Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati/ Lei continua a sorridere, ma spunta un post compromettente

- Anna Montesano

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: lui, accusato di tradimento, si sfoga sui social; lei si consola con la pizza e si butta nel lavoro.

andrea_damante-giulia_de_lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis continua a sorridere o almeno è col sorriso che preferisce mostrarsi agli oltre 2 milioni di follower che la seguono su Instagram. Così è anche l’ultimo post, che la mostra bellissima come sempre. Intanto sul web il like della sorella Veronica al commento di una fan, molto dura nei confronti di Andrea Damante, fa discutere. Il post in questione recita: “Il teatrino che Andrea sta smentendo in realtà è vero. Damante fa la bella vita con altre donne da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico Edoardo e dal fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. – e ancora – Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui. Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino ora si è rotto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo sfogo di Damante sui social

Momento delicato per Andrea Damante e Giulia De Lellis che stanno affrontando le conseguenze della rottura, Non avendo rivelato i motivi che li hanno portati a dirsi addio dopo quasi due anni, Andrea e Giulia sono alle prese con tantissimi rumors. Se la De Lellis, però, sta ricevendo la solidarietà del mondo femminile, Andrea è finito sul banco degli imputati per presunti tradimenti non confermati. Stanco di leggere tante cattiverie sul proprio conto, Damante si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram Stories invitando i followers a non alimentare cattiverie su di lui che, essendo lontano dall’Italia, non può difendersi al cento per cento. Dall’altra parte, invece, Giulia si è buttata letteralmente nel lavoro e, se sui profili social pubblica foto delle varie campagne pubblicitarie, sulle storie mostra la sua consolazione per la crisi sentimentale che sta affrontando ovvero una fetta di pizza. Basterà quella per curare le ferite del cuore dell’ex corteggiatrice? (Aggiornamento di Stella Di Benedetto).

Andrea Damante risponde alla sorella di Giulia De Lellis

Un tradimento ha causato la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dopo aver annunciato la rottura, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno svelato i motivi preferendo non divulgare ulteriori dettagli sulla loro vita privata. Il web, però, è stato invaso da commenti su un presunto tradimento dell’ex tronista che, però, sui social, attraverso una storia di Instagram, ha esortato i followers a non alimentare cattiverie. “Continuo a leggere cattiverie gratuite, sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e per prendere like. Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego, quindi, di stare nel vostro, di stare tranquilli e mi chiedo perché non ce n’è proprio motivo e non capisco perché, dopo due anni, sia venuto fuori tutto questo mentre io sono qua. Fatalità”, ha fatto sapere Damante. Ad alimentare rumors sul tradimento è un like che la sorella di Giulia, Veronica, ha lasciato su Instagram ad un commento sulle presunte scappatelle dell’ex tronista (leggete in basso). I fans, sull’argomento, sono letteralmente spaccati in due: da una parte ci sono quelli che non vogliono esprimere giudizi e, dall’altra, ci sono quelli convinti che la fine della storia sia stata causata da un comportamento di Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Questo fa pensare a quello che circola sul web..cosa ne pensate? #andreadamante #giuliadelellis

Un post condiviso da Giulia & Andrea ?? (@giuliaeandreaofficial__) in data: Apr 20, 2018 at 12:17 PDT

I dubbi dei fans sui social

La notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è arrivata come un fulmine a ciel sereno tra i migliaia di fan della coppia. Conosciutosi a Uomini e donne, i Damellis erano riusciti a superare insieme vari percorsi televisivi, in primis la partecipazione al Grande Fratello Vip di entrambi. Il loro amore non era mai stato messo in discussione e, improvvisamente, dopo un viaggio insieme in Africa documentato da entrambi, è stata ufficializzata la sorprendente rottura del loro rapporto. Una notizia che, a distanza di un paio di giorni, continua a non convincere i followers di entrambi nei social network. Sebbene Giulia e Andrea abbiano chiesto il rispetto della privacy, i sospetti che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro continuano ad essere evidenti. C’è stato forse un tradimento da parte di uno di loro? E se invece ci fosse sotto dell’altro, come una trovata pubblicitaria? Nelle ultime settimane, la coppia è apparsa poco in salotti e riviste: quale migliore occasione per risollevare l’interesse mediatico e televisivo? [Agg. di Dorigo Annalisa]

Le dichiarazioni di Andrea

Qualcuno ha stentato a crederci poi, di fronte alle varie conferme, non ha potuto che abbandonare la speranza che non fosse vero. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e no, non sembra essere una crisi passeggera. Di momenti no ce ne sono stati anche in passato, come l’ex gieffina ha confermato, ma stavolta non sembra si possano superare. Per Giulia è un momento difficile, ma lo è anche per Andrea che finalmente, poche ore fa, ha rotto il silenzio. “Sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi lanciato la richiesta – Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di m***a, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse”.

Andrea Damante: un like che lancia una speranza

Difficile da arginare le critiche del web, le supposizioni su una coppia come quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ha deciso di da subito di essere esposta ai riflettori. La curiosità di chi li ha seguiti da Uomini e Donne però rimane una: perché si sono lasciati? C’è stato qualcosa di scatenante? Chiarimenti non ci sono al momento, ma Andrea lascia delle scie social che danno qualche indizio. Damante ha lasciato dei like ad alcuni commenti dei fan dei Damellis che, in queste ore, stanno facendo varie ipotesi. In particolare, a meritare il like di Damante, è il commento di una fan che scrive: “Credo che la colpa sia di entrambi che non sanno gestire la situazione, penso che sia risolvibile se di base c’è amore e credo che ci sia…”, parole che quasi sembrano dare una speranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori