Patrick Dempsey, C’è posta per te/ Quanti soldi ha regalato a mamma Michela? Il web si interroga

- Francesca Pasquale

Patrick Dempsey, ospite a C’è Posta per Te, è la sorpresa speciale per Michela, mamma di Francesca e Gennaro. L’attore regala un salvadanaio “molto pieno” alla donna

patrick_dempsey_maria_defilippi_cepostaperte_cs_2018
C'è posta per te

Una puntata di C’è posta per te davvero emozionante quella di questa sera, che inizia con la sorpresa di Patrick Dempsey ad una mamma che tanto dolore ha provato per la morte del suo grande amore, suo marito. I figli Francesca e Gennaro chiamano a C’è posta proprio per ringraziarla e farle incontrare il suo attore preferito: il dottore protagonista di Grey’s Anatomy, Dempsey. L’attore incontra Michela ed esordisce: “Sei una donna ricca per l’amore che ti circonda. Voglio dirti una cosa, come molte altre famiglie anche mia mamma aveva un salvadanaio” racconta l’attore che poi, con una scena improvvisa che lo vede uscire dallo studio per rispondere ad una fantomatica telefonata, rientra con un salvadanaio diverso da ciò che aveva prima e che contiene una sorpresa che lascia Michela senza parole. Il volto della donna lascia infatti il pubblico con un forte interrogativo: “Cosa ha regalato l’attore alla famiglia? Quale sarà la fantomatica cifra?”. Il web si interroga ma la risposta la conoscono solo i diretti interessati… (Aggiornamento di Anna Montesano)

La sorpresa di Patrick Dempsey a mamma Michela

La prima storia della nuova puntata di C’è posta per te, come di consueto, è quella di un regalo. Maria De Filippi presenta in studio Patrick Dempsey, famosissimo attore americano, tra i preferiti della destinataria della prima posta di questa sera. A chiedere il suo intervento sono due ragazzi, Francesca e Gennaro, fratello e sorella, per sorprendere la loro mamma Michela. La famiglia è stata colpita da un grave lutto: Gennaro e Francesco hanno perso il loro papà e Michela suo marito. I ragazzi sono allora a C’è Posta per ringraziare la loro mamma della sua grande forza: “Va a lavorare per 20 euro al giorno e si sente sempre in difetto, come se non fosse una brava mamma”. Patrick Dempsey sarà la sorpresa speciale che i suoi figli le faranno questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova fiamma di Barbara D’Urso ne La Dottoressa Giò?

Ancora grandi emozioni e storie di gente comune si avvicenderanno nello studio di C’è Posta per Te, dove vi sarà anche spazio per la presenza di due amati personaggi internazionali, il campione argentino della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey. Proprio l’indimenticabile Derek Sheperd della serie Grey’s Anatomy sembra possa essere protagonista insieme a Barbara D’Urso del revival della fiction del 1997, La dottoressa Giò. Anche se per adesso non vi è alcuna conferma ufficiale, si fanno sempre più insistenti le voci del coinvolgimento di Patrick Dempsey nella nuova fiction di Canale 5. Sembrerebbe infatti che l’attore americano debba interpretare un nuovo interesse amoroso della protagonista, la ginecologa Giorgia Basile interpretata appunto da Barbara D’Urso. Il produttore della fiction Roberto Sessa, ha spiegato: “Le sceneggiature sono quasi pronte, la macchina della produzione è avviata, con vecchi e nuovi personaggi, e stiamo lavorando sul cast”. Inoltre secondo il settimanale Di Più che ha lanciato la notizia, sembrerebbe che la scelta di coinvolgere Patrick Dempsey c’è stata la scorsa estate quando Barbara D’Urso era ad Ischia in occasione del Festival Cinematografico Iscia Global Film & Music Fest.

PATRICK DEMPSEY, PRODUTTORE DEL NUOVO FILM BASATO SU THE ART OF RACING IN THE RAIN

Proprio in questa occasione e precisamente ad una serata di gala, Barbara D’Urso avrebbe conosciuto Patrick Dempsey, in vacanza in quelle zone e qui avrebbe avuto l’idea di inserire l’attore nella nuova stagione de La Dottoressa Giò, avendone apprezzate le sue indiscusse qualità come Derek Sheperd in Grey’s Anatomy. Seppur ancora non confermata, questa notizia potrebbe rallegrare numerosi fan di Patrick Dempsey che anche grazie alle riprese potrebbe far tappa nel nostro Paese più a lungo. Quello che è certo è invece il ruolo di Patrick Dempsey in un nuovo film che lo vede protagonista insieme a Milo Ventimiglia. I due ex interpreti di Grey’s Anatomy e di This Is Us, hanno deciso di unire le proprie forze e i propri talenti per un nuovo progetto. Si tratta di un film che è basato sul romanzo The Art of Racing in the Rain, di Garth Stain. Milo Ventimiglia interpreterà il protagonista, un pilota da corsa, Denny Swift. Viene narrata la storia di un cane che vive la vita imparando importanti lezioni dai suoi padroni, tra cui proprio Milo. In realtà ad interpretare il protagonista sarebbe dovuto essere proprio Patrick Dempsey, ma essendo il progetto in cantiere da tanto e l’idea accantonata per lungo tempo, è entrato in gioco Milo, mentre l’attore americano farà da produttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori