Uomini e donne/ Federica Benincà Vs Marco Cartasegna: “l’ultima volta che ho fatto l’amore…”(Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Tornano Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari per Nilufar Addati? Nuovi problemi per la tronista a causa di Stefano…

nilufar_addati_tronista
Nilufar Addati

Federica Benincà va di nuovo all’attacco di Marco Cartasegna e in una serie di domande che oggi sono state pubblicate sul primo numero di Uomini e donne Magazine ci prova svelando alcuni dettagli (sottolineati da alcuni sorrisetti complici) sulla sua vita con il tronista “Quello che ricorderà per sempre”. Cinque domande permettono ai fan di scoprire che la corteggiatrice non ha detto Ti amo a Marco e che l’ultima volta che lo ha detto lo ha fatto con il suo ex storico ma quando si parla del suo tronista le cose cambiano. Con lui è tornata a provare alcune sensazioni ma il colpo basso arriva quando si parla di sesso. Alla domanda “Quando è stata l’ultima volta che hai fatto l’amore”, la corteggiatrice risponde: “Nel 2017 ma non ricordo la data precisa… forse perché non è stato importante. E’ stato con l’ultimo uomo con cui sono stata, aveva molta fantasia, diciamo così”. Marco Cartasegna e la sua fidanzata risponderanno a queste nuove provocazioni? (Hedda Hopper)

LA SCELTA DI NICOLÒ BRIGANTE

La scelta di Nicolò Brigante è ormai alle porte e il tronista ha già dichiarato che essa verrà effettuata tra le corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Come già accaduto per Paolo Crivellin essa non avverrà nello studio di Uomini e donne ma in un contesto esterno, al momento ancora da definire. In questo modo il pubblico non conoscerà il nome della fortunata fino alla messa in onda della puntata su Canale 5. Con il passare dei giorni, gli indizi sembrano comunque confermare che sarà Marta Pasqualato la futura fidanzata del tronista. Alcuni particolari infatti non possono passare inosservati a partire dalla decisione di Nicolò di portare Marta dal padre nel corso dell’ultima registrazione effettuata lo scorso 4 marzo. Lo stesso signor Brigante ha ammesso di tifare per lei, una presa di posizione che difficilmente potrà passare inascoltata da parte del tronista. Per quanto riguarda i fan del Trono Classico, invece, sono in molti a tifare per Virginia, pensando che sia lei la persona giusta per cominciare una relazione stabile con Nicolò Brigante. [Agg. di Dorigo Annalisa]

GIORDANO E NICOLO’ RITORNANO?

Sono giorni di grandi novità per i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Tante le cose che stanno accadendo in queste ore e che potrebbero accadere ancora nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne. Domenica 10 marzo, salvo cambiamenti, tronisti e corteggiatori torneranno in studio per registrare le nuove puntate nel trono classico e i primi colpi di scena potrebbero arrivare dal trono di Nilufar Addati. La tronista ha deciso di tornare sui suoi passi e andare sia da Giordano Mazzocchi che da Nicolò Ferrari che hanno lasciato lo studio dopo aver visto Nilufar recarsi da Lorenzo Riccardi dopo il bacio da lui dato a Sara Affi Fella. Nilufar ha deciso di andare a riprendere entrambi i corteggiatori ma solo domenica scopriremo se sia Giordano che Nicolò hanno deciso di tornare in studio e riprendere il proprio percorso.

NILUFAR ADDATI “NEI GUAI” A CAUSA DI STEFANO GUGLIELMINI…

Le cose per Nilufar sono però aggravate dall’uscita di scena di Stefano Guglielmini. Il ragazzo ha deciso volontariamente di lasciare il programma, nonostante l’interesse per la Addati, lasciandole però una lettera. La tronista però non ha lasciato correre e si è recata anche da lui. È qui che sarebbe arrivata una frase di Nilufar che potrebbe ancora una volta compromettere il suo percorso a Uomini e Donne con Giordano e Nicolò. Come svelato da NewsUeD, Stefano ha dichiarato che, a questo incontro con la Addati, quest’ultima avrebbe dichiarato che soltanto lui e Lorenzo le hanno smosso qualcosa, nessun altro. Un’affermazione della quale si potrebbe discutere proprio nel corso della registrazione e che potrebbe portare sia Giordano che Nicolò a dire addio a Nilufar per sempre stavolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori