intravedere un pancino morbido, inusuale per le forme esili e longilinee della conduttrice. A ciò si è aggiunta la paparazzata arrivata da Diva e Donna, che ha visto Alessia in giro a fare shopping in un negozio per bebè e per di più coperta da un largo e confortevole cappotto che nascondeva ogni forma. I dubbi però vengono sciolti adesso e a poche ore dalla nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018: nessuna gravidanza in atto per lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

WEEKEND DA FAVOLA CON LA PICCOLA MIA

Alessia Marcuzzi prende un’altra pausa di relax dall’Isola dei Famosi 2018 e si lancia verso Parigi. Il week end della conduttrice del reality è ancora una volta all’insegna della famiglia e degli affetti, lontana dalle dinamiche e dalle polemiche che non cessano di puntare il dito contro il suo programma di punta. Mentre in Italia si scatena la bufera ed il gossip per il presunto abbandono di Daniele Bossari, la conduttrice fa sfoggio di vestiti e scarpe lungo le strade di Parigi, senza dimenticare gli scatti personali abbracciata a Minny e quelli della figlia Mia al fianco della topolina di Cenerentola. Principesse fra tante Principesse del parco giochi, Alessia Marcuzzi e la figlia sembrano aver trascorso un week end da favola in quel di Parigi, come testimonia il book fotografico pubblicato dalla conduttrice sul proprio profilo social. Ed ora si torna in Italia più carichi di prima. Clicca qui per vedere la foto di Alessia Marcuzzi a Parigi. 

LA FRECCIATA DI BARBARA D’URSO

Nonostante il canna-gate e le polemiche in corso, Alessia Marcuzzi sembra uscirne vincente ancora una volta dal vortice che ha colpito l’Isola dei Famosi 2018. Anche se la conduttrice ha sempre mantenuto le distanze dal borbottio mediatico sul suo programma di punta, non si può dire altrettanto per alcune sue colleghe. Nei giorni scorsi era già emersa una possibile rottura con Barbara d’Urso, per via del contrasto fra i due programmi e per la diversità con cui le due timoniere gestirebbero gli stessi argomenti. Nella puntata di ieri di Domenica Live, la d’Urso ha infatti lanciato una frecciata non troppo velata alla collega, in occasione dell’ennesimo confronto fra Michael Terlizzi e Craig Warwick sul caso di presunta omofobia. “Spieghiamo meglio che poi non voglio che si dica che nei miei programmi gli ospiti cambiano versione”, ha sottolineato la d’Urso, in riferimento ad una frase di Alessia. Quest’ultima infatti durante la diretta aveva mostrato un leggero scetticismo di fronte alle diverse dichiarazioni che gli ex Naufraghi hanno rilasciato nel suo programma ed in altri salotti televisivi, un chiaro riferimento al diamante in tv di Barbara. 

UNA GRAVIDANZA IN CORSO?

In questi giorni il gossip sta interessando anche Alessia Marcuzzi, per via della sua presunta gravidanza in corso. Salirebbe così a quota tre la prole della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, per via di un pancino sospetto su cui stanno discutendo diverse testate nazionali. Un dubbio che ha approfondito anche Radio 105 nella sua versione web, per via dell’avvistamento della Marcuzzi lungo le strade milanesi, alle prese con uno shopping sfrenato in negozi per bambini. Senza dimenticare un cappotto extralarge indossato a detta di molti per tenere in segreto un pancino più che sospetto. La diretta interessata intanto non smentisce o conferma, preferendo lasciar cadere determinati rumors e dedicandosi come sempre al fine settimana in famiglia. Se la voce di corridoio fosse vera, sarebbe comunque l’ennesimo evento di successo di quest’anno per la conduttrice, dato il recente debutto della sua collezione di borse presso la Rinascente di Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori