E’ ufficialmente partito il countdown per l’uscita di Avengers: Infinity War. La diffusione del traile ha scatenato i fans che, sui social, hanno non solo cominciato il conto alla rovescia, ma stanno anche esprimendo la propria ansia non sapendo cosa accadrà effettivamente nel film. Sulla pagina Facebook italiana dedicata ad Avengers, infatti, il video del trailer ha portato a casa quasi 400mila visualizzazioni, 2900like, 1900 condivisioni e più di quasi 700 commenti di fans euforici e al tempo stesso ansiosi. “Solo io ho paura di andarlo a vedere, ovvio, sono elettrizzato ma ho anche l’ansia”, “come si fa ad aspettare il 25 aprile!!”, “non vedo l’ora, manca un mese”, “Sarà una battaglia epica”, “mi sento male”, “Aspetterò con impazienza… come sempre per gli Avengers”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti che stanno anche immaginando come potrebbe essere il finale non riuscendo, però, a trovare un punto d’incontro. Tutti, tuttavia, sono d’accorso su una cosa: le sorprese saranno tante. Sarà davvero così? Cliccate per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AL CINEMA DAL 25 APRILE
Il countdown per l’uscita di Avengers: Infinity War è ufficialmente partito. I fratelli Russo lo hanno definito “un film unico” per la presenza di tutti gli Avengers classici come Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Spider-Man e Hulk e di altri personaggi come Doctor Strange, Ant-Man e Black Panther. I fans si ritroveranno così di fronte ad un film d’avventura che non deluderà nessuno e terrà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. “Ci sono molti personaggi in questi film che hanno toni derivanti dai loro franchise”, ha detto Joe Russo come riporta il portale Cinematographe – “Penso che sia un film davvero unico, non penso che ci siano molti film che hanno il tono di questo, perché è una combinazione di franchise, non penso che abbiate mai visto prima qualcosa di simile, su questa scala, ha un tono davvero unico”. I fratelli Russo hanno così invitato tutti i fans del genere ad impostare la sveglia per trovarsi pronti a prendere d’assalto le sale cinematografiche. Avengers: Infinity War uscirà il 27 aprile, ma in Italia e in pochi, altri Paesi l’attesa durerà meno perché sbarcherà al cinema il 25 aprile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I COLLEGAMENTI CON GLI ALTRI FILM MARVEL
Come in tutti i film ambientati nell’universo Marvel, anche Avengers: Infinity War è collegato a molti eroi, precedenti film e storie prcedenti. Ad esempio un recente successo cinematografico Marvel, Black Panther, contiene delle scene post-credit che riescono a legarsi a questo nuovo film degli Avengers. La pellicola è legata ovviamente, come specificato all’inizio stesso della realizzazione del film, agli eventi di “Captain America – Civil War”. E i fratelli Russo hanno voluto sottilineare come i fans riceveranno spiegazioni rispetto ai quesiti irrisolti che le diramazioni di quella pellicola suggerivano. Non si tratterà dunque di un vero e proprio seguito di Infinity War e mancheranno i personaggi legati a Captain America, che secondo le parole dei fratelli Russo “hanno intrapreso altri percorsi”. (agg. di Fabio Belli)
UNA GRANDE SORPRESA NEL CAST
Mentre arrivano nuove rivelazioni dai fratelli Russo, registi Avengers: Infinity War, e il trailer del nuovo film, arriva anche una conferma che tanto piacerà ai fan della famosissima serie tv Game Of Thrones. Peter Dinklage, star del Trono di Spade, è nel cast del nuovo film. A lanciarne l’indiscrezione lo scorso gennaio è stato Variety, che sosteneva appunto la presenza di Peter Dinklage alla nuova pellicola dell’Universo Cinematografico Marvel. Pare infatti che, allora, l’attore fosse nel pieno delle trattative iniziali per ottenere un ruolo chiave in Avengers: Infinity War e nel suo sequel. La conferma arriva oggi, col poster diffuso qualche ora fa dai Marvel Studios che confermano la sua presenza. Una bellissima notizia per i fan dell’amata serie tv americana. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA TRAMA DI AVENGERS: INFINITY WAR
Grande attesa per l’uscita di Avengers: Infinity War, ma qual è la trama del film? Gli Avengers si erano divisi dopo la fine del film Captain American: Civil War, diretto sempre dai fratelli Russo, ma ora ci saranno degli stravolgimenti molto interessanti. Questi infatti si uniranno ai Guardiani della Galassia con un preciso obiettivo e cioè combattere Thanos. Quest’ultimo infatti vuole dominare l’Universo e per questo sta cercando di fare di tutto per impossessarsi delle sei Gemme dell’infinito. Sicuramente l’attesa sale per le grandi rivelazioni fatte proprio dai fratelli Russo in merito alla presentazione del nuovo trailer uscito oggi. La sensazione è che ci troveremo di fronte a un film senza precedenti, questo perché ci saranno diverse scene ancor più esplosive di quanto visto fino a questo momento, soprattutto dal punto di vista degli effetti speciali.
LE NUOVE RIVELAZIONI DEI FRATELLI RUSSO
In occasione dell’uscita del nuovo trailer del film “Avengers: Infinity War” è il momento di scoprire ancora nuovi particolari grazie ai fratelli Russo registi di questa pellicola. Tra le sorprese ci sarà la presenza di sequenze davvero mastodontiche, addirittura superiori a quanto visto fino a questo momento. Inoltre una delle novità è legate al fatto che il sequel avrà solo dei collegamenti marginali dal punto della trama rispetto a questo. Thor si prenderà il palcoscenico e sarà a sorpresa tra i protagonisti principali. Inoltre saranno diverse le specifiche tecniche che ci giungono oggi come ad esempio il fatto che ovviamente saranno girati entrambi in IMAX e sono state utilizzate macchine da presa ARRI, le stesse identiche utilizzate nel film Captain American: Civil War sempre di Anthony e Joe Russo. Lo strepitoso cast è stato ancora una volta ribadito con la presenza di grandi attori come Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr tra gli altri.