Cristina Ich e Luca Favilla/ Il bacio conferma i gossip? (Ballando con le stelle)

Luca Favilla e Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018: i due ballerini impegnati nel riscatto dopo il debutto. Cosa succederà nella seconda puntata?

17.03.2018 - Morgan K. Barraco
Luca_Favilla_Cristina_Ich_ballandoconlestelle_raiplay
Luca Favilla e Cristina Ich (Ballando con le Stelle 2018

Ancora lacrime, per l’influencer rumena: “Ho paura di deludere Luca”. Confidiamo nella demolizione della Lucarelli. Appassionato il loro tango sulle note di Set Fire To The Rain: “Siete molto perfezionisti, e si vede”. Carolyn Smith apprezza particolarmente: “Sembri una vera ballerina”. Svarioni a parte, s’intende: “A volte sbagli qualcosa, con quei piedi”. La rumena bacia il romano: solo un pretesto coreografico? Ma a Mariotto non sfugge: “E’ una cosa che non si vedeva dai tempi dei Daci”. Bruzzone: “Non mi sei piaciuta: sei molto razionale, dovresti lasciarti andare”. Poi i gossip: “Fanno parte del programma, quelle uscite mano nella mano?”. I due non si sbilanciano: “Non ci vediamo niente di strano”. [agg. di Rossella Pastore]

LA PRIMA ESIBIZIONE

Luca Favilla e Cristina Ich sono pronti a stupire i fan di Ballando con le Stelle 2018. Dato che si tratta di concorrenti di alto livello, le premesse per una seconda puntata piena di emozioni ed effetti speciali ci sono tutte. Ad annunciarlo del resto è l’ex ballerino di Amici tramite le Stories di Instagram, in cui avvisa anche Anastasia Kuzmina che le farà drizzare le antenne. La sintonia fra Luca e Cristina è sotto agli occhi di tutti, tanto che sul web già si parla di un loro avvistamento romantico. I due sarebbero stati infatti ripresi dal settimanale Oggi intenti a scambiarsi baci e carezze in un ristorante di Roma. Una cena passionale quindi, che potrebbe confermare i rumors che stanno impegnando gli ammiratori sui social. In un’altra Stories, Luca infatti si riprende mentre Cristina pensa alla sua acconciatura e che correda con una frase significativa, “ho anche la parrucchiera più bella”, poco prima che la ballerina si lanci in uno stacchetto sensuale al suo fianco. 

LOVE STORY IN CORSO? NESSUNA SMENTITA DAI DUE

Ballando con le Stelle 2018 potrebbe aver già registrato i primi amori. E’ il caso di Luca Favilla e Cristina Ich, “il romano e la rumena”, come ha sottolineato Guillermo Mariotto durante la prima puntata del programma. I due non hanno fatto alcuna smentita in queste ore riguardo al gossip amoroso che li riguarda e sembrano concentrati più che altro nelle prove per la loro nuova coreografia. Un impegno che anche se più leggero per i due concorrenti, rispetto agli altri in gara, comporta comunque delle difficoltà. Entrambi nuovi a questa esperienza, potrebbero infatti essere messi in secondo piano dalla maggiore maturità degli altri ballerini professionisti presenti in gara, che potrebbero dare loro filo da torcere. Di contro, i giudici potrebbero penalizzare la loro performance proprio alla luce delle abilità di entrambi. Luca Favilla intanto informa i fan tramite le Stories di Instagram di aver lavorato parecchio in quest’ultima settimana per portare ad un livello più alto la sua partecipazione al talent. 

SELVAGGIA LUCARELLI VS LA BALLERINA RUMENA: POLEMICA IN ARRIVO?

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 ha visto Luca Favilla e Cristina Ich impegnati in un Paso Doble sulle note de L’importante è finire, la celebre canzone pop del ’75 interpretata da Mina e scritta da Cristiano Malgioglio. La loro scelta li ha messi tuttavia in difficoltà davanti agli occhi dei giudici, che non hanno potuto fare a meno di notare una forte inesperienza da parte di entrambi per quanto riguarda le dinamiche del talent. La critica nemmeno troppo velata è partita da Selvaggia Lucarelli, che la ballerina romena ha azzittito ricordandole che il proprio lavoro comporta fatica, mentre il suo riguarda solo la presenza online. Si prevedono scintille fra le due, mentre Guillermo Mariotto sembra gradire la coppia: il voto dello stilista è stato un 9, il più alto della giuria. A seguire Ivan Zazzaroni con un 8, così come Carolyn Smith, mentre Fabio Canino e la Lucarelli hanno assegnato ai due ballerini solo un 6. Il totale è quindi di 37. Clicca qui per vedere il video con l’esibizione di Luca Favilla e Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018. 

I commenti dei lettori