UOMINI E DONNE / Nicolò Brigante pronto alla scelta: “Virginia o Marta? Una strategia…” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Sara Affa Fella nella bufera dopo il bacio e l’esterna con Lorenzo Riccardi. Dall’8 marzo, in edicola, arriva il magazine.

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Nicolò Brigante è ormai vicinissimo alla scelta che potrebbe arrivare proprio nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E sul web i fan si chiedono chi tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum possa essere la scelta in questione. C’è chi però ipotizza una vera e propria strategia di Nicolò. Sui social, tra i commenti, si legge: “È cotto di Virginia. Ha ripreso Marta solo per continuare il percorso e arrivare alla scelta con 2 persone com’è sempre stato. – scrive una telespettatrice, che continua – Se Marta pensa sceglierà lei farebbe meglio ad andarsene. Mio modesto parere! Vedremo come vanno le cose..”. Nicolò ha davvero ripreso Marta solo per poter fare una scelta in studio? È davvero interessato soltanto a Virginia? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIANO NON CONVINCE

“Non mi sembra che Mariano cerchi una compagna di vita… sembra che abbia una scatola di cioccolatini di gusti diversi e prova a mangiarseli uno dopo l’altro… marpioncello!!!: il commento è quello di una telespettatrice di Uomini e Donne dopo la nuova puntata del trono classico. Il pensiero di molti è che Mariano Catanzaro sia interessato soltanto a fare i suoi show e non a trovare una donna con la quale costruire qualcosa di importante. C’è chi ci va giù ancora più duro col tronista e scrive “Volgare allunga troppo le mani e ti mette alle strette cattivo esempio e queste ragazze nemmeno reagiscono bho siamo messi proprio male”. Il tronista non convince con i suoi modi e per molti “il gioco è bello quando duea poco”. Vedremo come si evolveranno le cose. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NIENTE ANTICIPAZIONI SULLE SCELTE, I FAN IN CRISI

Seconda e ultima puntata del trono classico per Uomini e donne oggi e le cose per le troniste si complicano di giorno in giorno. Baci, rivelazioni e scontri, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sembrano ormai pronte a scegliere anche se la situazione sembra davvero poco chiara. A complicare le cose ci pensano le registrazioni misteriose che continuano ad andare in scena con e senza pubblico e senza più anticipazioni da parte del sito ufficiale di Maria De Filippi. Cosa succederà allora? Per alcuni la scelta di Nicolò potrebbe essere stata girata già in questo fine settimana mentre per altri non è ancora arrivato il momento per via dell’assenza di indizi social, e allora dove sta la verità? L’unica cosa certa è che al momento sul trono ci sono ancora i 4 tronisti e forse proprio questo potrebbe essere il mese decisivo per alcuni di loro e, soprattutto, per le due donne ormai davvero troppo esposte per non prendere una posizione ufficiale dopo tutto quello che è successo con i loro tronisti e, in particolare, con il bel Lorenzo che ha finito il suo valzer tra di loro. Scelta vicina quindi per Sara o Nilufar? (Hedda Hopper)

SARA AFFI FELLA LA COMBINA GROSSA?

Sara Affi Fella finisce nella bufera. La tronista napoletana di Uomini e Donne, dopo la messa in onda della romantica esterna fatta con Lorenzo Riccardi e che si è conclusa con un bacio, sta ricevendo critiche pesanti da parte dei fans. Molti utenti, sui social, sono convinti che Sara stia usando gli altri corteggiatori, Luigi in primis, per far ingelosire Lorenzo e conquistarlo definitivamente. Tuttavia, ciò che non è piaciuto è l’abbigliamento scelto dalla Affi Fella che ha indossato un abito con una scollatura a cuore che metteva in risalto il seno. Una scelta provocatoria, a detta di qualcuno, anche nei confronti di Nilufar Addati, l’altra tronista che ha cercato di convincere Lorenzo a corteggiare solo lei. “Lorenzo eroe moderno che fa di tutto per non fissarle il décolleté, bravo per una volta”, “Una scollatura è riuscita a far tacere Lorenzo” e infine: “Gli è scattato l’ormone dopo aver visto le bocce”, sono alcuni dei commenti scritti dai fans sui social. C’è, poi, chi si trova d’accordo con Maria De Filippi ed è convinto che Sara abbia messo su l’esterna romantica con Lorenzo per dimostrare a Nilufar di aver vinto. “Esterna priva di emozioni. E come ha detto Maria, sembra più una vendetta da parte di Sara che è riuscita a portarsi a se il giocattolino!! Niente di più”.

UOMINI E DONNE: IN EDICOLA ARRIVA IL MAGAZINE

Grande novità per gli amanti di Uomini e Donne che, da giovedì 8 marzo, potranno seguire le vicende dei tronisti non solo in tv e sul web attraverso i vari canali social, ma anche in edicola. La grande novità studiata da Maria De Filippi è la realizzazione di un magazine interamente dedicato al programma dell’amore che, da anni, fa nascere coppie che, ancora oggi, durano. Sono tanti, infatti, gli amori che, nati nello studio di Uomini e Donne, si sono rivelati veri. Da Giulia De Lellis e Andrea Damante ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Beatrice Valli e Marco Fantini, da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sono davvero tante le coppie nate grazie a Uomini e Donne. Il magazine racconterà così al pubblico dettagli, retroscena e anticipazioni su tutto ciò che accade in studio e dietro le quinte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori