EVA HENGER E FRANCESCO MONTE, NESSUNA PACE/ Scoppia la guerra tra Massimiliano Caroletti e Gabriele Parpiglia

- Emanuela Longo

Nessuna pace tra Eva Henger e Francesco Monte: il selfie delle polemiche è stata solo una trovata di Pio e Amedeo al Maurizio Costanzo Show. Il commento al veleno dell’ex tronista.

henger-monte-maurizio-costanzo-show
Eva Henger a Striscia la Notizia

Il selfie di Eva Henger e Francesco Monte continua a scatenare polemiche sul web. La Henger ha chiarito ai microfoni di Striscia La Notizia che lo scatto fatto insieme non vuol di certo significare che tutto è stato dimenticato e che pace è stata fatta. Lo stesso Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha accusato il giornalista Gabriele Parpiglia di aver usato questo “mezzuccio” per far credere al pubblico che i due avessero fatto pace proprio al Maurizio Costanzo Show. Oggi, attraverso i commenti social, arriva la risposta del giornalista a Caroletti. Parpiglia, a chi gli chiede cosa ne pensi delle parole del marito della Henger, risponde: “A costui risponderanno (a tempo debito) i legali che seguono il tutto da tempo”. La questione, insomma, si complica ulteriormente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIO E AMEDEO CI METTONO LO ZAMPINO

Nessuna pace tra Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo show. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno affatto cancellato quanto accaduto nelle ultime settimane. Ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Maurizio Costanzo, i due non hanno parlato del canna-gate. Ad accendere i riflettori sull’argomento, però, sono stati Pio e Amedeo che, prima hanno fatto qualche battuta e poi hanno cercato di far riappacificare i due con un selfie. “Quando tornava a casa da scuola, il padre odorava le mani di Francesco” – dicono Pio e Amedeo. “Non c’era bisogno” – replica Francesco Monte e Pio e Amedeo chiudono così: “Va be’ te le pulivi vicino alle foglie di menta”. I due pugliesi, poi, siglano la pace tra Eva Henger e Francesco Monte di cui si è tanto discusso nelle ultime ore con un selfie. I due ex naufraghi, però, non sono stati felicissimi di farlo al punto che Monte, poi, si rivolge a Pio e Amedeo e dice: “i fatti vostri non ve li fate?” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EVA HENGER SMENTISCE LA PACE A STRISCIA LA NOTIZIA

È davvero arrivata la pace tra Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 chiarisce tutto a Striscia La Notizia. Contattata da Valerio Staffelli, la Henger spiega: “Mi avrebbe fatto piacere fare pace se Francesco avesse chiesto scusa e avesse ammesso i suoi sbagli ma questo non è accaduto”. Così aggiunge: “Maurizio Costanzo ha preferito non parlare dell’argomento perchè ha detto che se n’è parlato anche troppo. La produzione però aveva deciso di impostare la puntata in un altro modo. Io sarei stata molto contenta se Monte avesse fatto una specie di coming out e sarebbe finito tutto là”. La Henger poi entra nel merito dello scatto: “Pio e Amedeo scherzando hanno detto che era meglio non negare l’evidenza e Monte ha risposto che era meglio se si facevano i fatti suoi. Noi siamo persone civili e alla fine della trasmissione ci hanno chiesto se era possibile fare un selfie insieme, noi eravamo titubanti ma alla fine abbiamo accettato, figurati…” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“NESSUNA PACE CON FRANCESCO MONTE”

E’ categorica Eva Henger, dopo il selfie della “discordia” che ha sollevato l’ira sui social e che la vede sorridente al fianco di Francesco Monte. L’accusatrice e l’accusato, i protagonisti indiscussi del celeberrimo canna-gate, riuniti nel medesimo scatto dopo la loro ospitata al Maurizio Costanzo Show nella puntata che andrà in onda questa sera. Dopo aver fatto imbufalire il popolo del web, anche coloro che fino ad oggi si erano schierati dalla parte del buon Monte, l’ex pornoattrice Eva Henger farà chiarezza a Striscia la Notizia su quanto realmente accaduto e sulle motivazioni dietro quello scatto finito in rete e che non sarebbe affatto piaciuto a tanti. Il tg satirico di Antonio Ricci, da settimane ha sposato in pieno la versione della Henger sostenuta anche da alcune immagini e audio contro l’ex tronista ed ovviamente non poteva non intervenire dopo quel selfie che a tanti è sembrato sancire finalmente la pace tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Valerio Staffelli ha così raggiunto la Henger che ha ribadito di non essersi assolutamente riappacificata con Francesco, cosa che potrebbe accadere solo se e quando giungeranno le sue scuse ufficiali. Come giustifica allora quello scatto? A sua detta si sarebbe trattato solo ed esclusivamente di una trovata spiritosa dei due comici pugliesi Pio e Amedeo, anche loro presenti nella foto, ai lati dei due ex naufraghi.

LE REAZIONI DOPO IL SELFIE DI EVA E FRANCESCO

Eva Henger avrà detto la verità? Certamente i loro volti sereni mentre posano uno accanto all’altra sfoggiando il loro miglior sorriso non sono andati giù a Mara Venier, opinionista del reality Isola dei Famosi e che già in altre occasioni aveva manifestato la sua posizione rispetto a questa storia che si trascina ormai da settimane. “Molto rumore per nulla”, aveva scritto l’ex signora della Domenica su Instagram, postando la foto del selfie e aggiungendo un hashtag emblematico: “#avetelafacciacomeilcul*”. Che sia stato detto in modo spiritoso o meno non ci è dato saperlo ma a mettere il loro significativo like era stata anche la padrona di casa del reality, Alessia Marcuzzi, ed il collega ed opinionista Daniela Bossari. Non era stata meno clemente l’opinionista Karina Cascella che aveva dedicato ai due ex naufraghi un lungo post Instagram avendo poi anche un battibecco nello spazio riservato ai commenti con il marito di Eva, Massimiliano Caroletti. Quest’ultimo si è scagliato sempre via social contro Gabriele Parpiglia, autore del Maurizio Costanzo Show (nonché dell’Isola dei Famosi e di Emigratis), il primo ad aver postato il selfie in oggetto nelle sue Instagram Stories ed accusandolo di aver realizzato una “incredibile furbata”. “Nessuna pace NESSUNA! E più insisti e più continuo! Finto samaritano autore dell’isola, del Costanzo e di Emigratis !”, aveva commentato il produttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori