BALLANDO CON LE STELLE 2018/ In Italia arrivano Rossano Rubicondi e Ivana Trump, in Spagna Rocio Moralez

- Anna Montesano

Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci svela perché ha deciso di non lasciare il programma. E Milly Carlucci ha una sorpresa in serbo per il pubblico

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Mentre in Italia arrivano a Ballando con le stelle 2018 Rossano Rubicondi e Ivana Trump in Spagna la trasmissione sta per ripartire con la conferma di Rocio Moralez alla conduzione. La compagna di Raul Bova si era esibita proprio con l’attore italiano sul palcoscenico della trasmissione di Milly Carlucci e ora si ritroverà su quello spagnolo nelle vesti però di conduttrice. Al suo fianco ci sarà Roberto Leal con la trasmissione che in Spagna inizierà il prossimo maggio. Non è da escludere quindi che possa arrivare qualche altro ”crossover” per prendere in prestito il linguaggio che arriva dalle serie televisive. Su Vanity Fair abbiamo potuto leggere anche le sue parole: “Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma. Questa nuova avventura in Spagna però mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è come ritornare alle mie radici. E’ un programma che in qualche modo mi ha lanciato nel mondo dello spattacolo quando ero ancora una ragazzina“. (agg. di Matteo Fantozzi)

JOHNNY DEPP O GIARO GIARRATANA?

Si continua a parlare di grandi ospiti a Ballando con le stelle 2018, la trasmissione di Milly Carlucci infatti dopo il colpo della presenza di Ivana Trump e Rossano Rubicondi sembra spaventare davvero Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te. La concorrenza del sabato sera si fa agguerrita e Gessica Notaro ci scherza sù, infatti in una storia su Instagram presenta al pubblico Johnny Depp annunciandolo per la prossima puntata. In realtà si tratta di Giaro Garratana che indossa una delle sue bende e arriva davanti alla camera come se fosse il protagonista de I Pirati dei Caraibi. Si fa ironia e ancora una volta Gessica Notaro dimostra di essere tra i concorrenti più simpatici del talent show, dimostrando grande personalità e la voglia di far sorridere il pubblico da casa. Dal canto suo Giaro Garratana si presta senza problemi alla scenetta, dimostrando anche lui un certo senso dell’ironia. (agg. di Matteo Fantozzi)

IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI OSPITI

Milly Carlucci mette a segno un altro grande colpo per questa edizione di Ballando con le stelle. Non domani, ma nella prossima puntata dello show del sabato sera di RaiUno, la conduttrice ospiterà niente meno che Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Ecco quanto si legge su Oggi: “Ed eccolo, allora, il grande colpo dell’inossidabile Milly Carlucci: tra due settimane a Ballando con le stelle si esibiranno in qualità di “ballerini per una notte” Ivana Trump e il suo eterno (ex?) fidanzato Rossano Rubicondi”. Un bel colpo di scena quello della conduttrice, che sta dando un gran filo da torcere alla sua eterna rivale del sabato sera, Maria De Filippi che, ad Amici 17, sfoggia una serie di ospiti di eccellenza. Chi la spunterà questa volta? Non ci resta che attendere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIACCI SVELA PERCHÈ NON HA ABBANDONATO

Giovanni Ciacci ha deciso di non abbandonare Ballando con le Stelle e continuare il suo percorso nello show, arrivando fino alla fine. Nono sono stati di certo giorni facili per il volto di Detto Fatto che, dopo essere stato mira delle critiche di Iva Zazzaroni e Mariotto, ha accusato anche un malore, dovuto all’ansia. È lui stesso a confermarlo in un’intervista al settimanale Oggi: “l’ansia: mi sono sentito nudo, debole. Io sono un timido emotivo, anche per questo ho accusato il malore di due puntate fa.”. Ed è sempre qui che chiarisce, una volta per tutte, perché ha deciso di rimanere a Ballando: “L’affetto del pubblico. Il grande amore che la gente mi ha mostrato sui social, con le mail, per strada. Non potevo deludere migliaia di persone”. Ciacci aggiunge “Ho ballato per il mio maestro Raimondo Todaro e per la sua bambina […] L’ho fatto per Milly Carlucci e per la mia mamma Erina. Se sono così lo devo anche a lei”.

UN DURO NO PER MILLY CARLUCCI

E se la presenza di Giovanni Ciacci è sicuramente stato un forte colpo di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle 2018 ha provato a farne un altro che, purtroppo, pare non sia andato a buon fine. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, che svela: “Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come “ballerini per una notte”. – richiesta che ha ricevuto in risposta un no – La cantante di Sora avrebbe risposto però con un no gentile e categorico”. Un no che non ferma la Carlucci, che è pronta a stupire il pubblico di Canale 5 con un altra sorpresa che sarà altrettanto “apprezzata” dal pubblico di RaiUno e potrebbe portarla a vincere ancora una volta la gara di ascolti contro Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori