Francesca Cipriani eliminata/ La lettera della sorella: Sei più dei boccoli biondi… (Isola dei famosi 2018)

- Annalisa Dorigo

Francesca Cipriani deve affrontare l’ultima nomination prima di accedere alla finalissima de L’Isola dei famosi 2018: sarà lei la sorpresa della serata?

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fa il suo trionfale ingresso in studio per la finale de L’Isola dei Famosi dopo l’eliminazione nel televoto con Nino Formicola. La ragazza ha avuto la possibilità di sentire una lettera scritta dalla sorella dove questa sottolinea di aver provato per lei grandissima emozione e soprattutto che c’è molto oltre quei boccoli biondi e il seno prorompente. La ragazza poi ha auvto la possibilità di vedere un gigantesco carrello pieno di dolci che finalmente può mangiare in tutta tranquillità. Inoltre a sorpresa arriva sul palcoscenico anche Valerio Staffelli che consegna un tapiro d’oro prima ad Alessia Marcuzzi e decide poi di baciare proprio Francesca Cipriani. E’ stato un finale incandescente quindi per la formosa naufraga che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei personaggi più veri lungo questo percorso, anche in quello splendido abbraccio nei confronti della madre. (agg. di Matteo Fantozzi)

ELIMINATA DA NINO FORMICOLA

Un po’ a sorpresa Francesca Cipriani dopo aver eliminato Jonathan Kashanian viene sconfitta al televoto da Nino Formicola. Questa finale de L’Isola dei Famosi 2018 sta regalando davvero incredibili sorprese con la ragazza che si piazza in quarta posizione. Sembrava impensabile vederla uscire contro un personaggio che proprio grazie a questo programma era tornato sul piccolo schermo dopo molti anni di anonimato. Francesca Cipriani invece sembrava destinata alla vittoria finale dopo che aveva superato con un grande colpo di scena Jonathan, considerato da tutti come il possibile vincitore del programma prima dell’inizio della serata. Tra lo stupore generale quindi la ragazza torna a casa e abbandona il sogno di poter essere la vincitrice del programma di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

AL TELEVOTO CON NINO FORMICOLA

Appena vinta la nomination contro Jonathan Kashanian, è già tempo per Francesca Cipriani per un altro televoto. La finale dell’Isola dei Famosi procede infatti a prove che vede combinate due coppie: una composta da Bianca e Amaurys, l’altra da Francesca e Nino. Le coppie devono attraversare un labirinto e trovare poi delle combinazioni e se la coppia di Bianca e Amaurys va spedita, Francesca e Nino trovano grande difficoltà. Purtroppo per loro, la coppia che arriva seconda sarà quella che finisce in nomination: uno di loro dovrà poi dire addio alla possibilità di vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi. E, alla fine, sono proprio Nino Formicola e Francesca Cipriani a finire in nomination. Chi tra loro sarà in quarto classificato? Lo sapremo tra pochi minuti (Aggiornamento di Anna Montesano)

VINCE CONTRO JONATHAN

Francesca Cipriani è la quarta finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. La finale di questa sera si apre proprio con la chiusura del televoto tra Francesca e Jonathan Kashanian. Alessia Marcuzzi è subito pronta a dire il risultato del televoto, che premia la Cipriani: l’eliminato e quindi quinto classificato è proprio Jonathan. Francesca è felicissima, così come gran parte del pubblico a casa. Tra i commenti del web si legge: “Vai Francesca!!!!! L’unica sincera in quest’edizione … ha il suo personaggio ma ha un cuore immenso!! A differenza di altri che hanno comunque provato a crearsi il proprio personaggio ma caratterizzato solo di falsità e cattiveria!! Ora ti tocca soltanto la vittoria” Che sia proprio lei la papabile vincitrice dell’Isola 2018? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VINCERÀ CONTRO JONATHAN?

Francesca Cipriani è arrivata all’ultimo atto de L’Isola dei Famosi 2018 al televoto con Jonathan, riuscirà ad andare in finale? Sicuramente la Pupa è stato uno dei protagonisti più amati dal pubblico anche se lungo la durata del reality show è stata salvata dal ripescaggio che le ha permesso di superare poi Rosa Perrotta. Abbiamo potuto scoprire un volto nuovo della ragazza che tutti pensavano molto superficiale per come si poneva in televisione, ma che invece è stata una vera rivelazione. Diversi naufraghi usciti dalla trasmissione poi sono pronti a fare il tifo per lei, tra questi c’è anche Paola Di Benedetto che al settimanale Spy ha sottolineato: “Vorrei che vincesse Francesca Cipriani”. Parole importanti anche sul ragazzo che sta frequentando e che ha conosciuto anche in Honduras: “Sarei felice se Francesco Monte fosse invitato alla finale per mettere alle spalle definitivamente il caso cannagate“.(agg. di Matteo Fantozzi)

“VORREI RIMANERE SEMPRE QUI”

In attesa dell’atto finale di questa lunghissima e tormentata edizione de L’Isola dei Famosi, in cui a contendersi il titolo 2018 al televoto saranno Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian, i riflettori sono puntati inevitabilmente sulla prorompente 33enne originaria di Popoli. La bionda showgirl pare essere infatti la favorita, stando almeno al “termometro” dei social network e, come suggerito proprio da una ex naufraga, Elena Morali, la vittoria della Cipriani dovrebbe essere caldeggiata perché, a suo dire, la ragazza si spoglierebbe di fronte alle telecamere, come peraltro ha fatto di recente in un video in cui ha fatto il bagno completamente nuda. Ad ogni modo, proprio la Cipriani pare essere combattuta tra la voglia di tornare in Italia e già la nostalgia delle spiagge dell’Honduras: “Sento che la natura mi chiama e vorrei rimanere qui” ha rivelato la 33enne, spiegando che l’esperienza nel reality show le ha permesso di conoscere sorprendentemente nuovi aspetti di sé stessa. (agg. di R. G. Flore)

PER IL POPOLO DEL WEB E’ LA FAVORITA

Il popolo del web ha una sola certezza: Francesca Cipriani sarà la vincitrice assoluta di questa 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Questa sera andrà in onda la finalissima, in diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Proprio l’ex Pupa, è al televoto da una settimana con Jonathan e tra poche ore, scopriremo se proseguirà verso il trionfo o se dovrà abbandonare il gioco conquistando il quinto posto. Gli internauti hanno da sempre preferito le simpatiche evoluzioni stilistiche della showgirl così come la Gialappa’s Band che ha fatto il tifo per lei insieme a Franco Terlizzi e Nino Formicola, altro potenziale vincitore di questa edizione. A conti fatti, il terzetto della finale – ad oggi – potrebbe proprio essere composto da Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Nino Formicola. Durante questi mesi di Isola, l’ex Pupa si è confrontata anche con Valeria Marini, dopo la recente lite durante Casa Signorini quando la sarda ha vietato ad Alfonso di intervistata con lei presente. Il suo carattere socievole e buono, ha conquistato il pubblico da casa: basterà questo per regalarle la vittoria? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SUPERERA’ IL TELEVOTO?

Francesca Cipriani è giunta alla puntata finale de L’Isola dei famosi 2018, in onda questa sera su Canale 5. L’ex gieffina dovrà però oltrepassare un ultimo scoglio se vorrà sperare di conquistare l’ambito titolo del reality show. Dovrà infatti superare il televoto nel quale si scontrerà con l’altro pezzo forte del programma ovvero Jonathan Kashanian. I due compagni di avventura apprenderanno solo nel corso della diretta di oggi se potranno unirsi ai già finalisti Bianca Aztei, Nino Formicola e Amaurys Perez per giocarsi le ultime speranze di vittoria. Secondo le opinioni sul web, sembra essere proprio la prorompente Francesca la favorita per superare l’ostacolo nomination e c’è persino chi sostiene che proprio lei possa aggiudicarsi il titolo. Fin dalle battute iniziali del talent show, infatti, la Cipriani è stata considerata una delle grandi favorite per la vittoria anche se negli ultimi giorni il suo percorso ha subito diverse battute d’arresto.

GLI ATTACCHI DI PANICO ERANO REALI?

Fin dalla prima puntata de L’Isola dei famosi, andata in onda oramai tre mesi fa, Francesca Cipriani si è messa in mostra per un comportamento ai limiti del trash. Dalla paura nel buttarsi dall’elicottero ai suoi attacchi di panico, ai quali non tutti gli altri naufraghi hanno creduto. È questo il caso di Cecilia Capriotti, che si è espressa nei confronti dell’ex collega nel corso del suo intervento a Casa Signorini. La Capriotti si è detta certa che Francesca abbia finto i suoi attacci di panico, soprattutto nel primo caso. Il motivo era chiaro ovvero cercare di ottenere dalla produzione acqua e zucchero per alleviare gli stimoli della fame nei primi giorni del soggiorno sull’isola. Non è la prima volta che la naufraga già eliminata ha attaccato la sua compagna di avventura. Già in passato, poco dopo la sua eliminazione, si era espressa duramente contro di lei, definendola addirittura un ‘fenomeno da baraccone’. Parole che i fan della Cipriani non le hanno perdonato sul web.

IL FUORIONDA CHE LA METTE NEI GUAI

Francesca Cipriani può ancora sperare di aggiudicarsi il titolo della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi 2018. Il personaggio più enigmatico e trash dovrà infatti scontrarsi in un’ultima nomination con Jonathan Kashanian e, solo in caso di vittoria, potrà accedere alla finalissima. Un fuorionda registrato durante la diretta del reality show della scorsa settimana potrebbe però dare ai telespettatori una visione non positiva dell’ex gieffina. Lei che le critiche le ha sempre subite, tanto da essere stata isolata da molti naufraghi nella fase iniziale del programma, si è unita a Rosa Perrotta nelle accuse contro Bianca Aztei. La cantante, che certo ha fin troppo evidenziato il ruolo di vittima (la stessa Mara Venier l’ha rimproverata per i tanti piagnistei), ha subito le pesanti dichiarazioni di Francesca e Rosa. Quest’ultima è arrivata a dire: “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama”. Parole alle quali la Cipriani ha aggiunto: “Ormai sono uscite fuori le cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori