GIUCAS CASELLA/ “Nonna Pellegrina? Non l’ho ipnotizzata, era solo in stato di veglia!” (Pomeriggio 5)

- Fabiola Iuliano

Giucas Casella, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ha cercato, invano, di ipnotizzare Pellegrina, l’amatissima nonna di Simone Barbato. Esperimento fallito

giucas_casella__isola_dei_famosi_cs_2018
Giucas Casella, L'Isola dei Famosi 2018

Giucas Casella torna ospite di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5 e non mancano le gaffe del sensitivo, che prima parla di Francesca Cipriani, poi si gira verso la conduttrice, fissandola. La D’Urso se ne accorge e chiede il perchè del suo sguardo fisso su di lei e sulle sue gambe; Casella risponde: “Hai delle gambe pazzesche, ma ti sei cambiata d’abito? Prima non stavi vestita così” chiede, spiazzando Barbara che nega. La conduttrice scoppia in lacrime, quando poi Giucas lascia la sua poltrona e si fionda a salutarla perchè prima non l’aveva fatto, poi spiega anche l’ipnosi fatta ieri, in diretta all’Isola dei Famosi 2018, a nonna Pellegrina. Un’ipnosi che per tutti è stata un flop ma che Giucas Casella spiega non essere stata tale: “L’ho portata in stato veglia, non mi sono permessa di ipnotizzarla, anche perchè lei aveva paura”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

OSPITE A POMERIGGIO 5

Una vera rinascita televisiva quella di Giucas Casella. L’avventura all’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa poche settimane fa e, ancora una volta, per un problema di salute, che lo ha costretto al riposo forzato e quindi all’abbandono. Tornato in Italia, Casella però continua ad essere grande protagonista su Canale 5. Le ospitate in tv si susseguono così con i suoi numeri di ipnosi. All’Isola dei Famosi 2018, ieri Giucas ha ipnotizzato anche nonna Pellegrina e domenica scorsa, a Domenica Live, è stato il momento di Vladimir Luxuria. Oggi Casella torna ospite di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5 e il pubblico è certo che non mancheranno momenti divertenti. D’altronde con Giucas Casella la leggerezza e la simpatia in tv è davvero assicurata! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN’IPNOSI CHE FINISCE NON BENISSIMO…

L’ipnosi di Giucas Casella su Pellegrina, la nonna di Simone Barbato, non è riuscita. Anche il popolo della rete, se ne è accorto ed ha immediatamente ironizzato sull’accaduto con una serie di tweet molto divertenti di cui vi proponiamo un’attenta selezione: “Giucas Casella nell’intento di ipnotizzare una nonnina tifosa dell’Inter, imponendole di urlare “Forza Juve”, fallisce miseramente. Per la nonnina esiste SOLO L’INTER F A N T A S T I C A #isola, “GIUCAS CASELLA: Che figura di merda! #isola”, “La produzione prova a farci bere queste ipnosi di Giucas Casella e poi si domanda come mai non crediamo alle loro versioni sul canna-gate. #Isola, “La nonna Pellegrina ha SPUTTANATO quel cialtrone di #Giucas. MUOIO FINO A DOPO DOMANI #isola”, “Nonna Pellegrina che ride in faccia a Giuscas! Apre gli occhi per i cazzi suoi”, Momento di altissima televisione. Nonna Pellegrina, ipnotizzata (?) da Giucas, rivela di tifare Inter, di andare allo stadio a tifare per i nerazzurri e, soprattutto, che il maialino (sì, il maialino!) della famiglia si chiama Mourinho. #isola”. Al mago sarà concessa una nuova possibilità per potersi riscattare davanti agli occhi di tutta Italia (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

L’IPNOSI DI NONNA PELLEGRINA E’ UN FLOP

Giucas Casella cerca di ipnotizzare Pellegrina, la nonna del nominato della settimana, Simone Barbato per farle dire alcune cose inedite sul nipote. Vanno insieme allo stadio a tifare l’Inter. Mara Venier crede che la signora, in realtà, sia sveglia. L’ex Mimo di Avanti un altro ha avuto una donna, Carolina, con cui si scambiavano alcune poesie d’amore. Canta “Mamma”. I tweet più divertenti: “È più bravo il mio pesce rosso con l’ipnosi che Giucas Casella #isola” o ancora “LA NONNA DI SIMONE HA SPUTTANATO 30 ANNI DI IPNOSI DI GIUCAS CASELLA STO MALEEEEEEEEEEEEEEE #isola” o “Ci sono italiani laureati e per campare lavorano al McDonald’s. Poi c’è Giucas Casella che ha trovato il metodo migliore per fare carriera. IL COGLIONE #isola” ed, infine, “Mara che spoilera isole, Mara che sbugiarda l’ipnosi di Giucas Casella, abbiamo tutti bisogno di una Mara che ci butti in faccia la realtà. #isola” ed, infine, “La produzione prova a farci bere queste ipnosi di Giucas Casella e poi si domanda come mai non crediamo alle loro versioni sul canna-gate. #Isola” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

NON TORNA IN HONDURAS: NUOVO ESPERIMENTO A DISTANZA

La notizia è delle ultime ore: contrariamente a quanto ipotizzato nello studio di Alessia Marcuzzi, Giucas Casella non tornerà sull’Isola dei Famosi 2018. La seconda chance del noto paragnosta, infatti, si chiude con l’addio di qualche settimana fa, causato da una brutta frattura nella zona toracica. Giucas Casella, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha ammesso di aver incontrato uno specialista italiano, il professor Marini, che dopo aver analizzato tutte le lastre a sua disposizione, ha evidenziato la presenza di “un trauma toracico all’emitorace di sinistra che ha provocato la frattura della settima costola”. Sempre secondo l’esperto, la tac mostrerebbe che la frattura non è ancora consolidata del tutto, per questo motivo l’ex naufrago avrebbe ancora bisogno di almeno 15 giorni per rimettersi del tutto. Di conseguenza, Giucas Casella non potrà tornare in Honduras, e il suo sogno di arrivare fino in fondo all’Isola dei Famosi 2018 è destinato a naufragare del tutto.

LA SPERANZA DI TORNARE A PLAYA UVA

È grande la delusione di Giucas Casella che, fuori dall’Isola dei Famosi 2018, solo due giorni fa aveva assicurato a Silvia Toffanin che se la tac avesse dato un risultato incoraggiante sarebbe tornato in fretta e furia a Cayos Cochinos: “Ho preso una botta in barca, sentivo un dolore tremendo alla costola rotta quando mi alzavo, ma sono stato zitto perché mi dispiaceva tantissimo uscire. Mi hanno dato 25 giorni, ne sono passati 30 e se la costola è a posto torno in Honduras. Mi è dispiaciuto troppo andar via”. Oggi, con l’esito della tac, il suo sogno è stato infranto del tutto e il noto paragnosta non potrà fare altro che seguire l’avventura degli altri naufraghi dallo studio di Canale 5. A Playa uva, intanto, sono in molti a sentire la sua mancanza, a cominciare da Stefano De Martino, che a Verissimo, in diretta dall’Honduras, ha commentato il suo addio con queste parole: “Da quando è andato via è calata una tristezza tra i naufraghi… era il fuoco di questa edizione, teneva tutti allegri”

IL FIGLIO JAMES: “LA MAMMA È UNA DONNA STUPENDA, MA NON L’AMAVO”

Giucas Casella, mattatore assoluto nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2018, sabato scorso è stato ospite di Verissimo, dove per un momento ha messo da parte la sua atavica simpatia per parlare di un tema molto più serio. Il paragnosta, infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin i retroscena sulla sua paternità e sul figlio James, nato da quello che Casella ha definito come un “non amore”: “La mamma è una donna stupenda, ma non l’amavo. Lei era innamorata e io no. Appena ho ricevuto la notizia sono rimasto esterrefatto”, ha infatti ricordato l’illusionista, che ha aggiunto inoltre che in quell’occasione ha effettuato tutte le verifiche del caso su consiglio di un grande amico: “Mi confidai con Pippo Baudo e lui mi consigliò di fare il DNA perché lei era straniera, inglese e poteva pure non essere mio figlio. Il DNA ha confermato la mia paternità. Non ero pronto ma l’ho preso subito perché la madre non poteva”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori