Concorrenti ammessi serale di Amici 17/ Chi sono: Valentina Verdecchi si unisce a Lauren e Einar?

- Hedda Hopper

Chi accederà al serale di Amici 17? La diretta di questo pomeriggio potrebbe aprire la porta ai primi nomi dei ragazzi che quest’anno vedremo nell’ultima fase

amici17sephora
Amici 17

Dopo Einar, un altro allievo di Amici 17 riesce a conquistare la maglia verde del serale. Si tratta di Lauren, ballerina fortemente voluta da Garrison e Bill Gudson che ottiene nella diretta di oggi la stessa possibilità del cantante, sfidando di fronte ad un giudice esterno – Cannito – Daniele Rommelli. Basta soltanto una prova al giudice per scegliere chi deve avere la maglia del serale: si tratta proprio di Lauren. La stessa ballerina che è fortemente voluta anche dal pubblico a casa, come conferma il televoto di questa settimana che vede Lauren tra i primi otto classificati. Il pubblico a casa vorrebbe fortemente al serale anche Valentina Verdecchi, che è scelta da Vodafone per presentarsi di fronte alla commissione ma che torna a posto senza ottenere l’ambita felpa verde. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EINAR CONQUISTA LA MAGLIA VERDE

La nuova diretta di Amici 17 inizia non nel modo consueto ma con la volontà da parte di Maria De Filippi di assegnare una volta per tutte le prime felpe verdi del serale. La primo proposta arriva allora da Paola Turci che ha pensato ad una sfida tra due dei “preferiti” dei quattro professori: Einar, che è diventato il suo preferito; e Carmen, preferita di Carlo Di Francesco. Un giudice esterno sceglierà il vincitore tra i due e chi vincerà otterrà la prima felpa del serale. Così sia Einar che Carmen sono al centro dello studio e sono ben 6 le esibizioni chieste per poter arrivare all’esito sperato. Solo alla fine di tutte le esibizioni, il giudice esterno è pronto a dare il suo responso: la prima ferlpa verde e, quindi, il primo posto al serale di Amici 17 lo conquista Einar. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BRYAN CE LA FARÀ?

Chi sarà il primo allievo ammesso al serale di Amici 17? Tra i cantanti, il favorito è Einar mentre tra i ballerini, il nome in pole, è quello di Bryan. Dotato di un fisico perfetto e con un indiscutibile talento, Bryan non è solo il primo nome di Alessandra Celentano, ma anche del pubblico che spera di vederlo già oggi con la maglia verde. La settimana scorsa, Maria De Filippi ha chiesto agli insegnanti i nomi che vorrebbero vedere al serale. Bryan era presente in tutte le formazioni. Sarà, dunque, lui il primo ballerino a conquistare la maglia verde? I fans sono sicuri che, pur non essendo il primo, il ballerino accederà sicuramente alla fase serale. Tra tutti i ballerini presenti, infatti, Bryan è considerato il più talentuoso e non è escluso che possa essere anche il vincitore del circuito danza. L’attesa, dunque, per l’assegnazione delle prime maglie per il serale continua ad aumentare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 17: NICOLE A RISCHIO?

Ormai tutto è pronto per il serale di Amici 17 e il primo promo passato in tv ha già confermato che la prima puntata andrà in onda il prossimo 7 aprile. Tutto confermato quindi, a partire dalla presenza di Luca Tommasini che sta continuando ad incontrare i ragazzi del talent show in attesa di mettere in pratica tutto quello che ha saputo e conosciuto sui concorrenti di questa edizione. Alcuni hanno chiesto grandi messe in opera, altri qualcosa di soft e di particolare, altri ancora non sono riusciti a mettere insieme bene quello che è il proprio desiderio, fatto sta che mentre la sfilata continua, i ragazzi non hanno ancora ottenuto il sì dei professori e la conseguente maglia verde. Le cose potrebbero cambiare proprio oggi pomeriggio con la nuova diretta di Amici 17 e, soprattutto, con l’assegnazione delle prime maglie.

AMICI 17: LUCA E GRACE IN BILICO, EINAR PRIMO AL SERALE?

Nella scorsa diretta Maria De Filippi ha sconvolto il suo pubblico mettendo in scena un giochetto che ha solo tolto spazio alla trasmissione e alle esibizioni dei ragazzi. La conduttrice ha messo insieme una sorta di possibile squadre del serale in base alle preferenze dei professori a queste, a mano a mano, ha aggiunto quelle dei ragazzi, è il gioco è fatto. Non si è arrivati ad una soluzione ma quello che è subito stato chiaro è che alcuni di loro non sono stati mai nominati né dai professori e né dagli stessi compagni. Tra questi ci sono sicuramente Grace e Luca Vismara che hanno parlato di questo in sala relax con reazioni diverse visto che, se la prima sembra poco interessata al giudizio degli altri, il secondo si è sentito offeso dalle scelte “di amicizia” fatte. Cosa cambierà adesso? Rimane appesa anche Nicole. In settimana Paola Turci l’ha incontrata per dirle che non è più la prima della sua lista e che il suo nome adesso è quello di Einar, sarà il cantante ad ottenere la maglia oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori