ELIMINATI AMICI 17 SERALE 2018/ Daniele e Sephora non superano la seconda puntata

- Hedda Hopper

Einar e Biondo hanno deluso i professori di Amici 17 ma non il pubblico che continua a tenerli in alto nella classifica di gradimento, sarà Lauren a rischiare l’eliminazione?

laurencelentanoamici17
Lauren Celentano

La seconda puntata del serale di Amici 17 ha decretato due nuovi eliminati. Stiamo parlando dei ballerini Sephora e Daniele. A quest’ultimo non è bastata l’esibizione in extremis per convincere la commissione, che ha dovuto fare i conti con un discorso che ha commosso tutto il pubblico a casa: “Cosa penso dopo questa eliminazione? Che non dovete impedire ad un’artista di esibirsi. Dare consigli sì, ma dico no agli insulti. Non si puà.”. Il concorrente di Amici ha fatto il pieno di consensi anche sul web dopo il suo discorso, ma la giuria è stata inflessibile. Stessa sorte per Sephora, che ha accolto l’eliminazione con gli occhi lucidi. Maria De Filippi ha tranquillizzato entrambi in chiusura: “Non c’è un ballerino che ha partecipato ad Amici che oggi è senza lavoro. Siete giovani, avete un futuro davanti”.

ZIC E DANIELE A RISCHIO TRA LE POLEMICHE

Il serale di Amici 17 ci regala delle sorprese che non fanno piacere al pubblico. Zic e Daniele non sono riusciti a passare la prima fase del programma e vanno direttamente a rischio eliminazione. Sono davvero molte le polemiche per quanto accaduto durante la serata. Durante l’appuntamento di oggi Zic ha eseguito Margherita di Riccardo Cocciante, mentre Daniele ha ballato sulle note di Singing the rain come chiesto da Garrison. Sono molti quelli che si sono fatti sentire su Twitter, sottolineando come la giuria abbia completamente sbagliato le sue decisioni. Zic è tra i più amati dei concorrenti ancora in gara e avrà presto l’opportunità di rifarsi, anche se c’è da dire che rischia l’eliminazione e potrebbe andare a casa. Staremo a vedere cosa ci regalerà ancora la serata di Amici di Maria De Filippi.

ZIC E VALENTINA VERDECCHI A RISCHIO?

Chi sarà eliminato e dovrà lasciare il serale di Amici 17 questa sera? La scorsa settimana è toccato a un ballerino e questa sera potrebbe essere un cantante a dover dire addio a questa avventura. Ma chi? Difficile pensare sia Matteo, vincitore della prima puntata: stesso vale per Biondo, Carmen ed Emma. Che possa toccare quindi a Zic? D’altronde il cantante ha be due “rivali” dalla parte dei professori: Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Tuttavia potrebbe toccare ancora a un ballerino lasciare la scuola di Amici, in quel caso potrebbe fortemente incidere Alessandra Celentano, lasciando fuori dalla gara Valentina Verdecchi o Daniele Rommelli, scatenando sicuramente molte critiche. Per sapere cosa accadrà, non ci resta che rimanere sintonizzati alle 21.10 su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EINAR E BIONDO NON CONVINCONO…

Il secondo serale di Amici 17 potrebbe riservarci importanti sorprese sin dalla fine della prima fase. Siamo sicuri che Biondo ed Einar siano ancora i favoriti alla vittoria di questa edizione ma proprio i due cantanti sono finiti sotto accusa in settimana per via delle loro esibizioni poco convicenti di sabato scorso. In effetti tutti i ragazzi arrivati alla fase serale non sono riusciti a dare al serale quel tocco in più che lo ha reso diverso da un normale pomeridiano e anche chi era destinato a brillare non lo ha fatto. Il pubblico ha scelto proprio Einar e Biondo tra i migliori della serata e hanno permesso loro di approdare al terzo palco, all’ultima fase, ma questo non ha fatto altro che peggiorare le cose, almeno secondo i professori. Rudy Zerbi pensa che Einar non sia venuto fuori come avrebbe voluto e che è molto deluso dal suo essere sul palco e dal suo modo di cantare accusandolo di essere stato come un bambino impaurito. Altra cosa per Biondo che trova ancora il parere favorevole di Zerbi ma non quello di Paola Turci che continua a definirlo un personaggio ma non un cantante. 

LAUREN E SEPHORA A RISCHIO ELIMINAZIONE?

Siamo sicuri che i due non saranno a rischio eliminazione nel serale di oggi visto che il pubblico li ha sempre piazzati tra i preferiti e, ancora una volta, potrebbero essere i ballerini a rischiare di più. Con il passaggio di Daniele nei blu, Luca e Valentina potrebbero riuscire a scamparla ma lo stesso non si può dire per i ballerini dell’altra squadra. Daniele, Sephora, Bryan e Lauren, sicuramente uno tra loro dovrà fermarsi e questa volta potrebbe essere l’americana a finire in panchina e a rischio eliminazione insieme alla squadra che verrà sconfitta. Dall’altra parte anche Sephora, dopo quello che è successo sabato scorso, potrebbe avere un altro no da Garrison e finire in alto lontano dal palco, la Celentano permetterà questo un’altra volta? Anche se non saranno i professori a fermarla la ballerina potrebbe rischiare il parere sfavorevole del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori