AMICI 17/ Verso il serale, Biondo al serale? Luca Tommasini sembra esserne sicuro…

- Anna Montesano

Amici 17, anticipazioni verso il serale. Emma Muscat pronta alla svolta sul palcoscenico? Il pubblico attende l’annuncio di Maria De Filippi per coach e giudici

amici_maria_de_filippi_cs_2017
Maria De Fiippi ad Amici

Sicuramente tra i promessi di questa prima parte di Amici 17 c’è Biondo. Il cantante ha già il benestare dei professori che, però, non lo hanno ancora scelto come primo nome per il serale, almeno non tutti. Le cose potrebbero cambiare nella diretta di domani dopo l’arrivo di Einar all’ultima fase, ma chi si farà paladino del cantante? Proprio Annalisa Scarrone, da sempre simpatizzante per Biondo, ha deciso nuovamente di incontrarlo per ricordargli che il momento è arrivato e che adesso dovrà spingere per arrivare alla ribalta del serale. La cantante, ed ex di Amici, è sicura che il suo momento sia vicino e che cantante come lui non ce ne siano nel nostro Paese, almeno non al momento, e dovrà tratte il massimo dalla sua esperienza. Sembra proprio che questo possa confermare i rumors sui movimenti social di Luca Tommasini e il like messo dal direttore artistico al profilo social di alcuni cantanti, sarà proprio Biondo il prossimo ad arrivare al serale?

I MOVIMENTI DI LUCA TOMMASSINI

Amici 17 torna in onda anche oggi, su Real Time, ma l’attenzione di tutti è puntata sicuramente alla diretta di domani pomeriggio che permetterà ad un altro dei talenti in gara di approdare al serale. A quanto pare, gli strani movimenti social del neo direttore artistico Luca Tommassini, lasciano pensare che i giochi siano già stati fatti e che presto assisteremo anche alle prime eliminazioni. In particolare, sembra proprio che Grace Cambria e Luca Vismara, già agli occhi di tutti in bilico da settimane, possano essere i cantanti che non arriveranno al serale. Luca ha incontrato già i cantanti, gli stessi che in questi giorni non hanno ottenuto il “sì” dei professori ma nemmeno dei compagni che nel famoso “gioco delle maglie” non hanno mai nominato i due. Saranno proprio loro a dover rinunciare al serale a favore di Einar, Biondo, Carmen, Emma, Irama, Matteo, Nicole, The Jab e Zic? Sembra proprio che sui social Luca Tommassini abbia iniziato a seguire questi ultimi evitando proprio Luca e Grace, per il pubblico sono loro gli eliminati designati. Sarà così? (Hedda Hopper)

EINAR E LAUREN AL SERALE, E GLI ALTRI?

Sta per concludersi un’altra settimana per i ragazzi della scuola di Amici 17, lasciando così spazio ad un’altra importante diretta. Sabato pomeriggio il gruppo dei ragazzi che hanno conquistato il serale è destinato ad allargarsi con nuovi ingressi dopo quello di Einar e Lauren. La modalità potrebbe essere la medesima della scorsa settimana: una sfida tra i “preferiti” dei professori, che serva a sciogliere i dubbi di tutti. Ricordiamo che, al momento, i primi nomi dei professori e, quindi, i più vicini al serale sono: Matteo per Giusy Ferreri; Carmen Ferreri (seppur in dubbio con Emma negli ultimi giorni) per Carlo Di Francesco; Biondo per Rudy Zerbi; Byan per Alessandra Celentano e Daniele per Veronica Peparini. Loro saranno quindi i protagonisti delle sfide di sabato per conquistare un posto al serale.

AMICI 17 SERALE: IN ARRIVO LE RIVELAZIONI DI MARIA DE FILIPPI

Nella scuola di Amici 17, in attesa dello speciale di sabato, i ragazzi stanno tutti avendo la possibilità di confrontarsi con Luca Tommassini, nuovo direttore artistico del serale. In particolare Emma Muscat ha sveltao il desiderio di poter anche tornare a ballare qualora arrivasse al serale, visto che ha alle spalle anni di scuola di danza classica e hip hop. Intanto proprio sabato, nel corso del nuovo speciale di Amici 17, oltre ai nuovi ingressi al serale, Maria De Filippi potrebbe finalmente annunciare le novità del format per questa edizione. Circolano infatti le indiscrezioni che parlano di addio sia ai coach per le due squadre, sia ai giudici. La De Filippi confermerà? E, se sì, come sarà strutturato quest’anno il serale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori