UOMINI E DONNE / Anticipazioni, in arrivo una sfilata “sensuale”: cosa indosserà Gemma? (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e donne, anticipazioni e news: in attesa delle nuove puntate dei senior, Sossio Aruta ha salutato i suoi follower con un brindisi… (Trono over)

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Dalla nuova diretta di Uomini e Donne scopriamo un piccolo dettaglio su quello che vedremo nel corso delle prossime puntate del Trono Over. Le dame del parterre tornano a sfilare e stavolta il tema è abbastanza piccante, perchè si tratta de “La Sensualità”. Subito il pensiero va a Gemma Galgani e a quello che avrà potuto indossare nel corso di questa nuova sfilata. La dama sarà riuscita a stupire il suo pubblico e soprattutto Giorgio Manetti e il parterre maschile con il suo nuovo outfit? Questo lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate del Trono Over che andranno però in onda tra qualche settimana. Non mancheranno nuovi attacchi da parte di Tina Cipollari a Gemma Galgani, che continuano a scatenare le critiche di un pubblico ormai stufo delle stesse scene. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO SOCIAL DI GEMMA GALGANI

Un fine settimana difficile per gli italiani e per Gemma Galgani. Le elezioni e la morte di Davide Astori sono stati al centro di queste ultime ore e sembra che la cosa abbia scombusollato anche la dama torinese che è apparsa nervosa e pronta a sbottare sui social in queste ore. Proprio il suo buongiorno ha aperto un lungo dibattito tra chi non trova in Gemma niente di bello che possa spingere migliaia di fan ad osannarla e seguirla. Dall’altra parte c’è chi continua a difenderla e proprio in loro soccorso è la stessa Gemma Galgani a correre dicendo la sua e sbottando contro chi l’ha offesa e ha preso di mira le sue fan: “Pensi piuttosto a me e non attacchi le persone che mi stanno vicino ! Impari nella vita che è meglio essere diretti ! Lei è un grande esempio di “ipocrisia ” e poi legga il messaggio e le posso far notare dall’alto della sua presunzione,che è un messaggio con un contenuto particolarmente toccante! Ma cosa si può pretendere da chi come lei legge per superficialità la prima riga e si ferma ! Non si permetta mai più di offendere le persone a me vicine”. Lo sfogo continua e conferma che quella di oggi non è proprio una giornata felice per la dama, cosa le sarà successo? Davvero queste ore difficili per gli italiani sono la sua unica preoccupazione? (Hedda Hopper)

IL BUONGIORNO DI GEMMA GALGANI

Al via una nuova settimana di dinamiche per tutti i protagonisti del trono classico, che molto presto torneranno sul piccolo schermo con una serie di nuove puntate tutte da non perdere. In attesa di scoprire i nuovi dettagli su ciò che accadrà fra i senior di Uomini e Donne, Gemma Galgani, protagonista assoluta nel parterre, ha dato il suo quotidiano buongiorno alle fan, senza nascondere un pizzico di amarezza di fronte ai risultati elettorali resi noti nel corso della notte. “Oggi altra giornata di silenzio… – si legge infatti sul profilo ufficiale della dama – scusate care amiche ma le parole in queste giornate non sono di aiuto!!!! Oggi sarà l’Italia a dirci tanto… Buona giornata”. Per la prima volta, quindi, Gemma Galgani mette da parte la sua vita privata per concentrarsi sulla situazione politica attuale, al momento fra i suoi principali pensieri: ma qual è esattamente il dato che preoccupa la dama del trono over? Se vi siete persi il suo post, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

UN BRINDISI NOSTALGICO PER SOSSIO ARUTA

L’arrivo di Ursula nel salotto del trono over ha acceso la rivalità fra Sossio Aruta e Riccardo, che si sono ritrovati loro malgrado al centro dell’interesse della nuova protagonista. La dama, infatti, avrebbe voluto conoscere entrambi, ma i due, intenzionati a non dividere nulla, hanno fatto il possibile per allontanarsi dalle sue mire. Sossio Aruta, definito da Ursula come l’uomo che più si avvicina al suo canone estetico, è stata quindi liquidata dal cavaliere in breve tempo, tanto da costringerla a rinunciare per sempre alla possibilità di conoscerlo un po’ meglio. Incurante di tutte le critiche, l’ex calciatore ha quindi “frienzonato” l’ennesima vittima, ma ieri pomeriggio, nel corso di una domenica come tante, ha condiviso con i suoi numerosissimi follower un brindisi dai toni piuttosto nostalgici: “A volte si beve per dimenticare, a volte ci si ubriaca di felicità, Buona domenica a Tutti!”. A chi sono rivolte le sue parole? A questo link è possibile visualizzare il suo scatto. 

IL DOLCE MESSAGGIO DI GEMMA

Anche se molto spesso si ritrova al centro delle principali querelle nel salotto di uomini e donne, Gemma Galgani non dimentica mai il prossimo e proprio ieri, augurando la buona domenica ai suoi numerosissimi follower, ha ricordato a tutti l’importanza di dare una mano a chi ha bisogno. Sull’immagine che la dama ha pubblicato si legge infatti che “nessun uomo è così tanto alto come colui che si china ad aiutare un altro essere vivente” e queste parole, come spesso accade sulla bacheca della dama, hanno scatenato affettato delle tante follower. “Bellissima questa immagine Gemma”, “Buona domenica cara Gemma… Un abbraccione forte forte forte…”, “Buona domenica a te cara, buona giornata e, anche se sei triste, riposati se puoi e allontana i brutti pensieri”, si legge infatti sulla sua bacheca, a testimonianza del successo di cui gode Gemma Galgani sia dentro che fuori dallo studio di Uomini e Donne. Riuscirà la bionda protagonista a conquistare anche l’affetto dei suoi più accaniti detrattori?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori