Donatella Lopar/ Uomini e Donne, scontro con Sossio: “Hai preso il due di picche? Ora tienilo!”

- Elisa Porcelluzzi

Donatella Lopar è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Dopo il “foto-gate” scatenato da Ida e Riccardo, la dama è stata molto criticata sui social.

donatella_lopar_trono_over_uomini_e_donne_video_2018
Donatella Lopar

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, ancora dedicata al Trono Over, tocca a Donatella Lopar sedere al centro dello studio per confrontarsi con Tomas. Ma ad interrompere il loro confronto è stato Sossio Aruta, che ha chiesto ai due perchè continuano a conoscersi e frequentarsi in studio visto che abitano vicini. Da qui ne è nato un nuovo scontro, durante il quale Donatella ha sottolineato che probabilmente ce l’ha con lei e le lancia frecciatine perchè non ha voluto continuare la conoscenza con lui. “Ti sei preso il due di picche da me? Ora tienitelo!” sbotta la dama in studio. Sossio non ci sta e ribadisce le sue accise anche nei confronti di Tomas, che non le manda a dire. A Sossio si aggiunge poi anche Ida che ribadisce la questione foto hot inviate a Riccardo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Donatella ancora tra Ida e Riccardo

Ida e Riccardo tornano al centro dello studio anche in questa nuova puntata di Uomini e Donne e si torna a parlare anche del rapporto del cavaliere con Donatella Lopar. La dama però non ci sta ad essere messa ancora in mezzo a questa situazione, soprattutto perchè con Riccardo non c’è stato alcun seguito dopo la prima uscita. È per questo che in studio la dama sbotta e contro Riccardo dichiara: “Non capisco tutto questo a che pro. – esordisce Donatella, che continua – Anche l’importanza che si da a me, siamo usciti una sera a cena. Io non posso essere la causa di tutto questo. Io non faccio silenzio e non puoi essere tu a deciderlo”. Riccardo non è altrettanto dolce con la dama e lo scontro si conclude amaramente tra i due nello studio di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi contatti con Riccardo?

Oggi, giovedì 8 marzo, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne dedicato al trono over. In studio dovremmo ritirare la dama Donatella Lopar, che settimana scorsa è stata chiamata in causa da Ida e Riccardo. Nelle scorse puntate, infatti, Ida e Riccardo avevano avuto da questionare su una serie di foto che il cavaliere aveva mandato e ricevuto da Dontella. Dopo un’accesa lite, Ida aveva comunque espresso alla redazione il suo interesse per Riccardo. Settimana scorsa in studio Maria De Filippi ha chiesto a Donatella se abbia sentito Riccardo: “Sì e non mi era piaciuto come si era comportato!”, ha detto la dama. Donatella ha voluto chiarire che le famose foto del “lato B” non sono le sue, ma fanno parte di una pubblicità. Inoltre ha aggiunto che che era stato Riccardo a inviarle delle sue foto per chiederle un parere da personal trainer e, come ciliegina sulla carta, ha svelato che lui le ha chiesto di uscire. Riccardo ha negato di aver invitato la dama a cena, ma Tomas è intervenuto difendendo la versione di Donatella. 

Le critiche sui social

Sui social la personal trainer no ha trovato molti consensi. “Donatella in questo momento mi sembra a cucchiara di tutti i pignate (Tradotto: il cucchiaio di tutte le pentole=sempre in mezzo)” e “A me Donatella sta sulle scatole #uominiedonne”, hanno scritto due utenti su Twitter. E ancora: “Ok. Gemma si comporta come una 12enne, Giorgio è lì perché è innamorato di se stesso. Ad Anna piace Giorgio. Angelo business e chiacchierone. Riccardo = Sossio del nord. Donatella ‘ce l’ha solo lei’. Ida sei splendida  #uominiedonne”. C’è anche chi segue con passione le vicende della dama. “Io vorrei un episodio ogni giorno dopo Beautiful su Donatella Tomas Ida e Riccardo”. Ricordiamo che Donatella è arrivata a Uomini e Donne per trovare un compagno: “Non mi piacciono gli uomini musoni, amo il dialogo e il confronto. Cerco un compagno che sia anche mio amico e confidente. Mi auguro di uscire migliorata da questo studio e di trovare un uomo che mi faccia stare bene”. Al momento il suo uomo ideale non è ancora arrivato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori