AMICI 17/ Einar otterrà la maglia verde sabato pomeriggio?

- Stella Dibenedetto

Amici 17, verso il serale: chi conquisterà le prime maglie verdi? Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco attaccano Zic mentre Natalia Titova mette alla prova i ballerini.

zic_amici_17_sito_ufficiale
Zic, Amici 17

Amici 17 continua a tenere alta la tensione ad un passo dal serale e dalle assegnazioni della famosa felpa verde. Il talent show di Canale 5 è arrivato ormai al momento clou e sono molti i ragazzi che rischiano ancora di non riuscire ad approdare alla fase finale con buona pace dei fan che in questi mesi li hanno seguiti, e se questo fosse il destino riservato anche a Nicole? La cantante ha perso l’appoggio di Paola Turci che adesso sembra puntare ad Einar, cosa significherà questo per lui? Potrebbe essere davvero il cantante il primo ad approdare al serale visto che anche ieri lo abbiamo visto colpire Annalisa, il pubblico lo piazza sempre al primo posto della classifica di gradimento e i professori sicuramente lo preferiscono ad altri ragazzi che nel “gioco delle felpe” non sono stati nemmeno nominati (vedi Grace e Luca Vismara). Sarà davvero Einar ad ottenere la felpa verde sabato pomeriggio? (Hedda Hopper)

ZIC ELIMINATO AD AMICI 17?

Un altro appuntamento con il pomeridiano di Amici 17 si avvicina e tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia aumenta la tensione. Tutti, infatti, sognano di accedere al serale, ma ad oggi, nessun componente della classe è riuscito a conquistare la famosa maglia verde. Sabato 17 marzo, giorno della messa in onda del nuovo pomeridiano, però, qualcosa potrebbe cambiare. Maria De Filippi, infatti, ha annunciato cambiamenti nelle modalità di assegnazione delle maglie. Intorno al serale, dunque, vige ancora il caos. Oltre a non esserci i nomi degli allievi ammessi, mancano anche i coach. Con Emma Marrone ed Elisa che, dopo aver ricoperto il ruolo nelle ultime edizioni hanno deciso di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi alla musica, in pole per il ruolo di coach ci sono quelli di Annalisa, ma anche Michele Bravi e Giovanni Caccamo, già tutor dei ragazzi nella prima fase. L’unica certezza, al momento, è la presenza di Luca Tommassini nel ruolo di direttore artistico al posto di Giuliano Peparini.

RUDY ZERBI E CARLO DI FRANCESCO CONTRO ZIC

Tra i cantanti della scuola di Amici 17 che rischiano di non accedere al serale qualora l’unica modalità di accesso resti l’unanimità della commissione degli insegnanti c’è sicuramente Zic. Il giovane cantautore, infatti, non gode della fiducia di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Secondo i due insegnanti, Zic canta tutti i brani allo stesso modo. Di Francesco, inoltre, è convinto che il cantante si accontenti dei pochi complimenti che riceve non tirando fuori la sua vera identità musicale. Zerbi, invece, lo considera un “tarocco” non essendo capace d’interpretare i brani. Per rimediare al suo limite, l’insegnante è convinto che Zic alzi il tono di voce senza, tuttavia, riuscire nell’intento. Di parere contrario, invece, sono Giusy Ferreri e Paola Turci che apprezzano il talento canoro del cantante ma anche i testi che scrive.

NATALIA TITOVA METTE ALLA PROVA I BALLERINI

Natalia Titova, in vista del serale di Amici 17, ha deciso di mettere alla prova tutti i ballerini della scuola a cui chiede d’improvvisare su diversi stili di danza. Tra tutti i ballerini, quello che è piaciuto di più all’insegnante è Luca che è riuscito ad interpretare perfettamente la musica colpendo la Titova che, al termine della prova, si complimenta con l’allievo. Su gli altri ballerini, invece, non si sbilancia. Luca, dunque, riuscirà ad accedere al serale grazie alla sua capacità di ballare su diversi stili di danza? Ad oggi, l’unico che sembra sicuro di conquistare una delle maglie verdi disponibili è Bryan che, oltre ad essere il primo nome di Alessandra Celentano, gode della fiducia anche degli altri insegnanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori