Striscia la notizia vs Isola dei Famosi/ Chi sono quelli del quartetto segreto del “canna-gate”? I nomi

- Fabio Morasca

Striscia la Notizia contro Isola dei Famosi: durante la puntata di stasera, verrano svelati i nomi dei 4 concorrenti che avrebbero fumato con Francesco Monte.

eva_henger_striscia_canale_5
Striscia la Notizia vs Isola dei Famosi

Ma Striscia la Notizia torna sulla domanda che chi sta seguendo l’Isola si sta facendo con insistenza: chi sono i 4 del canna-gate, e chi sarebbero coloro che Cecilia Capriotti ha definito “quelli che fumavano senza darmi fastidio?” Uno sarebbe sicuramente Marco Ferri, ma a svelare il quartetto al completo ci ha pensato Alessia Mancini a colloquio con Jonathan: Marco Ferri, Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, che Alessia definisce esplicitamente come “Il quartetto del segreto”. E Jonathan afferma: “La notte andavano e facevano le robe”, alludendo dunque probabilmente alla possibilità che stessero fumando. E Striscia la Notizia chiude il servizio chiedendosi se Alessia Marcuzzi “svicolerà” anche da queste dichiarazioni… (agg. di Fabio Belli)

LO SFUGGENTE CRAIG

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 5 marzo, viene tirato in ballo Craig Warwick, ex naufrago che ha dovuto abbandonare l’Isola per un infortunio alle costole. Chiamato in causa sul “canna-gate”, Craig ha dimostrato di non ricordare l’andamento dei fatti né davanti ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia, né intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Dove ha smesso di andare lamentando la frattura di due costole, anche se Striscia la Notizia dimostra come Craig sia uscito tranquillamente da un negozio. E lamentando l’infortunio, ha potuto evitare di sottoporsi alla Macchina della Verità di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. (agg. di Fabio Belli)

CHI HA FUMATO CON FRANCESCO MONTE?

Striscia la Notizia continuerà ad occuparsi del famigerato Canna-gate, lo scandalo esploso durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, con le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte riguardanti il presunto consumo di droga leggera nei giorni precedenti allo sbarco sull’Isola. Nelle puntate precedenti del telegiornale satirico di Antonio Ricci, abbiamo ascoltato una conversazione privata tra Chiara Nasti e Massimiliano Caroletti, il produttore cinematografico marito di Eva Henger, ascoltata precedentemente in privato solo da Alessia Marcuzzi, e siamo venuti anche a conoscenza del contenuto di un messaggio audio privato di Nadia Rinaldi indirizzato alla showgirl ungherese, anche questo ascoltato in esclusiva, in un precedente momento, soltanto da Barbara D’Urso, durante una puntata di Domenica Live. Durante la puntata che andrà in onda questa sera, si aggiungerà un nuovo capitolo a questa vicenda che, per quanto riguarda i programmi Mediaset, presumibilmente, verrà trattata soltanto da Striscia la Notizia, da ora in poi.

STRISCIA VS ISOLA: IN ONDA ANCHE UN SECONDO FILMATO

Nella puntata odierna di Striscia, saranno svelati i nomi dei quattro naufraghi che sarebbero protagonisti diretti del Canna-gate e che avrebbero consumato droga leggera in compagnia di Francesco Monte. La decisione di Striscia di svelare i nomi, come si evince dal comunicato stampa ufficiale, è stata presa per fare chiarezza, considerando le “voci confuse e i sospetti” che stanno circolando attorno a tutti i naufraghi sul web e sui vari social network. Durante la puntata di stasera, quindi, verrà mandato in onda un video con nuove prove audio circa i nomi di coloro che avrebbero fumato marijuana a L’Isola dei Famosi. Riguardo sempre il reality show in onda su Canale 5, inoltre, andrà in onda anche un filmato con una conversazione tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, due concorrenti della tredicesima edizione del programma. Come già anticipato in precedenza, Striscia la Notizia sarebbe rimasta l’unica trasmissione ad occuparsi di questo caso. Come dichiarato da Chiara Nasti, ex concorrente dell’Isola, Domenica Live avrebbe cancellato il talk show dedicato al Canna-gate previsto per la puntata di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori