FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO/ Notte di passione dopo l’Isola dei famosi? La modella radiosa sui social

- Hedda Hopper

Francesco Monte potrebbe tornare a Uomini e donne? Dopo la diretta dell’Isola dei Famosi 2018, Paola di Bendetto lo ha raggiunto: notte di passione tra i due?

francesco_monte_paola_di_benedetto_sito_ufficiale
Francesco Monte e Paola di Bendetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non hanno perso tempo e si sono subito rivisti. La modella, tornata in Italia ieri, dopo aver ricevuto un mazzo di rose rosse e il numero di telefoto da Francesco Monte che, in queste settimane, ha continuato ad inviarle messaggi tramite le telecamere dell’Isola dei Famosi 2018, Paola, questa mattina, ha pubblicato il primo video in cui è insieme all’ex tronista. Immagini che stanno già facendo sognare i fans che sperano di vederli presto innamorati e felici. Per parlare d’amore è ancora troppo presto, ma il feeling tra Monte e Paola c’è e, sicuramente, i due continueranno a frequentarsi e chissà che non possa nascere un vero sentimento. In attesa di capire cosa accadrà tra la modella e l’ex tronista, infatti, Paola, sui social, si mostra radiosa e davvero felice. I fans sono convinti che sia merito di Francesco con cui la Di Benedetto avrebbe trascorso le prime ore in Italia. Cosa sarà accaduto, dunque, tra i due? Ai posteri l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCATTO SUI SOCIAL SCATENA IL GOSSIP

C’è stato o non c’è stato l’incontro tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Mentre si parla di un possibile ritorno dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a Uomini e Donne, arriva lo scatto che conferma che l’incontro c’è stato ed è andato anche per il meglio. Paola Di Benedetto, che ieri è stata ospite nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato tra le sue Storie su Instagram uno scatto che la vede tra le braccia di Francesco Monte. Proprio ieri, in diretta, la Di Benedetto ha ricevuto un mazzo di rose da Francesco con annesso bigliettino con numero di telefono. Un numero che la bella Madre Natura deve aver utilizzato subito dopo la puntata per contattarlo. Che i due abbiano passato la notte insieme? E, se si, sarà stata una notte di passione? Non ci resta che attendere per scoprirlo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

COS’È ACCADUTO CON PAOLA?

Arrivò il giorno in cui il ritorno di Paola di Benedetto aprì nuovi scenari per la vita di Francesco Monte. L’ex tronista e naufrago dei record è ormai tornato da oltre un mese per combattere la sua battaglia (anche se non si vede bene) contro la sua accusatrice Eva Henger. Il discorso si va via via sgonfiando e dalle accuse a Monte si è passati ad un giro più ampio e, soprattutto, ad una produzione consenziente e pronta ad insabbiare la cosa. I toni accesi ieri sera hanno lasciato spazio anche per un momento romantico che il pubblico ha poco apprezzato, o quasi. Da settimane si continua a parlare di questo piccolo interesse di Monte per Paola di Benedetto (possibile dopo solo poche settimane?) e della voglia dei due di rivedersi fuori. Per ovvi motivi il tronista ieri sera non era in studio ma ha decisamente fatto sapere di essere pronto a vederla fuori con tanto di consegna di rose rosse e il numero di cellulare. E adesso? 

FRANCESCO MONTE TRA UOMINI E DONNE E PAOLA DI BENEDETTO

A Mattino 5 si è parlato di quanto è successo e anche della prospettiva di questa nuova vita per Monte. Tra risatine e inciuci, si è parlato anche di un possibile ritorno del pugliese alla corte di Maria De Filippi per via della foto che lui stesso ha scattato nei camerini della trasmissione. L’arcano è stato risolto visto che Monte firmerà una rubrica sulle questioni di cuore proprio per il Magazine di Uomini e donne, ma rimane il fatto che lo stesso Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha sottolineato il fatto che non potrebbe tornare come tronista proprio per via di questa liason con Paola: “Forse solo come opinionista, al momento”. Ma cosa c’è di reale? La storia con Paola è davvero qualcosa di concreto o solo la voglia di Monte di mettersi in mostra e spazzare via il canna gate con l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori