FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, VERISSIMO/ Foto, la dedica della modella sui social

Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti di Silvia Toffanin durante Verissimo: le prime dichiarazioni sulla storia d’amore appena nata tra i due… gioia ed entusiasmo per la coppia.

17.03.2018 - Valentina Gambino
francesco_monte_paola_di_benedetto_sito_ufficiale_isola
Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, con il bacio nello studio di Verissimo, hanno ufficializzato l’inizio della loro storia. Subito dopo la messa in onda della puntata, la bellissima modella che, nella sua prima intervista televisiva post Isola dei Famosi 2018 è apparsa più bella che mai, ha pubblicato su Instagram una foto di Francesco Monte con una vera e propria dichiarazione d’amore. “È proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano”, ha scritto Paola che non potrebbe essere più felice. L’incontro con Monte è stato magico e sta regalando all’ex Madre Natura di Ciao Darwin ciò che sognava da tempo. I due ex naufraghi, però, non vogliono bruciare le tappe e, per il momento, non fanno progetti per il futuro preferendo vivere alla giornata. Dopo aver progettato la sua vita accanto a Cecilia Rodriguez, Monte non vuole assolutamente commettere lo stesso errore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BACIO DELLA COPPIA NELLO STUDIO DI VERISSIMO

Grande emozione per Paola Di Benedetto in questa nuova puntata di Verissimo. L’ultima uscita dall’Isola dei Famosi non può non parlare della storia nata con Francesco Monte. “Sull’isola, giorno dopo giorno, è nato un feeling. – racconta la Di Benedetto – Il primo bacio non è quello che avete visto in onda, non è stato ripreso. Però devo dire che all’inizio non lo guardavo neppure, tanto che lui credeva che mi stesse sulle balle” – e aggiunge – “Ho ritrovato lui con una luce negli occhi e ho capito che mi aveva aspettata”. L’emozione aumenta quando in studio a sorpresa entra Francesco e la bacia sulle labbra. Poi si parla della prima notte insieme e Monte svela: “Abbiamo parlato fino alle 6 di mattina, abbiamo solo parlato” ma il pubblico in studio, così come la stessa Silvia Toffanin, non ci crede. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI CECILIA RODRIGUEZ SULLA COPPIA

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono pronti a svelare al pubblico di Verissimo i dettagli di questo amore appena nato. Intanto su questa relazione ha detto qualche parola anche Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte. Al settimanale Nuovo ha infatti dichiarato in merito al nuovo amore di Monte: “Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”. La modella precisa che non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’: “Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GESTI D’AMORE PER PAOLA

Francesco Monte e Paola di Benedetto, ospiti nella puntata pomeridiana di Verissimo parleranno di come è nata la forte attrazione tra loro mentre erano entrambi naufraghi all’Isola dei Famosi. Secondo le anticipazioni vi sarà spazio per raccontare del loro primo bacio, avvenuto la prima volta lontano dalle telecamere, della loro lontananza per circa un mese a causa dell’eliminazione di Francesco dall’Isola perché coinvolto nel canna gate e il successivo ritrovarsi in Italia quando anche Paola era oramai una ex naufraga. Ricordiamo che proprio questo momento di intimità tra Francesco Monte e Paola di Benedetto era stato ripreso e raccontato dalle telecamere di Spy che aveva seguito l’ex tronista arrivare a Milano e recarsi fuori dall’Hotel Studios, a Cologno, proprio dove alloggiava Paola di Benedetto. Come un vero gentiluomo, Francesco le aveva fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico chiedendole anche un appuntamento. Una volta rivisti felicità era negli occhi di entrambi, con l’ex tronista pronto a buttarsi alle spalle la relazione con Cecilia Rodriguez che tanto l’aveva fatto soffrire e le polemiche legate al canna gate.

Paola di Benedetto: “Non ce la facevo più a stare sull’Isola”

Procede tutto a gonfie vele tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Dopo l’abbandono di lui per colpa del canna-gate, anche la ragazza è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e così, ha potuto proseguire dove aveva lasciato. Durante la fine della puntata di lunedì sera, l’ex Madre Natura è uscita fuori trovandosi di fronte il tarantino che l’aspettava a braccia aperte dopo averle fatto recapitare un mazzo di rose con il suo numero di telefono in diretta televisiva. Questo pomeriggio, ai microfoni di Silvia Toffanin durante Verissimo, la neo coppia svelerà come procede la relazione d’amore ma, visti in anteprima gli scatti durante la trasmissione, pare che stia andando tutto a gonfie vele. “Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”, ha dichiarato lei entrando in studio per la consueta intervista di rito. Poi l’ex naufraga ha avuto modo di svelare tutti i dettagli del loro avvicinamento e la puntata, farà letteralmente impazzire i fan della coppia.

Paola Di Benedetto, le rivelazioni inedite

Ai microfoni di Verissimo, Paola Di Benedetto confessa come è nata la passione per Francesco Monte quando erano entrambi in Honduras: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”, confessa. Successivamente è arrivato per loro il temporaneo addio dopo la “bomba” sul canna-gate che ha fatto scoppiare Eva Henger. Sull’abbandono di Francesco Monte, la modella non sapeva nulla: “L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione”. Dopo essere rientrata in Italia però, Paola è stata immediatamente contattata da Francesco, per riprendere la loro conoscenza.

Francesco e Paola: “Ci stiamo vivendo!”

“Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”, confida ancora Paola intervistata da Silvia Toffanin. Poi a sorpresa, entra in studio anche Francesco Monte: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”, confida l’ex tronista di Uomini e Donne che finalmente, avrà l’opportunità di mettere da parte la storia d’amore con Cecilia Rodriguez che tanto l’ha fatto soffrire. Proprio alla compagna di Pier Silvio Berlusconi che domanda se finalmente ci sia spazio per una nuova relazione d’amore confida: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. In ultimo, la presentatrice nel corso di Verissimo, ha chiesto al giovane come stia adesso, dopo lo spinoso caso del canna-gate e le parole di Eva Henger (così come tutte le rivelazioni di Striscia la Notizia). Lui sembra non mollare tanto da dichiarare: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

I commenti dei lettori