Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio/ Il secondo figlio non arrivato è la causa dell’addio?

- Hedda Hopper

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, acque ancora agitate? Spunta una “fan fedele e affettuosissima”. A riportare la voce è Dagospia. Le ultime notizie…

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha detto addio a Gigi D’Alessio e a Sabato Italiano, gli opinionisti si dividono in due fazioni. La giornalista Monica Setta difende la cantante una donna che, pur essendo più giovane del compagno, avrebbe voluto sposarsi e avere un altro figlio. Due sogni che Anna non è riuscita ad esaudire e che avrebbero contribuito alla crisi della storia d’amore durata ben tredici anni. Dall’altra parte, invece, c’è chi punta il dito contro la Tatangelo, rea di aver parlato con un giornale e non con il compagno. Al centro delle discussioni c’è anche il duro sfogo di Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi che, sui social, ha attaccato l’ex compagna del padre. Una scelta non condivisa dai protagonisti della puntata odierna di Sabato Italiano soprattutto perché c’è un bambino, il piccolo Andrea, che tra qualche anno potrà leggere le durissime parole che la sorella ha rivolto alla madre. L’addio della Tatangelo a D’Alessio, dunque, continua a dividere e a far discutere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA NUOVA DONNA NELLA VITA DI GIGI D’ALESSIO?

C’è una nuova donna nella vita di Gigi D’Alessio? Il pettegolezzo arriva da Dagospia, che aggiunge altro per alla vicenda della fine della relazione tra il cantante e la collega Anna Tatangelo. Il sito di Roberto D’Agostino ha riportato un’indiscrezione che gira a Napoli: «Gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…». Si riaccende il gossip sulla coppia in un momento peraltro molto delicato, visto che negli ultimi giorni è andato in scena uno scontro a distanza tra Anna Tatangelo e la figlia di Gigi D’Alessio. Ilaria ha infatti duramente attacco l’ex compagna del padre con un post che è stato poi rimosso. «Guardate cosa é successo per aver scritto la verità», la reazione della figlia del cantante partenopeo. La storia comunque è arrivata al capolinea, ma non è chiaro se c’entri la «fan fedele e affettuosissima». Una cosa è certa: le acque sono ancora agitate. (agg. di Silvana Palazzo)

MATTINO 5: “L’INTERVISTA? SOLO UN GRIDO DI AIUTO”

Dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi non si poteva non parlare di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A Mattino 5, Federica Panicucci lancia l’argomento della giornata ovvero l’intervista che la cantante ha rilasciato a Vanity Fair. A detta della conduttrice, l’intervista è stata travisata visto che tanti passaggi erano onesti dal punto di vista intellettuale e forse ci sono sfumature di cui non tutti hanno colto l’essenza: “Io l’avrei sposato e lo risposerei… ho sperato che mi venisse a prendere…“. In quattordici anni su D’Alessio e la Tatangelo si è detto davvero di tutto ma forse quella della cantante è soprattutto una richiesta d’aiuto. Paolo Giordano, ospite in studio, è sicuro che le parole di Anna Tatangelo siano bellissime e siano da cogliere come una grande dichiarazione d’amore per permettere agli uomini privi di grinta, di affrontare le cose di petto e darsi “una svegliata”. Anna Tatangelo ha lanciato l’amo in attesa del ritorno del suo compagno?

“UN CASO UNICO IN ITALIA”

Gli ospiti in studio sono convinti che quello della cantante sia un grido d’aiuto e quello che ha detto non è niente di complicato e di stravolgente così da far saltare sulla sedia i figli di Gigi D’Alessio. Il critico Paolo Giordano non ha dubbi: “Qualsiasi cosa abbia fatto, è sempre stata massacrata. E’ un caso unico in Italia, lei ha tanti fan ma scatena delle reazioni pazzesche, è un evento inspiegabile”. La cosa è legata alla fine del matrimonio tra il compagno e sua moglie? Spesso si è parlato di lei come una rovina famiglie, ma cosa c’è di vero? Le parole di Ilaria d’Alessio scorrono sullo schermo e gli opinionisti presenti in studio sono convinti che l’intervista sia una palla al balzo che lei ha voluto cogliere per dire quello che non ha mai potuto dire magari eccedendo nelle parole e nel suo intervento oscurato oi su Instagram. Cosa succederà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori