BIANCA ATZEI/ Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Paola di Benedetto le fanno il verso (Isola dei famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Bianca Atzei ha vissuto un nuovo crollo nell’ultima settimana dell’Isola dei Famosi 2018. Intanto diversi concorrenti si scagliano contro di lei. 

Bianca_Atzei_mediasetpress
Bianca Atzei

Bianca Atzei, in nomination, questa settimana, contro Elena Morali e Alessia Mancini, è stata lungamente criticata dagli ex esclusi, in gara per due posti, su Playa Uva, che le hanno fatto anche una sarcastica imitazione: Si aggancia come un paguro, lo usa, lo sfrutta, e poi ne cerca un altro” ha detto un categorico Filippo Nardi. Dello stesso parere anche Paola Di Benedetto, convinta che la cantante abbia una duplice veste per farsi apprezzare dal pubbico: “In questo reality, le telecamere non ci sono 24 ore su 24, fa uscire molto il suo lato da cucciola, da assistere e coccolare. In realtà, è completamente diversa da come si mostra”. Nadia, durante la permanenza in Honduras, si è mostrata una premurosa mamma chioccia con la compagna di avventura: “Ci sisamo presi cura, ha dormito sempre accanto a me, poi, si è avvicinata ad Alessia, lei cerca sempre un po’ la badante per nascondere delle grandi fragilità che ha. Non avendo grande forza fisica”. La Venier consiglia alla Atzei di non piangere più (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

LO SFOGO: VOGLIO UN UOMO COME MIO PADRE

“Mi manca il contatto con l’uomo, la presenza maschile importante che è mio padre, ma che comunque non ho mai avuto fisicamente attaccato a me”: è con queste parole che Bianca Atzei ha ripercorso sull’Isola dei Famosi 2018 il suo rapporto con gli uomini, un rapporto reso assai più complicato dalle scarse manifestazioni di affetto ricevute nel corso della sua vita da suo padre: “lui caratterialmente sembra che si imbarazzi: non ce la fa ad abbracciarmi, a dirmi che mi vuole bene, a darmi un bacino, di conseguenza anch’io sono fatta come lui, anch’io non riesco ad avvicinarmi a lui”. Da qui al confronto con gli uomini della sua vita il passo è breve: “Cerco un uomo che lo rappresenti. In lui cerco l’uomo che voglio (…) Vorrei che lui fosse più presente e che mi desse più affetto e importanza come l’uomo che scelgo sempre vicino a me”. La cantante, però, in virtù di ciò che ha imparato in Honduras è pronta a riprendere in mano il loro rapporto: “Con questa avventura, con questa esperienza, io non ho più timore e imbarazzo nel dire a mio padre ogni giorno che lo amo”. A questo link il video con le sue parole. (Agg. Fabiola Iuliano)

UNA PUNIZIONE IN ARRIVO?

Bianca Atzei ha vissuto una settimana impegnativa all’Isola dei Famosi 2018, a causa della punizione annunciata nell’ultima diretta. La precedente prova della cintura ha visto la cantante in difetto, dato che si è voluta dividere dalla sua compagna di disavventura per qualche ora, andando così contro il regolamento. Le sue azioni hanno provocato un dimezzamento del cibo per tutti i concorrenti e negli ultimi giorni ha dovuto sopportare la stessa punizione, questa volta legata a Francesca Cipriani. Non tutto è andato per il meglio anche stavolta, ma non per colpa della cantante. E’ stata infatti Francesca a non svegliarsi in tempo per adempiere ai suoi obblighi di concorrente punita, mettendo in difficoltà anche la Atzei. Subito accorsa in suo aiuto, Alessia Mancini si è legata all’amica per cercare di “salvare il salvabile”, come ha sottolineato l’artista. Una mossa che agli occhi di Simone Barbato potrebbe provocare comunque una nuova punizione. 

NADIA RINALDI E FILIPPO NARDI CONTRO LA CANTANTE

Bianca Atzei è riuscita a spaccare il pubblico dell’Isola dei Famosi 2018: alcuni credono nella sua vittoria, altri nella sua malafede. Fra questi un nutrito gruppo di concorrenti, da Elena Morali a Nadia Rinaldi fino a Filippo Nardi. Quest’ultimo si era avvicinato molto alla cantante prima della propria eliminazione, per poi cambiare idea nei suoi confronti in seguito alla famosa lite. Nell’Isola che non c’è, tutti e quattro i Naufraghi concordano sul fatto che la Atzei sia una stratega, un particolare notato anche da tanti telespettatori sui social. Bianca intanto ha avuto l’ennesimo scontro con Elena Morali, con cui ha già avuto da ridire in precedenza. Secondo Bianca, la rivale sarebbe falsa, un pensiero che la controparte pensa a sua volta. Le difficoltà vissute l’hanno però spinta verso una crisi di pianto, mitigata dal pronto intervento di Amaurys Perez e Alessia Mancini. Agli occhi della Atzei, la Morali avrebbe inoltre creato un suo particolare gruppetto all’interno del reality, che comprende Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. 

SARA’ LA VINCITRICE DEL REALITY? I BOOKMAKERS SCOMMETTONO DI SI’

I bookmakers sembrano certi della vittoria finale di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 e questo a discapito delle contestazioni che intanto impegnano i social. Molti fan infatti credono che la cantante non sia sincera ed anche se sono concordi con le accuse di Elena Morali, le opinioni sono negative anche nei confronti dell’altra concorrente. Troppi i pianti secondo i telespettatori del reality, troppe fragilità sospette che l’hanno messa in cattiva luce fin dal suo arrivo alle Honduras. Per questo molti concordano con le accuse di Filippo Nardi, che vede nella Atzei un finto cucciolo smarrito. Secondo alcuni, l’artista avrebbe infatti fatto leva sulla propria sofferenza per la rottura con Max Biaggi per trovare riparo sotto l’ala di Alessia Mancini, forse sapendo che sarebbe stata fra le più coriacee di quest’edizione. Per le case di scommesse invece Bianca potrebbe addirittura superare Amaurys Perez, ritornato in cima alla classifica in seguito all’episodio che lo ha visto in lacrime. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori