FRANCESCA CIPRIANI, TOPLESS IN MARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI/ Il pubblico si domanda: ma è davvero single?

- Emanuela Longo

Francesca Cipriani, topless in mare all’Isola dei Famosi: l’ex Pupa si slega da Bianca Atzei e regala uno show bollente nelle acque honduregne: come sarà punita?

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Nel giorno del topless di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018 c’è un’altra domanda che scuote il pubblico italiano e cioè se la splendida ragazza è davvero single. A Pomeriggio 5 ha parlato il suo grande amico Nicola Pernice che ha rivelato: “Non è vero che si frequenta con un imprenditore come ho sentito dire, al momento Francesca Cipriani è single”. Una conferma che sicuramente fa sorridere in molti che sognano un giorno di essere al suo fianco. Sicuramente alla bella Francesca Cipriani non mancheranno i corteggiatori e non ovviamente per la scena vista in Honduras dove un topless ha fatto arrabbiare e non poco i telespettatori. Sicuramente però in questa sua avventura nel programma di Canale 5 la donna ha dimostrato di avere un carattere solare e sempre pronto per collaborare con gli altri. Vedremo se questo le aprirà le porte dello spettacolo in cerca di altre possibili e interessanti soluzioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA REAZIONE DI FRANCO TERLIZZI: “MA SEI IMPAZZITA?”

La situazione che ha visto protagonista Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi 2018 ha sicuramente creato molto scalpore. La ragazza infatti si è vista in mare in topless con relative polemiche al seguito. Tutto è nato da una provocazione di Jonathan che scherzando le ha detto: “Se sei davvero forte allora titogli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Immagina di fare un provino con Woody Allen e devi spogliarti”. La donna a quel punto non ci fa una bella figura perché prima sottolinea che Woody Allen è morto e poi lo scambia per un Willy Wonda che non c’entra assolutamente nulla, personaggio che poi in realtà si chiamava Willy Wonka. Nessuno si è scandalizzato per questo momento abbastanza trash tranne Franco Terlizzi. Il vincitore di Saranno Isolani infatti punta il dito verso di lei e sottolinea: “Ma sei impazzita?“. Parole sicuramente che rendono l’idea di come si sia sviluppata la vicenda. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL BALLETTO INFIAMMA L’HONDURAS

Francesca Cipriani rischia di trasformare il suo breve show bollente in cui ha sfoggiato un semi topless in un momento di sconforto per tutti i suoi compagni di avventura. Questo perché per concedersi il suo balletto che ha rischiato di infiammare le spiagge dell’Honduras, la prorompente ex Pupa si è dovuta slegare da Bianca Atzei andando contro le regole del gioco. Provvedimento in vista? Lo scopriremo solo nelle prossime ore, intanto però le sue gesta sono giunte dopo le urla e gli svenimenti dei giorni scorsi e tra un salto e l’altro ha rischiato seriamente di essere tradita dal costume che per poco non è riuscito a contenere tutto il suo seno. Se infatti la fame patita ha provocato in lei un evidente dimagrimento, lo stesso non si può dire per il seno e per la sua attuale settima taglia. Intanto per un momento la simpatica Cipriani ha potuto mettere da parte le sue paure per concedersi un ballo con incidente quasi hot nelle calde acque dell’Honduras. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SHOW BOLLENTE DELL’EX PUPA

All’Isola dei Famosi 2018, ci pensa Francesca Cipriani a risollevare gli animi ed accendere i bollenti spiriti! Nelle ultime ore, infatti, sulle spiagge dell’Honduras il clima si è fatto bollente per via di un vero e proprio sexy show che l’ex gieffina e Pupa ha regalato ai suoi compagni di avventura. Dopo la paura del vuoto, le urla e lo spettacolo regalato ai telespettatori in ben due occasioni grazie alla complicità di Giucas Casella e delle sue ipnosi, questa volta Francesca Cipriani ha dato il meglio di sé rendendosi protagonista di un seno incontenibile nel vero senso della parola. Sull’Isola dei Famosi 2018 è arrivato ancora il tempo del Francesca Cipriani Show. L’ex pupa con il suo prorompente seno ha dato vita ad un siparietto bollente in acqua. Il tutto dopo essersi slegata da Bianca Atzei ed avere infranto le regole ancora una volta (visto che in precedenza anche Paola si era liberata dalla “morsa”). La Cipriani però, sembra non preoccuparsi del problema e si dedica alla danza dell’acqua, in attesa della puntata di domani sera in diretta.

FRANCESCA CIPRIANI OSTACOLATA DAL SENO PROROMPENTE

Francesca Cipriani continua ad essere inconsapevole ed ignara del fatto che avendo nuovamente infranto il regolamento potrebbe essere al centro di una sonora punizione che potrebbe pesare anche sul resto dei naufraghi. La bella ex Pupa, dunque, dà libero sfogo ad un ballo in acqua, doppiamente inconsapevole di un semi-topless che non lascia spazio all’immaginazione. Non è la prima volta che la Cipriani si trova a dover fare i conti con il suo ingombrante seno in quanto anche in occasione di una prova ricompensa, l’ostacolo è stato rappresentato proprio dalla sua taglia eccessiva. Eravamo nella terza puntata del reality quando Francesca si ritrovò in grande difficoltà durante il passaggio sotto un tronco, strisciando sulla sabbia. In quell’occasione, da una parte il seno della naufraga ostacolava lo svolgimento della prova ma dall’altra la Cipriani ha dovuto necessariamente prestare attenzione per evitare che potesse sgusciare fuori dal costume. Attenzione che, nelle ultime ore, l’ex gieffina non sembra affatto aver avuto, concedendosi un momento di puro svago nelle acque honduregne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori