PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 15 marzo 2018 a LatteMiele: Sagittario positivo, Ariete in cantiere progetti

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 15 marzo 2018. Analisi segno per segno: Acquario attenzione allo stato di salute, Sagittario stanco, Capricorno in difficoltà. Leone da Maggio si migliora.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 MARZO 2018

Per l’Ariete, quattro stelle, è il momento di mettere in cantiere dei bei progetti che poi si riveleranno positivi nella seconda parte dell’anno. In amore se siete rimasti vittima di qualche tensione, potrete vivere delle situazioni positive. Quindi sono importanti i nuovi incontri.Questo è un momento in cui sono probabili dei colpi di fulmine. Quattro stelle per il Toro. Oggi e domani sono delle buone giornate che possono farvi recuperare le situazioni negative dei giorni precedenti. Attenzione a non impegnarsi in troppe cose. Saturno illumina il vostro segno dandovi la possibilità di realizzare i vostri progetti. In questi giorni il Cancro, quattro stelle., appare irascibile nelle situazioni amorose che da anni sono complesse. Dal punto di vista lavorativo sono probabili delle nuove opportunità. Non sempre però le scelte saranno le migliori per voi. Siate molto bravi a mediare dato che avete Giove a favore e Saturno contro. In amore non vi sono grandi eventi, ma continuate a lottare perché ad aprile si migliorerà. In questo momento per il Sagittario, quattro stelle, l’amore è positivo. Potrebbero esserci dei problemi nell’ambito familiare, ma nulla di preoccupante. Se volete fare colpo con un Sagittario dovete tenergli testa. Voi invece cercate di essere tranquilli se avete già una storia sentimentale.

GEMELLI MOMENTO PARTICOLARE

Per i Gemelli, tre stelle, c’è una condizione di stress. Attenzione a non arrabbiarvi per cose poco importanti. Tranquillizzatevi perché le cose stanno cambiando. Chi può rinnovare un contratto o presentare un progetto questo è il momento giusto. Portate avanti nuove strade e nuove conoscenze. In amore avete un ottimo cielo, che attribuirebbe qualche altra stella per i rapporti sentimentali. Per la Bilancia, tre stelle, non vi sono grandi novità in questo momento. Non vi dovete fermare. In amore è un po’ difficile la situazione, per un certo nervosismo. Non date nulla per già compiuto. Vi è una forte tensione che si rivela in diverse parti della vostra vita sia sentimentale che lavorativa. Anche se ora avete qualcosa di positivo, successivamente dovrete recuperare per l’energia che consumate. Questo è dovuto a un Saturno dissonante. Tre stelle anche per il Capricorno. Avete una situazione astrale particolare con pianeti che non sono molto positivi. In ogni modo anche se ora vedete realmente i problemi che vi sono davanti, non è completamente un problema per voi. Potete utilizzare questo per migliorare e per cambiare le cose. L’impegno però porta molta fatica.

ACQUARIO ATTENZIONE A NON DIMENTICARE LE COSE

Passiamo ora alle stelle rispetto ai vari segni zodiacali analizzati da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. L’Acquario, due stelle, deve stare attento a non dimenticare le cose. Oggi è una giornata con una certa tensione. In questi giorni vi saranno dei momenti in cui vi sentirete agitati in vista di una scelta importante a maggio. Cercate di mantenere una certa attenzione dal punto di vista personale. Altro elemento da considerare è che dato che volete fare tante cose a volte non riuscite a rispettare le scadenze. Quindi attenti a non far ricadere l’amore in questo momento di disattenzione. Un po’ di stanchezza e di nervosismo si fa sentire. Siate più tranquilli. Questo fine settimana dedicatevi all’amore che sia preponderante. Per un paio la Vergine, due stelle, deve avere un po’ di prudenza. Qualche piccolo fastidio è ancora in corso. In questo momento qualcuno di voi forse prenderà delle distanze da qualcosa o da qualcuno. Non siete un segno freddo, ma molto pratici. Sabato e domenica vi sarà un buon recupero.

CANCRO MOMENTO AMBIGUO, ACQUARIO ATTENZIONE ALLA SALUTE

Cancro: è un momento ambiguo, dato che avete Giove a favore, ma Saturno è contro. Le trattative e gli accordi subiscono dei rallentamenti però sono presenti nella vita. Qualcuno potrebbe ricevere anche delle buone offerte lavorative che vanno valutate con attenzione calcolando tutti i pro e i contri. Altri invece è probabile che abbiano avuto già delle conferme ma sono fermi perché sono stati ostacolati da persone che hanno dato dei problemi. Attenzione in amore a non riversare la stanchezza di questa lotta continua. Acquario: attenzione allo stato di salute. In amore attenzione a non fare scelte azzardate che possono portare a delle complicazioni non da poco. L’amore può dare delle risposte. Non bisogna prendere di petto i problemi ma si deve assolutamente riflettere prima di agire. Qualcosa di sicuro cambierà nei mesi prossimi. In amore vi sono delle belle prospettive che regalano delle soluzioni.

PESCI POSITIVI, SAGITTARIO STANCO

Pesci: giovedì venerdì e sabato sono delle giornate molto positive. In questi tre giorni l’opportunità per chi si mette in gioco sono molto. Attenzione a non sentirsi vittima degli eventi, ma ad agire. Quindi non ci si deve accontentare per paura del futuro. Con Giove e Saturno favorevoli possono sopraggiungere delle ottime novità che sicuramente potrebbero regalare delle risposte molto interessanti. Sagittario: in questo momento si appare un pò stanchi. Tra oggi e domani questo nervosismo si fa sentire e si può percepire. Domenica invece sarà una giornata positiva nell’ambito amoroso. Se c’è un rapporto che è in crisi o chiarire delle cose che invece non vanno è il caso di risolvere i problemi per superare questo momento di disagio. Vi è il rischio di tradire ma solo se la persona che si ama non vuole stare a sentire. Comunicare in un rapporto è sicuramente una delle cose più importanti da fare.

VERGINE FASTIDI DI SALUTE, SCORPIONE LUNA NON PIÙ IN OPPOSIZIONE

Vergine: queste ultimi giorni sono la fine delle situazioni negative che hanno vissuto in passato. Dal venti febbraio e fino alla scorsa settimana infatti molti hanno avuto fastidi e problemi di salute. Attenzione a non iniziare troppe cose che poi saranno difficili da continuare. Per ora ci vuole ancora prudenza e si deve cercare di trovare la forza per rialzarsi dopo un momento non facile da gestire. E’ un momento in cui le cose sembrano non girare come ci si aspettava o come si vorrebbe, ma le soluzioni esistono. Scorpione: la Luna non è più in opposizione nel vostro segno. Quindi vi sono delle ottimi novità. E’ un momento di forza sul lavoro. Giove illumina con una certa intensità il vostro segno, Saturno vi da energia. Anche se avete avuto dei problemi fisici ora potete risolverli. Si possono arginare per tempo situazioni difficili. Momento di grande forza nell’ambito lavorativo che può portare a delle risposte interessanti.

CAPRICORNO NON AGIRE, BILANCIA MOLTE RISPOSTE IN ARRIVO

Capricorno: si deve assolutamente rallentare. E’ il momento in cui non si deve agire, ma invece si deve imparare ad ascoltare. In questa fase della propria vita c’è la forte necessità di fermarsi. Il mese di marzo infatti non è un periodo facile sia dal punto di vista lavorativo o sentimentale. In amore se vi sono momenti di crisi si deve avere molta pazienza. Avere fretta è un rischio che porta inevitabilmente a creare dei problemi non facili da superare. Bilancia: marzo è un mese in cui non vi sono molte risposte. In un periodo così particolare bisogna stare attenti alle scelte. Non si devono accettare delle cose se poi non le si porta a termine. Bisogna affrontare con coraggio il trascorrere del tempo e i cambiamenti nella propria vita e nella proprio fisico. Gran parte dei nati sotto questo in questo momento hanno bisogno di avere delle certezze, ma non è sempre facile trovarle nel prossimo.

TORO NERVOSO, GEMELLI QUALCOSA NON VA

Toro: in questo momento si è particolarmente frastornati e nervosi. C’è un fine settimana importante in arrivo. Se c’è una persona che interessa, è il caso di frequentarla dato che il mese di aprile sarà un mese molto importante dal punto di vista dei sentimenti grazie all’entrata di Venere nel segno. Per il lavoro vi sono comunque delle buone prospettive in arrivo. Gemelli: oggi vi è qualcosa che non va. Ogni tanto ritornano i problemi che avevano caratterizzato il passato. La sensazione di stanchezza e nervosismo si caratterizza proprio per questo motivo. Non si è persone che riescono a trascorrere del tempo senza fare nulla. Quindi si è ancora più attivi ora che ci sono delle cose da mettere in ordine. L’importante è non fare confusione, perché si rischia di mescolare alcuni problemi andando anche a ritrovarsi a vivere delle situazioni non facili da superare. Ora è il momento di cambiare marcia.

ARIETE E LEONE: IL PUNTO

Andiamo ora a vedere da vicino i segni zodiacali seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo dai segni di Ariete e Leone. Ariete: a volte non ci si rende conto che è il segno a spingere le persone attorno affinché possano cambiare qualcosa nella vita. Spesso si dà la colpa agli altri se la vita appare monotona. Questa tensione viene riversata sulle persone che vi sono vicine attraverso una forma di aggressività verbale. In amore può accadere che qualcuno non sia più convinto nel proprio sentimento. Dal punto di vista lavorativo ci sono state delle opportunità, ma Saturno, che è in opposizione, indica che queste non sono grandi opportunità. Leone: si muove qualcosa già da maggio, con un cambiamento abbastanza veloce. Comunque sia la primavera che l’estate saranno positive. Protagonisti i sentimenti dato che molte persone sono a vicine e regalano appoggio. Potrebbero arrivare delle soddisfazioni non da poco in questo periodo.

ACQUARIO ATTENZIONE ALLA SALUTE, SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni al top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario deve fare grande attenzione allo stato di salute perché è un periodo in cui si vivono un po’ troppi acciacchi e sarebbe meglio prendersi un po’ cura dello stato fisico. A volte sarebbe meglio riflettere prima di agire e solo nel campo sentimentale possono arrivare delle risposte. Il Capricorno si trova in una situazione simile perchè questo è il momento di rallentare e cercare di evitare di sentirsi a vivere situazioni molto complicate. C’è la necessità di fermarsi, cercando di essere sempre e comunque pronti nel gestire le forze fisiche. Il Sagittario è stanco, viene da un momento di grande nervosismo, ma probabilmente ci si può riprendere già da domenica che sarà una giornata molto positiva dal punto di vista sentimentale. Momento negativo per la Vergine che non si sentono al massimo in questo momento.

MIGLIORA LO SCORPIONE, CHI SALE E CHI SCENDE

Iniziamo l‘analisi dell’oroscopo di oggi, giovedì 15 marzo 2018, andando a guardare chi sale e chi scende secondo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e stelle. Sicuramente chi migliora in questo momento è lo Scorpione che non vede più la Luna in opposizione, ci sono delle novità interessanti che possono portare a un miglioramento graduale ma evidente. Il fine settimana sarà un crescendo anche per i Pesci che avranno la possibilità di mettersi in gioco sotto diversi punti di vista. Non si deve assolutamente però rischiare di scivolare e diventare vittima degli eventi. Bisogna ricordarsi che questo è il momento di agire. Chi scende è il segno dell‘Acquario che se la vede con dei problemi di salute da analizzare con attenzione e anche quello del Sagittario che accusa stanchezza. Qualcosa non va per i Gemelli che ritornano a pensare a problemi che avevano preoccupato e non poco nel passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori