UOMINI E DONNE / Nicolò Ferrari chiude con Nilufar: “Merito molto di più, buona scelta!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sempre più vicini. Sarà lui la scelta? Gli indizi della mamma della tronista sui social.

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Non tornerà a corteggiare Nilufar Addati Nicolò Ferrari. Il corteggiatore di Uomini e Donne è furioso con la tronista dopo gli ultimi accadimenti e ha deciso di lasciare lo studio, stavolta per non tornare. A confermarlo sono alcune frasi da lui pubblicate sui social, che appaiono palesemente indirizzate all tronista che da mesi sta frequentando e conoscendo nello studio di Uomini e Donne. “Ti ho messo su un piedistallo di sentimenti che tu hai polverizzato con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta” è la frase che Nicolò Ferrari ha pubblicato su Instagram, in una storia, nelle ultime ore. Un gesto davvero forte, che chiude definitivamente il suo percorso con Nilufar. Ma cosa sarà accaduto di così grave? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORDANO CONFRORTA LUIGI MASTROIANNI

Non sono giorni semplici per Luigi Mastroianni. La nuova registrazione di Uomini e Donne, purtroppo, non ha portato belle novità per il corteggiatore nella sua conoscenza con Sara Affi Fella. Durante l’ultima esterna fatta insieme, Luigi ha cercato di baciare la tronista che però si è scansata, rifiutando il suo bacio. Un gesto forte che ha portato Luigi a pensare nuovamente di non essere la sua scelta e che invece questa ricadrà su Lorenzo Riccardi. A risollevare l’umore del corteggiatore c’è però l’amico conosciuto proprio a Uomini e Donne, Giordano Mastroianni. Tra i due è nato un bellissimo rapporto e non mancano dediche social tra i due che confermano questo rapporto. Anche in questa occasione è proprio Giordano a dare il giusto supporto a Luigi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO TRONISTA, SARA E NILUFAR SUE CORTEGGIATRICI?

Uomini e donne e il trono classico hanno aperto la settimana tra urli, scontri e nuove rivelazioni. A finire al centro della spinosa questione è ancora una volta Lorenzo Riccardi. Ormai sembra che sia proprio lui il tronista e che le due troniste siano di fatto le sue corteggiatrici, è davvero così? Tina Cipollari non ha dubbi e ieri ha messo Sara e Nilufar davanti a fatto compiuto mentre gli altri corteggiatori non hanno fatto altro che comportarsi di conseguenza alzandosi e andando via dallo studio. A quanto pare le due rischiano seriamente di perdere tutto proprio per via di quello che continuano a fare e chiedere a Lorenzo. Proprio quest’ultimo si è tirato fuori dalla diatriba dicendo: “In questo programma non conta niente scegliere se poi loro vengono a bussare alla porta, no non è vero e no non è vero”. Fatto sta che lui continua a rimanere in studio e impegnare le due troniste mentre gli altri corteggiatori, magari realmente interessati a loro, vengono snobbati e costretti a voli pindarici, come andrà a finire questo triangolo? Una delle due non sarà la scelta e l’altra si beccherà un no come ha fatto notare la stessa Tina? (Hedda Hopper)

LORENZO E LUIGI PAZZI DI SARA?

Sara Affi Fella è sempre più vicina alla scelta. La tronista napoletana di Uomini e Donne è divisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Se fino a qualche puntata fa il pubblico era pronto a scommettere sulla scelta del secondo a causa dell’atteggiamento ambiguo di Lorenzo, da qualche giorno le cose sono notevolmente cambiate. A testimoniarlo sono alcuni indizi lasciati dalla mamma della tronista. Come svela il Vicolo delle News, infatti, la mamma di Sara ha lasciato diversi like ai commenti degli utenti che fanno il tifo per Lorenzo. La madre della tronista napoletana, dunque, ha un debole per Lorenzo. Tra il corteggiatore e Sara c’è indubbiamente una grande attrazione fisica. Il loro rapporto, però, è caratterizzato anche da accese discussioni e dalla scarsa fiducia che la Affi Fella nutre nei confronti di Lorenzo. Le premesse per una scelta sicura, dunque, ancora non ci sono. La madre della napoletana, però, sembra si sia convinta della sincerità di Riccardi al punto da svelarsi sui social. Già in passato, però, altri genitori di tronisti si erano sbilanciati per poi essere smentiti dalla scelta finale. Andrà così anche stavolta?

NILUFER ADDATI, LA SCELTA E’ ANCORA LONTANA

Scelta decisamente più lontana per Nilufar Addati. La giovane tronista di Uomini e Donne ha un debole per Lorenzo Riccardi che, tuttavia, sembra avere una preferenza per Sara Affi Fella. Escluso Lorenzo, il corteggiatore a cui Nilufar si è avvicinata di più è senza dubbio Giordano Mazzocchi che, tuttavia, stanco dell’atteggiamento della tronista nei confronti di Lorenzo, ha deciso di lasciare lo studio. Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultima puntata quando, di fronte alla sorpresa fatta dalla Addati a Riccardi, furioso, Giordano ha lasciato lo studio. Nel corso dell’ultima registrazione, la tronista, secondo le anticipazioni che circolano sul web, non sarebbe andata a riprendere Giordano. Il percorso di Mazzocchi nel programma di Maria De Filippi sembra giunto al capolinea. Sui social, infatti, Giordano cita una frase del film Blow con Johnny Depp e scrive: “Ho smesso di rimanerci male quando ho cominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori