Alessia Marcuzzi vs Eva Henger/ Stefania Nobile: “Escono male tutti, anche Francesco Monte” (Isola dei Famosi)

- Valentina Gambino

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, Filippo Nardi rivela un retroscena sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, mentre Barbara d’Urso non affronta l’argomento a Domenica Live

alessia_marcuzzi_eva_henger
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi, Isola 2018

La figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile, ha voluto esprimere la sua personale idea su quanto sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2018 e al chiacchieratissimo canna-gate. In un’intervista a Nuovo la donna ha sottolineato: “Se i naufraghi hanno fumato uno spinello nell’albergo con tutte le telecamere è impossibile proprio che nessuno lo sapesse. Ci fanno tutti una brutta figura da Alessia Marcuzzi a Francesco Monte ed Eva Henger. Se fossi stata io la conduttrice avrei chiesto la sospensione del programma fino a quando sarebbe stata fatta chiarezza del tutto. Rivorrei vedere Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, è il suo programma”. Stefania Nobile è tornata anche a parlare della vecchia possibilità di poter partecipare al programma con la madre, con la cancellazione dal programma proprio all’ultimo minuto: “Mi sono sentita davvero truffata. Avevamo firmato un contratto e siamo state scaricate poco prima dell’inizio del programma. Per fortuna ci hanno pagate, ormai è una storia vecchia”. (agg. di Matteo Fantozzi)

Barbara D’Urso: “Sul canna-gate hanno deciso…”

Il silenzio di Barbara d’Urso sul “canna-gate” nella puntata di oggi di Domenica Live non è passato inosservato ai telespettatori. Quando Nadia Rinaldi ha cominciato ad attaccare Striscia la Notizia per la vicenda degli audio che aveva mandato in privato ad Eva Henger, la conduttrice ha chiuso in fretta l’argomento. Lo spinoso tema è stato aperto poi da Filippo Nardi e la Henger, che ha commentato la vicenda della foto con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. Anche in questo caso Barbara d’Urso ha dichiarato di non volerne parlare, precisando che non avrebbe nemmeno voluto che il tema fosse riaperto. Perché ha deciso di non affrontare più questo argomento dopo averlo fatto per diverse puntate? «La macchina della verità è momentaneamente sospesa. È stato deciso così, di aspettare gli sviluppi. Non chiedetemi il motivo, non lo so neppure io. Così è, quindi ora chiudiamo il capitolo sul canna-gate». (agg. di Silvana Palazzo)

Filippo Nardi: “Alessia Marcuzzi sul canna-gate mi ha detto…” 

A quanto pare dopo la sfuriata contro Eva Henger, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, si sarebbe sfogata con Filippo Nardi. Questo è ciò che è emerso durante una intervista del deejay che ai microfoni di Radio Radio ha confessato cosa gli avrebbe detto Alessia Marcuzzi durante il backstage. “Io sono 15 anni che la conosco e non l’ho mai vista così. Io sono andato nel suo camerino e lei mi ha detto ‘Fili lo sai che non ne posso più, sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo e voglio che sia divertente e invece è pieno del canna gate’”. È pur vero che la conduttrice è stata presa di mira da molte trasmissioni, Striscia la Notizia su tutte ma è anche evidente la sua incapacità nel gestire il canna-gate in maniera razionale, facendosi trasportare più dalle emozioni del momento che da una certa lucidità che la situazione avrebbe sicuramente richiesto. La Marcuzzi invece, è sbottata contro Eva Henger senza mai chiederle scusa nonostante le parole fuori luogo accompagnate da massicci rimproveri.

Henger-Monte: la Marcuzzi li rimprovererà per la foto insieme?

Tra le ultime polemiche del canna-gate, ha fatto scalpore il selfie scattato da Pio e Amedeo insieme ad Eva Henger e Francesco Monte proprio per sancire la pace. L’ungherese infatti, ha spiegato di non avere assolutamente risolto la questione ma di aver scattato la fotografia solo per assecondare un gioco del duo comico che “implorava” la pace tra di loro. La fotografia ha notevolmente fatto arrabbiare anche Mara Venier e, proprio in quella occasione, anche Alessia Marcuzzi ha cliccato “like” confermando di essere dalla parte dell’amica opinionista. Cosa accadrà la prossima settimana? Dopo le mancate scuse, per tirare nuovamente acqua al suo mulino, la bionda conduttrice evidenzierà il selfie Monte-Henger? In linea di massima ci verrebbe da pensare di sì. Staremo a vedere come si svolgeranno le altre vicende dell’Isola dei Famosi che in questo periodo ha riconquistato un po’ di punti simpatia grazie alle divertenti incursioni di Valeria Marini sbarcata in Honduras per risollevare le sorti del programma dopo aver messo da parte il canna-gate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori