AL BANO E ROMINA, AUGURI DELLA FIGLIA PER LA FESTA DEL PAPÀ/ Per Signoretti: “L’amore della Lecciso è finito”

- Valentina Gambino

Loredana Lecciso ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso parla del sua crisi nel rapporto con Al Bano Carrisi lanciando anche una frecciatina a Romina Power.

loredana_lecciso
Loredana Lecciso

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna a parlare di Loredana Lecciso che ieri è stata la protagonista di una lunga intervista a Domenica Live, durante la quale è tornata a parlare della crisi con Al Bano Carrisi e della querela a Romina Power. A dire la sua senza peli sulla lingua è Riccardo Signoretti che si sofferma sulla domanda fatta dalla D’Urso alla Lecciso ieri in diretta. “Quando tu le hai chiesto se ama ancora Al Bano, lei non ha tato una risposta precisa, si o no, ma ha fatto una pausa per poi dire che al momento ama se stessa. Questa è la prova, secondo me, che l’amore è finito per lei”. Stando a quanto rivela il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, per Loredana Lecciso c’è solo affetto e amicizia nei confronti di Al Bano Carrisi. Sarà davvero questa la verità? (Aggiornamento di Anna Montesano)

“MI CREPI LU CORE”: UN MESSAGGIO SPECIALE PER AL BANO

Nel giorno della Festa del papà, anche la famiglia allargata Carrisi festeggia, in barba alla crisi che vedrebbe Al Bano con Loredana Lecciso ma anche con Romina Power. Oggi è la sua festa ed a ricordarglielo sarà più di una persona. Intanto, a renderlo pubblico è stata la figlia Romina Carrisi-Power che ha scelto il suo profilo Instagram per fare gli auguri al suo di padre ed a tutti i papà del mondo, usando per l’occasione un’espressione tipicamente salentina: “…anche se mi crepi lu core , non avrei potuto scegliere un essere umano più adatto per il ruolo di mio padre! Grazie. Auguri a tutti i padri”. Con quel “mi crepi lu core”, la 30enne ha voluto esprimere affettuosamente i suoi sentimenti per l’amato padre, spiegando anche ai suoi utenti il vero significato: “espressione affettuosa prettamente Salentina, solitamente riferita a qualcuno a cui vuoi talmente tanto bene che ti stritola il cuore…ergo te lo crepa”. Chissà se in questo momento a la stessa espressione si adatta perfettamente ai sentimenti attuali di Loredana Lecciso che, a proposito di padre, non ha mai negato quanto Al Bano sia stato e continuerà ad essere fondamentale nella vita e nella crescita dei loro figli. Sull’argomento “genitori”, la Lecciso si è espressa proprio ieri nell’intervista rilasciata a Barbara d’Urso: “Io e Al Bano siamo un’unica cosa e perseguiamo insieme il grande obiettivo della nostra vita: portare a termine il nostro lavoro di genitori”. CLICCA QUI PER VEDERE IL POST SOCIAL (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VERA CRISI CON AL BANO, MA NON “SOLO” PER ROMINA POWER

E’ crisi. Se Al Bano vuole continuare ad evitare il discorso facendo finta di non sapere niente e di liquidare tutto a suon di gossip faccia pura, ma ieri, per la prima volta in vita sua, Loredana Lecciso non ha lasciato spazio a dubbi. La crisi con Al Bano è vera e reale e, a quanto pare, non solo per via di Romina Power e delle sue continue intrusioni e nemmeno per la gelosia che la donna ha provato in questi mesi, ma c’è altro, tanto altro, che la Lecciso non ha voluto spiegare. Eppure quando Al Bano si è sentito male lei è stata al suo capezzale come una vera moglie avrebbe fatto in quel momento, com’è finito l’idillio di quei momenti? Questa questione di precarietà, la voglia di Al Bano di non andare incontro ad un altro matrimonio e il suo continuo prendere tempo su questioni importanti, potrebbero aver causato tensioni in casa ma quello che la Lecciso ha specificato che la colpa non è “solo” della Power. E su Al Bano conclude: ““Gli voglio molto bene, ma in questo momento amo principalmente me. Ora prevale un sentimento molto forte, gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre. Del resto è il padre dei miei figli”. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

I COMMENTI DELLA RETE SU LOREDANA LECCISO

Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano Carrisi, lanciando anche una frecciatina a Romina Power. Sono molte le persone che hanno commentato le sue dichiarazioni nei social network, complimentandosi con la showgirl per avere evitato di fomentare le polemiche su una questione già particolarmente delicata. Ecco alcuni dei commenti: “Ho seguito l’intervista, i fake cercano di spegnere la tua luce, ma basta guardare nel profondo dei tuoi occhi per vedere quanto brilla il tuo cuore” , “Io odio le provocazioni e se Romina ti ha preso di mira, hai fatto solo bene a prendere provvedimenti. Ieri sei stata una Signora. E mi complimento con te che sai come comportarti”. Nel frattempo, Romina Power e Al Bano proseguono la loro tournee tedesca. Ieri sera si sono esibiti ad Amburgo e la cantante non ha perso l’occasione per ringraziare il suo staff, facendo una precisazione che non può certo passare inosservata e che appare come una vera frecciatina alla rivale: “Grazie a tutti per un meraviglioso show!! Musicisti, tecnici e pubblico e noi, tutti uniti in un meraviglioso sentimento d’amore”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

ROMINA POWER INNOCENTE?

Nella sua intervista a Domenica Live, Loredana Lecciso ha parlato degli ultimi mesi della sua vita, chiarendo di essere “in pausa di solitudine” e allo stesso tempo, lasciando intendere di non dover dare a nessuno la colpa della sua crisi con Al Bano. La showgirl ha infatti precisato nel salotto di Barbara d’Urso: “Nella crisi tra me e Al Bano non c’entra solo Romina, non voglio dare colpa a terze persone, che fanno il loro gioco. Romina vive il proprio percorso, fa la sua vita, evidentemente potrebbe anche apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato e se avesse avuto dei ripensamenti, da donna ha la mia solidarietà. Però la vita va avanti”. La frecciatina nei confronti della ex moglie di Al Bano è comunque evidente: i rapporti tra le due donne, infatti, continuano ad essere particolarmente tesi soprattutto dopo che Romina ha pubblicato su Instagram un commento fake della Lecciso: “Non avrei mai fatto una cosa del genere, nemmeno se fosse stata vera. Mi ha molto ferito. Quel giorno Al Bano mi ha chiamato e mi ha avvisato di quel commento, lui non ci ha creduto nemmeno per un attimo”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE DICHIARAZIONI A DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso è stata intervista da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. La Lecciso ha esordito con queste dichiarazioni: “Sono stata un paio di mesi a Pavia per questioni personali. Sto facendo i conti con me stessa, mantenendo fermi dei punti che sono i miei affetti che restano immutati. I miei affetti sono le persone importanti che caratterizzano la mia vita”. Parlando di Al Bano e Romina Power, invece, Loredana Lecciso ha dichiarato: “Dopo aver trascorso tantissimi anni insieme, c’è una ricerca di affetto che è normale, questa ricerca di qualcosa che c’è stato in passato e che non ritornerà più”. Queste, invece, sono state le dichiarazioni riguardante l’attuale periodo: “Adesso mi trovo a Lecce perché sto lavorando per le prove di uno spettacolo. Sono in una pausa di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri. E’ un periodo molto razionale”. Di seguito, troviamo altre dichiarazioni riguardanti Al Bano: “Io e Al Bano siamo un’unica cosa e perseguiamo insieme il grande obiettivo della nostra vita: portare a termine il nostro lavoro di genitori”. La Lecciso, infine, ha chiuso l’intervista con queste affermazioni: “Ho dovuto difendermi, era doveroso da parte mia. Mi è stata sottratta l’identità, sono stata scritte cose a mio nome. Era doveroso tutelare la mia persona, non mi occupo io di questo. Al Bano non ci ha creduto nemmeno per un attimo, Romina purtroppo sì, è stata un po’ superficiale”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LO SPETTACOLO CON LOREDANA LECCISO

Dopo l’anteprima dello scorso venerdì a Pomeriggio 5, Loredana Lecciso ballerà in onda durante Domenica Live, in diretta da Barbara d’Urso nella giornata di oggi 18 marzo. Un appuntamento imperdibile questo, specie per gli amanti del sano trash. La ruspante conduttrice napoletana, prima di dare appuntamento tra qualche ora, ha perfino annunciato di avere un video delle prove di Loredana, in teatro interpretando il ruolo di Maria Maddalena nello spettacolo dal titolo “Le ultime parole di Cristo”. “Provo un’emozione stupenda, ma mi sento anche proiettata in una dimensione a me sconosciuta perché sono una principiante assoluta per quanto riguarda il balletto. Da un mese ho lasciato Pavia e sono tornata a Lecce dove il balletto andrà in scena. Tutte le mattine faccio due ore di prove con la compagnia”, queste le sue parole raccontando il nuovo progetto. Sicuramente questo pomeriggio oltre a danzare, la bionda showgirl avrà modo di approfondire le ultime vicende che tengono banco da mesi, tra abbandoni, ritorni, litigi e profili social rubati da hacker.

Al Bano torna a parlare… ma non di lei!

Loredana Lecciso è la più paparazzata degli ultimi tempi. Le sue vicende personali, stanno appassionando tutti, nella speranza di capire cosa sia accaduto con Al Bano. Una cosa appare certa: è tornata in Salento. Dopo mesi passati a Pavia, la bionda è tornata nella sua città d’origine, incominciando a lavorare al nuovo spettacolo che la vedrà presto protagonista. Barbara d’Urso nel frattempo, venerdì ha salutato gli estimatori con la promessa di far vedere il video anche se: “Non posso dirvi quando ve lo farò vedere…”. Nel frattempo, Al Bano torna a parlare ma lo fa citando la figlia che a quanto pare, lo renderà nonno. Intervistato tra le pagine del settimanale Oggi ha confessato: Mia figlia Cristel mi darà un nipotino. Ho visto la foto che gira. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire…”. Poi racconta come si preparerà a diventare nonno: “Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra”. In tutto questo, quale sarà il ruolo di Loredana Lecciso?

La Lecciso ballerà a Domenica Live?

Il nuovo impegno di Loredana Lecciso, la vedrà concentrarsi non solo sulla recitazione ma anche sul balletto. Ecco perché, potrebbe danzare anche a Domenica Live, ospite questo pomeriggio di Barbara d’Urso. Come ben sapete infatti, la ruspante conduttrice napoletana è sempre l’unica in grado di convincerla ad andare in televisione per raccontare anche dettagli del suo privato. Staremo a vedere se questa però, potrà diventare una intervista esclusivamente dedicata ai nuovi progetti lavorativi, mettendo da parte Al Bano, le denunce dopo il profilo rubato e la ritrovata serenità a Cellino San Marco. Se ricordate bene, anche in passato Loredana Lecciso si era confrontata con i balletti, facendo impazzire gli amanti del trash televisivo che l’hanno vista danzare insieme alla sorella minore Raffaella. E se in moltissimi pensano che questo potrebbe essere l’ennesimo flop della compagna di Al Bano, lei sta lavorando sodo per regalare agli estimatori la migliore performance di sempre. Staremo a vedere cosa accadrà questo pomeriggio, in diretta dalla Carmelita Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori