ISOLA DEI FAMOSI 2018, CANNA-GATE “BIS”/ Si apre uno scenario inaspettato per la prossima edizione

Isola dei Famosi 2018, scoppia il “canngate bis” con le rivelazioni di Rocco Siffredi. Ma Eva Henger torna all’attacco contro la produzione e lancia nuove accuse.

17.03.2018 - Anna Montesano
eva_henger_isola_canale_5
Eva Henger

Si apre uno scenario inaspettato per L’Isola dei Famosi dopo tutte le polemiche che hanno condizionato questa edizione a partire soprattutto dal canna-gate e dalle polemiche tra Eva Henger e Francesco Monte. La Magnolia infatti starebbe clamorosamente pensando di tornare su Rai Due come già accaduto in passato, a rivelarlo è il giornalista di Oggi Dandolo. Pare infatti che la società editrice del programma abbia avuto dei contrasti proprio con Mediaset per la questione del canna-gate e tutto il rumore sorto attorno, avrebbe così deciso di tornare sulla televisione di Stato. Inoltre si vocifera nelle ultime ore che questo potrebbe segnare il grande ritorno di Simona Ventura che proprio de L’Isola dei Famosi fu conduttrice nelle edizioni Rai e che quando la trasmissione passò su Mediaset saltò dall’altra parte del monitor per fare la naufraga. Si aspettano conferme, ma le voci sicuramente alimentano la curiosità dei fan. (agg. di Matteo Fantozzi)

MORENO SBOTTA SUI SOCIAL CONTRO RAZ DEGAN

Dopo le rivelazioni di Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi, si torna a parlare dell’Isola dei Famosi e, in particolare, della vecchia diatriba tra Moreno e il suo eterno rivale (poi vincitore) Raz Degan. A quanto pare il rapper genovese era convinto di poter portare a casa la vittoria della scorsa edizione visto che parla di “una rapina concessa” e che ha permesso all’attore e produttore di vincere perché protetto dalla produzione che in ogni edizione ha il suo “paracul**o”. Al grio di “E Raz Degan che prendeva i polpi morti, porca p***ana”, il rapper torna sull’argomento per ribadire il fatto che la produzione ha sempre agevolato il suo rivale permettendogli di vincere ma, soprattutto, di avere una marcia in più come la stessa ex velina aveva già specificato confermando il fatto che l’attore era presto negli uffici della produzione e in tenda. Cosa succederà adesso che anche Moreno ha detto la sua? Toccherà a Striscia la notizia dire la sua e raccogliere le dichiarazioni del rapper? (Hedda Hopper)

RAPPORTI TESI, L’ISOLA TORNA SU RAI2?

I rapporti tra Mediaset e Magnolia ormai sono allo sbando? Dopo quello che è successo in queste ultime puntate dell’Isola dei Famosi si paventa l’idea che tra le due società possa esserci maretta e che questo spingerà Canale 5 a dire addio al reality che potrebbe nuovamente tornare in casa Rai e, precisamente, su Rai2. A lanciare l’amo è il giornalista Alberto Dandolo che, nella rubrica sul settimanale Oggi, ha specificato che il cambiamento potrebbe avvenire proprio perché i rapporti tra Mediaset e Magnolia si sarebbero incrinati notevolmente. Questo potrebbe portare ad un vero e proprio sconvolgimento e ad un ritorno a “casa”: “Si mormora che l’Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà in Rai. Chi la condurrà? Ah, non saperlo”. Chiunque ci sarà al timone, Mediaset si lascerà davvero sfuggire il reality show? Abbiamo dei dubbi a riguardo soprattutto alla luce del fatto che le fiction non vanno più bene come prima e che il reality sta portando a casa oltre il 20% di share ogni settimana (Hedda Hopper)

ALESSIA MARCUZZI IN CRISI?

Momento decisamente difficile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 continua ad essere la destinataria di pesanti accuse da parte di Eva Henger che si è sentita offesa e aggredita dalle parole della padrona di casa del reality show di canale 5. A complicare la situazione è stato Rocco Siffredi che, per la prima volta, ha rivelato la presenza di marijuana non solo nella sua Isola, ma anche in quella di Malena di cui è stato guest star. Le parole di Siffredi hanno ulteriormente inguaiato la Marcuzzi che è stata anche accusata di aver messo tutto a tacere. La posizione della conduttrice è sempre più debole. Nonostante il successo che sta ottenendo il reality, lo scandalo del canna-gate rischia di lasciare un’ombra sull’Isola dei Famosi al punto che si parla di una sospensione del reality da parte di Mediaset. Per il momento si tratta di semplici rumors che, tuttavia, diventano sempre più insistenti. Da parte sua, la Marcuzzi ha scelto la strada del silenzio di fronte alle nuove accuse della Henger e alle rivelazioni di Rocco Siffredi. Riuscirà a mantenere la calma fino alla finalissima del reality? I fans hanno dei dubbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eva Henger fuori dall’Isola dei Famosi 2018?

E’ una guerra senza esclusioni di colpi quella tra Eva Henger e l’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga continua a difendere la propria posizione puntando il dito contro la produzione e la conduttrice che non avrebbero dato il giusto peso alla vicenda. Decisa ad andare fino in fondo, la Henger sta continuano a rilasciare dichiarazioni, anche se non viene più invitata nelle varie trasmissioni. Finora, però, ha sempre partecipato alle puntate in diretta dell’Isola. Almeno fino alla settimana scorsa. Dopo il duro sfogo di Alessia Marcuzzi e le sue nuove dichiarazioni, Eva Henger resterà a casa? Sull’argomento, il pubblico appare diviso in due: da una parte c’è chi scommette sulla presenza di Eva in trasmissione con la Marcuzzi che correrà ai ripari dopo quanto accaduto nella scorsa puntata e, dall’altra, ci sono quelli convinti che, ormai, le porte dell’Isola resteranno chiuse per la Henger. Nonostante tutto, però, Eva non è pentita di quanto dichiarato e se potesse tornare indietro rifarebbe tutto. Come si concluderà, dunque, lo scandalo canna-gate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eva Henger senza freni

Con le rivelazioni di Giulia Calcaterra prima e Rocco Siffredi poi, la questione “canna-gate” continua ad allargarsi a macchia d’olio, mettendo in una posizione sempre più complicata la produzione dall’Isola dei Famosi. Né le accuse di Alessia Marcuzzi sono servite a “zittire” o comunque placate le rivelazioni di Eva Henger. “Hanno calcolato sin dall’inizio che io dovessi essere sbugiardata e fatta passare per matta. – è sbottata la Henger in una recente intervista a Nuovo Tv – Ora che la verità è venuta a galla, non ne parlano più e questo non va bene”. Due posizioni nette e precise, quelle della Henger e della Marcuzzi, che neppure i sorrisi in studio e la cortesia di circostanza riescono più a mascherare. Allo stesso tempo Eva non muove alcun passo indietro rispetto a Francesco Monte che, mantenendo la sua parola, non si esprime sul canna-gate, concentrandosi solo sulla storia d’amore nata con Paola Di Bendetto.

Francesco Monte e il canna-gate: parla Cecilia Rodriguez

Eppure ad esprimersi su di lui è, inaspettatamente, ancora la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. “Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto” dichiara la Rodriguez su Francesco Monte e il canna-gate in un’intervista rilasciata a Nuovo. Cecilia poi ammette: “Gli vorrei dire che mi dispiace che non abbia potuto fare un’esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. – e conclude – Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi, per il resto, sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perchè davvero non mi interessa”.

I commenti dei lettori