Ballando con le stelle 2018/ Giovanni Ciacci al settimo cielo: grossi complimenti dal pubblico

Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro pronta a prendersi la sua rivincita: “Tavares voleva annientarmi. Invece eccomi a ballare, senza paura di mostrare il mio viso”

14.03.2018 - Anna Montesano
gessica_notaro_instagram
Gessica Notaro, nuovo intervento (Instagram)

Rumors, critiche, ma anche tantissimi complimenti quelli ricevuti da Giovanni Ciacci dopo la sua prima esibizione. Dal suo “Ciacci privè” chiede al pubblico cosa ne pensi della sua performance di sabato sera assieme a Raimondo Todaro e tutti sembrano concordare nel dire che è stato grande e che non deve ascoltare le critiche. “Avete ballato benissimo, siete stati bravi, fregatevene dei pregiudizi della gente, continuate così… Un bacione grandissimo ci vediamo sabato” scrive un’utente; e ancora “Ciacci sei stato bravissimo..segue sempre il tuo bravissimo Maestro…e non pensare alle critiche”; “Mi siete piaciuti come coppia, non ho trovato niente di sconveniente, i rumors lasciano il tempo che trovano, (tu in particolare Giovanni, vestito a puntino fai un gran figurone)”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuove fatiche per Giovanni Ciacci

Dopo la prima esibizione che ha spaccato l’opinione pubblica, Giovanni Ciacci si sta preparando per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2018. Raimondo Todaro, il maestro con cui l’esperto di look di Detto Fatto fa coppia, lo ha già messo sotto per preparare delle splendidi esibizioni e conquistare anche la giuria, in particolare Ivana Zazzaroni che ha espresso le proprie perplessità nel vedere ballare due uomini. Giovanni Ciacci, su Instagram Stories, ha pubblicato un video dei suoi allenamenti in cui crolla sul pavimento dopo ore massacranti. Raimondo Todaro, dunque, non concede sconti. Dopo aver vinto molte edizioni conquistando il pubblico, Todaro non ha alcuna intenzione di darla vinta a chi vede con scetticismo la scelta di ballare in coppia con un uomo. Cosa staranno preparando, dunque, per la seconda puntata di Ballando? Per il momento, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro mantengono il segreto. Si lanceranno in un ballo latino? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La forza di Gessica Notaro

La nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziata e c’è una concorrente su tutti che ha stupito il pubblico di RaiUno. Lei è Gessica Notaro, l’ex Miss Italia purtroppo nota al pubblico anche per l’essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Eddy Tavares. Una tragedia accaduta all’incirca un anno fa che non ha fermato affatto Gessica. Determinata, forte, sorridente come mai, la Notaro è salita sul palco di Ballando con le stelle 2018, lasciando tutti senza parole. “Partecipando a questo talent, la mia rivincita l’ho già avuta” si legge su Nuovo Tv, e ancora “Tavares voleva annientarmi, voleva che mi nascondessi per il resto della vita. Invece eccomi a ballare, senza paura di mostrare il mio viso, davanti a milioni di persone” dichiara ancora l’ex miss Italia.

Gessica Notaro:  “A Ballando voglio lanciare una sfida alle donne”

Ancora Gessica Notaro ha aggiunto: “A Ballando voglio lanciare una sfida alle donne vittime di violenza, a chi è succube di meccanismi psicologici atroci”. D’altronde Gessica Notaro è cosi serena e felice oggi non solo grande al percorso che sta facendo a Ballando con le stelle 2018, ma anche grazie al suo compagno, Allen Esposito Linares, istruttore cubano che aveva conosciuto sul lavoro, nel delfinario di Rimini. “Oltre alle persone accanto a me, alla musica e agli animali – ha raccontato la Notaro – in questo anno difficile mi ha aiutato la fede. Fin dai primi giorni dopo l’aggressione la mia fede in Dio si è sviluppata ulteriormente, credo mi sia arrivata una forza speciale dal cielo” aggiunge Gessica, che per molti potrebbe essere proprio la vincitrice di questa edizione di Ballando con le stelle.

I commenti dei lettori