GESSICA NOTARO E STEFANO ORADEI/ Le critiche di Selvaggia Lucarelli (Ballando con le stelle)

- Francesca Pasquale

A Ballando con le stelle, la coppia Gessica Notaro – Stefano Oradei fa ancora parlare di sé. Pubblicate oggi le accuse degli avvocati di Edson Tavares nei confronti dell’ex miss.

gessica_notaro_instagram
Gessica Notaro (Instagram)

Bella sorpresa per Gessica Notaro: “Devo prendermi una pausa. Mi basterebbe un giorno di vita normale”. Stefano la accontenta: giornata al delfinario per lei. “La cosa più bella è vederla felice”, dice il suo partner, “anche Gessica ha bisogno di staccare, nonostante la determinazione”. Dopo Ballando, dice, tornerà a fare questo. Il jive di stasera è dolce e movimentato. Milly ha una curiosità riguardo alla clip: “Puoi prendere il sole?”. “Sì, ma con adeguata protezione”. Smith: “Non ti ho trovata come la settimana scorsa. E’ come se fosse tutto rallentato; poco spiritoso”. Lucarelli: “Sembravi una donna di 90 chili: pesante”. Il pubblico non è dello stesso avviso, e la Lucarelli si becca i fischi. Punteggio tra il 6 e il 7. [agg. di Rossella Pastore]

L’EX MISS ITALIA MESSA A TACERE

Gli avvocati di Edson Tavares sono pronti a dare battaglia alla Rai. Lo riporta Il Resto del Carlino, che nell’edizione digitale dà spazio alle rimostranze di Riccardo Luzi e Alessandro Pinzari. “I diritti dell’individuo sono superiori a quelli dell’audience o della notorietà personale”, recita l’appello, “non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro”. L’accusa, in sostanza, è quella di “determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario”. Al centro della polemica, il gesto “dell’ombrello” della Notaro all’indirizzo di Tavares. Per i difensori, non è ammissibile che una tale provocazione venga trasmessa in diretta nazionale. “Invochiamo l’intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell’alveo del rispetto dei diritti altrui”. “In ogni caso”, precisano, “non si arriverà a chiedere la sua estromissione dal programma”. [agg. di Rossella Pastore]

LA VIOLENZA

Gessica Notaro, ospite di Sabato Italiano, ripercorre la sua storia di violenza subita dall’uomo che ha amato per tre anni. “Fino a quando gli sei amico va tutto bene, quando gli vai contro hai finito di vivere. Lui è una persona che sa vendersi, altrimenti non avrei trascorso tre anni accanto a lui”, ha dichiarato Gessica Notaro che ha svelato di dover subire ancora altre operazioni chirurgiche, ma di essere già contenta perché si sta riappropriando della sua vita. Una grande opportunità per farlo è quella che le ha offerto Milly Carlucci con Ballando con le stelle 2018 di cui è una grande protagonista. Davanti allo specchio, poi, Gessica rivolge un appello a se stessa e a tutte le donne: “Semplicemente vorrei dire allo specchio qualcosa che dovrebbero dirsi tutte le donne: quello di svegliarsi la mattina e imparare a dirsi “ti voglio bene” e a ricordarsi ogni giorno quanto la vita sia preziosa e che non vada sprecata neanche un istante. Circondatevi di persone importanti e, soprattutto, circondatevi di persone che vi lascino qualcosa d’importante nella vostra vita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GESSICA NOTARO VINCITRICE ANNUNCIATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2018?

Gessica Notaro è tra i protagonisti di Ballando con le stelle insieme al ballerino professionista Stefano Oradei. Ottima prestazione nell’ultima puntata in cui si è esibita in un emozionante e bellissimo tango ottenendo un caloroso applauso nonché apprezzamenti eccellenti da parte di tutti i giudici. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith le hanno assegnato la votazione massima ed ossia un bel dieci, Guillermo Mariotto invece ha dato loro un bel nove, leggermente più basso il voto di Selvaggia Lucarelli pari invece a 8. La coppia formata da Gessica Notaro e Stefano Oradei si sarebbe potuta posizionare al primo posto, ma grazie ad un bonus di ben 50 punti assegnati a Eleonora Giorgi in coppia con Samuel Peron, è arrivata seconda. Tuttavia si tratta di un bellissima prova che da prova di tutto l’impegno e la passione che Gessica Notaro sta mettendo in questa nuova esperienza. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gessica Notaro ha spiegato cosa l’ha spinta ad accettare la proposta di partecipare a Ballando con le stelle: “Quando Milly Carlucci mi ha invitato ad entrare nel cast, ho accettato subito perché da sempre sognavo di partecipare proprio a questo programma”.

GESSICA NOTARO: “LE CICATRICI SI STANNO RIDUCENDO E MAGARI LA BELLEZZA RITORNERÀ”

Nella stessa intervista ha parlato della fatica dell’allenamento che lei però adora e che le da la giusta forza per superare tutti i suoi limiti: “La fatica non mi ha mai spaventata. Anzi è uno stimolo a superare i propri limiti e a fare sempre meglio. E poi se non faccio tante cose mi annoio”. Rispetto al messaggio che vuole passi alla televisione in base alla sua esperienza, Gessica Notaro spiega: “Non smettete mai di sognare. Nonostante tutto. Sono i sogni a tenerci in vita. E credete nei miracoli: accadono. Io sono una miracolata. E non è stato tutto merito della mia forza. Quella terribile sera, subito dopo l’aggressione, mi sono messa in ginocchio e ho fatto un voto. ‘Ti prego, prenditi pure la bellezza, ma lasciami la vista. Sono arrivata al Pronto Soccorso e qui mi hanno detto, l’occhio sinistro è perso, il destro è gravissimo. Io oggi non solo ho recuperato la vista all’occhio destro senza operazioni, ma il sinistro sta migliorando. Grazie forse all’attività fisica, al ballo, all’umore, sta reagendo bene e forse riuscirò a fare il trapianto di cornea. Non solo, le cicatrici che ho in viso si stanno riducendo, poco a poco andranno via. E magari anche la bellezza ritornerà. E crederci aiuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori