BIANCA ATZEI E JONATHAN BAGNO NUDI ALL’ISLA BONITA/ Video, la cantante compie 31 anni (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si sono liberati di tutti gli indumenti e hanno fatto il bagno nudi a Isla Bonita. Un’esperienza liberatoria, come ammesso dalla stessa cantante.

bianca_atzei_jonathan_kashanian_isola_famosi_2018_screenshot
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei all'Isola dei Famosi 2018

Bianca Atzei compie 31 anni in Honduras. Oggi, giovedì 8 marzo, la cantante festeggia il suo compleanno e lo fa guardando con ottimismo al futuro. Dopo aver affrontato il dolore per la fine improvvisa della sua storia d’amore con Max Biaggi, complice le splendide ore trascorse sull’Isla Bonita insieme a Jonathan, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere fino in fondo l’avventura sull’Isola dei Famosi. Per festeggiare il compleanno di Bianca, la produzione deciderà di regalare ai naufraghi una festa? I concorrenti si accontenterebbero di avere qualcosa da mangiare. Il 31esimo compleanno segna così per Bianca Atzei l’inizio di un nuovo percorso con se stessa. La cantante, anche grazie all’amicizia con Alessia Mancini, sta trovando la forza per mettersi alle spalle la fine di un grande amore e per sperare di poter, in futuro, innamorarsi di nuovo. Nel daytime che andrà in onda domani, dunque, vedremo la festa per i 31 anni di Bianca Atzei? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA PER BIANCA

Dopo aver vissuto dei momenti indimenticabili sull’Isla Bonita con Jonathan, per Bianca Atzei inizia un nuovo percorso sull’Isola dei Famosi 2018. La cantante, nel corso delle prime settimane in Honduras, ha spesso pianto ricordando l’amore con Max Biaggi. La Atzei, infatti, ha scelto di partecipare all’Isola anche per voltare definitivamente pagina e cercare di dimenticare l’amore finito con il pilota. Inizialmente non è stato facile ma nel corso delle ore trascorse con Jonathan, Bianca è apparsa serena, sorridente e soprattutto felice. I fans della cantante sperano di vederla sempre così. Il merito è sicuramente della bellezza dell’isla Bonita e della compagnia di Jonathan. Insieme agli altri naufraghi, la Atzei continuerà ad avere lo stesso atteggiamento? Con l’uscita di scena di Elena Morali, al momento sull’Isola che non c’è con Nadia Rinaldi e di Paola Di Benedetto, eliminata, Bianca sembra finalmente rinata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MOMENTI DI PACE PER JONATHAN E BIANCA

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno vissuto dei momenti di pace e tranquillità all’Isla Bonita, dove hanno potuto trascorrere la prima notte su di un letto dall’inizio della loro avventura in Honduras. Una grande gioia per la cantante che ha proposto al suo amico di togliersi i vestiti vivendo un’esperienza simile al film Laguna Blu. Lei stessa ha dichiarato: “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà. Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata passo la nomination e tu che mi porti qua”. Una gioia che purtroppo non ha avuto una lunga durata in quanto la coppia ha dovuto fare ritorno a Playa Uva dove ha ritrovato gli altri compagni di avventura con i quali i rapporti, soprattutto da parte della Atzei, non sono ottimi. Alla versione hot della coppia, si aggiunge anche Francesca Cipriani che, dopo essere rimasta in topless, si è tuffata in mare infiammando l’atmosfera del reality show. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RITORNO A PLAYA UVA

Si è goduta una giornata di relax e di comodità Bianca Atzei sull’Isla Bonita, dove ha anche fatto il bagno nuda insieme a Jonathan. Una gioia finita troppo in fretta, visto che i due sono tornati a Palaya Uva dove hanno ritrovato gli altri naufraghi e dove nuovi scontri potrebbero essere in agguato per la Atezei. In particolare con Elena Morali, con la quale c’è stato più di uno scontro forte. Lo stesso Scintilla, fidanzato della Morali, è intervenuto su questa “antipatia”, dichiarando: “Elena con Bianca ha legato sin dall’inizio, poi Elena ha deciso probabilmente sbagliando di smascherare la falsità di Bianca. Tra l’altro smascherata in precedenza da altri naufraghi. […] Vogliamo ricordare che quella stessa Bianca che dice e dichiara in diretta di non voler litigare con nessuno ha già collezionato in un mese quattro discussioni con quattro naufraghi diversi? Elena è stata solo l’ultima della lista. A prescindere dal partito preso, dalle simpatie e dalle antipatie, a prescindere dall’idea che vi siete fatti, le cose sono andate così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA RINASCITA DI BIANCA ATZEI

Una nuova Bianca Atzei quella che il pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 sta vedendo in questi ultimi giorni. Jonathan ha deciso di portarla con se sull’Isla Bonita e qui entrambi si sono spogliati per fare un bagno liberatorio, totalmente nudi in acqua. Una Bianca libera, molto serena e che quasi ha allontanato del tutto i dolori che ha portato con se all’Isola. Non ha però allontanato le critiche degli altri naufraghi. Ultime quelle di Nadia Rinaldi e Filippo Nardi. “Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. – ha dichiarato prima di lasciare l’Isola Nardi – Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti”. Per Nadia Rinaldi invece: “Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l’altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BIANCA E JONATHAN, NUDI AL MARE

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Jonathan Kashanian sia riuscito, tirando in ballo una piccola scommessa, a convincere Francesca Cipriani a fare il bagno nuda in Honduras, ma stavolta a mettersi a nudo, a quanto pare, è stato proprio lui, spinto dall’audace invito di Bianca Atzei: “Ti voglio nudo, devi denudarti qui”.  Il naufrago, infatti, come dimostra questo video, si è lasciato convincere da quest’ultima a liberarsi degli indumenti e, privo del suo costume, ha fatto il bagno nelle chiare acque dell’Honduras. “Qui siamo lontani da tutto ciò che eravamo prima, e siamo delle persone più libere – ha ammesso il naufrago in confessionale – e quindi quando sei libero magari ti escono delle cose che forse avevi dentro e che dormicchiavano qui finché qualcuno non le ha svegliate”. Il qualcuno in questione, come già vi abbiamo anticipato, è Bianca Atzei, che dopo aver convinto il suo compagno di avventura a liberarsi di tutti gli indumenti, si è tolta il costume prima di tuffarsi in acqua insieme a lui.

COME A LAGUNA BLU

“Amore, questa è veramente Laguna Blu!”: è con queste parole che Jonathan Kashanian ha commentato il colpo di testa che qualche ora fa, insieme a Bianca Atzei, lo ha visto denudarsi su Isla Bonita. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, volteggiando fra le onde honduregne, ha infatti paragonato la sua adamitica avventura a quella narrata nel celebre film del 1980 diretto da Randal Kleiser, dove due ragazzi, rimasti da soli su un’isola deserta, cominciano a vivere liberi da ogni schema. “Non ho mai fatto una cosa del genere in vita mia!”, ha chiosato Bianca Atzei mentre si trovava completamente nuda in acqua con il suo compagno di avventura, definendo poco dopo in confessionale questi momenti come “bellissimi” e ricchi di quel “senso di pace, serenità e di libertà” che non respirava da tempo. “Eravamo come una coppiettina in viaggio di nozze”, ha aggiunto inoltre la cantante, che nel ricordare il suo breve flirt con Filippo, ha ammesso di preferire il suo nuovo amico Jonathan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori