Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi/ Video, primo posto ai “Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia

- Emanuela Longo

Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi a Domenica Live e lei resta in mutande, scatenando le critiche del web. La scena conquista il primo posto ai Nuovi Mostri di Striscia La Notizia

nadia_rinaldi_ipnosi_mutande_video
Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi

Non è un momento facile per Nadia Rinaldi, finita nel mirino delle critiche del web per “l’esibizione” fatta nel corso dell’ipnosi di Giucas Casella a Domenica Live. Un’esibizione che finisce a Striscia La Rubrica e conquista il primo posto della ben nota rubrica “I Nuovi Mostri”. Impietosi i commenti del web che hanno trovatpo tutta la scena, dall’ipnosi al balletto della Rinaldi sino al non intervento della D’Urso, davvero uno spettacolo di cattivo gusto. E se non bastasse, Striscia La Notizia è tornata a mettere in dubbio le dichiarazioni fatte in merito al Canna-gate, pubblicando sul sito ufficiale del tg satirico l’audio completo inviato da Nadia a Eva Henger. A Domenica Live, la Rinaldi ha infatti accusato Striscia ed Eva di aver tagliato l’originale per mandare in onda solo quello che faceva loro comodo; Striscia ha perciò deciso di pubblicare l’audio sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

POLEMICA ANCHE CONTRO BARBARA D’URSO

È polemica per la scena che ieri, a Domenica Live, ha visto protagonista Nadia Rinaldi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e nota attrice romana, è stata ipnotizzata da Giucas Casella, lasciandosi poi andare ad un ballo davvero troppo sensuale e che l’ha quasi lasciata seminuda nello studio di Canale 5 e per di più in diretta. Le critiche non sono tuttavia soltanto per Nadia Rinaldi, ma anche per Barbara D’Urso che ha “permesso una scena simile”. Sul web c’è chi infatti la accusa di essere “ipocrita” perché “Parli sempre di rispetto per le donne e poi permetti che una donna e tua ospite quasi si spogli di fronte a tutta l’Italia, senza fermarla, seppur per scherzo?” scrive un utente sui social. La conduttrice di Canale 5 risponderà a queste critiche? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GIUCAS CASELLA

L’ipnosi di Giucas Casella ai danni di Nadia Rinaldi nella diretta di Domenica Live di ieri pmeriggio ha causato numerose critiche nei social network: il fatto che l’attrice sia finita quasi in mutante non è andato giù a molti fan, secondo i quali è stata usata poca delicatezza nei suoi confronti. La Rinaldi stessa, almeno per ora, ha evitato di dire la sua su quanto accaduto, preferendo il silenzio nei social network. Diverso è stato invece il comportamento di Giucas Casella, che si è espresso attraverso Facebook invitando i telespettatori a vivere con maggiore leggerezza questi siparietti trash. L’ex naufrago infatti ha scritto: “Nadia è una donna splendida ricettiva e generosa … e oggi l’ha dimostrato (… ) prendiamoci meno sul serio e con più leggerezza. La vita è bella, arrabbiarsi e insultare fa male alla salute. Tvb Nadia”. Parole che però non hanno posto fine alle critiche: il trash deve avere la meglio sul rispetto? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REAZIONE DEL WEB

Il siparietto che ha visto protagonisti Giucas Casella e Nadia Rinaldi a Domenica Live ha scatenato il web. L’attrice è stata ipnotizzata dal noto illusionista, ma l’effetto è stato piuttosto grottesco e non magico. Sui social network si sono infuriate le donne che hano sottolineato come lo spettacolo sia stato negativo per la dignità del mondo femminile. C’è chi ha attaccato Barbara D’Urso per essere la ”padrona di casa”, ma soprattutto il dispiacere del pubblico è legato a Nadia Rinaldi che a L’Isola dei Famosi aveva giustamente recitato per registi importanti come Luca Manfredi, Claudio Risi, Enrico Oldoini e Dario Argento e invece oggi si è esibita in un siparietto per i molti francamente evitabile. Sarà interessante capire se proprio Nadia Rinaldi avrà voglia di reagire di fronte a quanto accaduto. Di certo sono pochissimi quelli che pensano in una vera ipnosi da parte di Giucas Casella. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOMENICA TRASH

Il picco del trash, oggi è stato raggiunto a Domenica Live nel corso dell’angolo dedicato all’ipnosi di Giucas Casella e che nella puntata odierna ha visto protagonista e vittima inconsapevole l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi. L’esperimento da parte del paragnosta si è basato sulle consuete pratiche di rilassamento della persona sottoposta a ipnosi: dopo aver fatto abbandonare totalmente l’ignara attrice e fatta accomodare in stato di totale ipnosi su una poltrona, l’esperimento è entrato nel vivo, sotto lo sguardo attonito e silenzioso di Barbara d’Urso che non ha perso di vista l’intera scena. Totalmente incosciente e sottoposta in un sonno profondo, alla Rinaldi è stato chiesto di cimentarsi in un ballo sensuale oggetto di imbarazzo in studio e probabilmente anche a casa, il cui pubblico ha assistito ad una scena discutibile e che certamente non piacerà neppure a Nadia appena avrà l’occasione di rivedersi. “Al mio via sentirai la musica e comincerai a ballare”, ha ordinato Giucas e la Rinaldi non ha perso tempo. Quasi totalmente posseduta, l’attrice si è cimentata in una imbarazzante danza restando letteralmente in mutande sotto lo sguardo divertito (ed imbarazzato) di Barbara d’Urso che ha preferito non intervenire. La Rinaldi si è così scatenata sulla poltrona prima di inginocchiarsi sul pavimento sulle note di Lady Marmalade.

L’ESPERIMENTO DI GIUCAS, DALLE RISATE AI MOSQUITOS

L’ipnosi di Giucas Casella ai danni di Nadia Rinaldi è proseguita anche dopo il balletto che sarebbe dovuto essere sexy ma che si è invece trasformato in un momento trash. All’ex naufraga è stato chiesto di visionare alcuni film divertenti, da Totò a Carlo Verdone. La reazione? Una serie di risate sguaiate che hanno rotto il silenzio in studio. L’esperimento è proseguito facendo ricordare a Nadia i momenti trascorsi sull’Isola e qui l’attrice è stata colta da un momento di commozione. Quindi Giucas le ha chiesto di immaginarsi circondata dai mosquitos tipici dell’Honduras e la Rinaldi ha iniziato a grattarsi ovunque in modo ossessivo, prima del suo risveglio durante il quale Nadia è apparsa del tutto inconsapevole di quanto accaduto nei momenti precedenti. Molto confusa, come accade ad ogni vittima di Giucas Casella, anche la Rinaldi non ha ricordato nulla ed in modo molto dubbioso ha chiesto: “Che cosa ho fatto?”. La pubblicità lanciata dalla d’Urso ha interrotto il momento trash anticipando che la registrazione sarebbe proseguita permettendo così all’attrice di poter apprendere quanto realmente accaduto. Se volete solo un’idea di quanto accaduto, ve lo proponiamo a seguire con una serie di brevi video e gif postate sui social, i cui utenti sono letteralmente impazziti, scatenandosi in commenti impietosi.

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: Mar 25, 2018 at 7:35 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori