“Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo”/ Isola dei famosi: Alessia Mancini verrà smentita?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018: Alessia Mancini parla della sua esperienza in Honduras svelando l’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte e commentando il rapporto con Rosa Perrotta.

alessia_mancini_isola_dei_famosi_cs_2018
Alessia Mancini

Alessia Mancini ne ha avuto davvero per tutti nell’intervista rilasciata a Fanpage pochi giorni dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi 2018. Anche lei ha parlato del celebre cannagate, accusando Eva Henger e Francesco Monte di avere addirittura un accordo di “non nominare l’altro” nel corso del reality (cosa che invece Monte ha fatto alla prima puntata). Una teoria inedita fino ad oggi, che scatena nuovi scenari e possibili conseguenze. Eva Henger, che finora non ha avuto peli sulla lingua, potrebbe replicare presto alle parole della Mancini e dire la sua, smentendo quanto detto dall’ex naufraga nell’intervista. E Monte? Potrebbe intervenire sul caso? Finora Francesco ha sempre preferito rimanere in silenzio e non esprimersi su un caso tanto delicato che l’ha visto primo accusato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA MANCINI TRA CRITICHE E APPREZZAMENTI

Alessia Mancini intervistata ai microfoni di Fanpage dopo l’Isola dei Famosi, ha avuto modo di raccontare il suo percorso senza filtri. L’ex naufraga ha anche svelato alcuni retroscena sul canna-gate ed ha detto la sua su alcuni naufraghi che insieme a lei sono sbarcati in Honduras. Ad un passo dalla finale, l’ex Velina di Striscia è stata eliminata e il pubblico, tramite il suo account social, continua a fare il tifo per lei: “Alessia, ti ho apprezzato molto sull’ isola. Non hai nulla da invidiare alle ventenni, sei la migliore e non solo fisicamente. Sono contenta abbia vinto Nino perché è una bella persona, ma se in finale ci fossi stata tu avrei fatto il tifo per te. Ciò non toglie che Nino ha meritato, e poi faceva parte del gruppo che ho amato in assoluto”. Poi qualcuno le dice la sua sul canna-gate, dopo aver letto le sue dichiarazioni: “Ho appena letto che confermi che c’era un contratto tra Eva e Francesco. Se fosse vero dopo più di due mesi che sopportiamo Eva sul canna gate in tutte le trasmissioni possibili per visibilità e denaro abbiamo la conferma che lo ha fatto per vendetta perchè è stata eliminata. Che schifo”. In ultimo, apprezzamenti e tanti complimenti per lei: “Sei un mito! Unica, simpatica, tosta… e poi hai un marito da urlo… siete una bellissima coppia…”. Se la Mancini in Honduras non era molto amata, fuori dall’Isola ha trovato una schiera di fan non indifferente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COMPLOTTO CONTRO DI LEI?

Il momento della resa dei conti è arrivato. Alessia Mancini non ha avuto molto tempo per dire la sua nella finale dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso ma sicuramente potrà farlo domani, nello studio di Verissimo ospite da Silvia Toffanin. I naufraghi si ritroveranno uno contro l’altro e sarà a quel punto che potremo davvero capire se il presunto complotto contro la Mancini esista oppure no. Lei è convinta di essere stata vittima di invidia e di persone che l’hanno odiata anche se non capisce bene da dove è arrivato questo sentimento visto che non erano persone che si conoscevano prima, almeno non nel senso stretto della parola: “Credo di essere stata molto temuta sull’isola e anche molto invidiata. Sono molto fortunata sotto il profilo familiare e la famiglia bellissima che ho, oltre al meraviglioso rapporto con mio marito [Flavio Montrucchio, NdR], sono stati oggetto di invidia da parte degli altri (…) Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi”. Domani scopriremo altre verità su quanto accaduto all’Isola dei Famosi a telecamere spente? (Hedda Hopper)

L’ACCORDO TRA EVA E FRANCESCO MONTE

Molti i sassolini dalle scarpe che Alessia Mancini ha deciso di levarsi in una lunga intervista rilasciata a Fanpage. Dopo l’Isola dei Famosi, Alessia decide di chiarire anche le affermazioni fatte in diretta da Jonathan Kashanian e, le sue parole, non sono affatto dolci. “Le frasi riportate da Jonathan le avevo pronunciate in modo diverso. – esordisce la Mancini – È chiaro che, avendole raccontate nel modo in cui lo ha fatto lui, l’effetto è stato volutamente cattivo. Quando mi ha attaccato ha dimostrato di essere stato falso dal primo istante. Ha conservato di ognuno una serie di confidenze, per poi pugnalare gli altri alle spalle.” Così aggiunge: “In generale ho visto poca coerenza da parte di qualcuno: frasi dette e poi ritrattate, liti esasperate e poi finite a tarallucci e vino. Io ho scelto di non giocare in questo modo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA BUFERA SUL CANNAGATE

Nuove dichiarazioni che faranno discutere direttamente da L’Isola dei Famosi. A parlare, questa volta, è Alessia Mancini, una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico del reality isolano. Intervistata dai microfoni di Fanpage.it ha parlato di un accordo segreto fra Francesco Monte ed Eva Henger, che l’ex di Cecilia Rodriguez non avrebbe rispettato e che avrebbe scatenato le ire dell’ex pornostar. Ma la Mancini ha toccato anche altri argomenti, come ad esempio il suo rapporto mai sbocciato con Cecilia Capriotti, altra isolana. Quest’ultima si domandava un giorno a Pomeriggio5 come Alessia potesse non sentire la mancanza dei suoi figli, e la moglie di Flavio Montrucchio ha replicato per le rime: «Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale. È uscita dal gioco dicendo: “Tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras». Insomma, L’Isola dei Famosi 2018 si è chiusa questa settimana, ma le polemiche non sembrano proprio volersi placare… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

“MONTE E HENGER? VI SPIEGO TUTTO…”

Alessia Mancini, la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni di Fanpage, commenta la sua avventura in Honduras. Criticata e osteggiata da una parte dei naufraghi, l’ex letterina ha ricevuto anche molto affetto da parte del pubblico. Lontana dall’Italia e dalla sua famiglia per tre mesi, Alessia Mancini non ha vissuto da vicino lo scandalo del cannagate. Tuttavia, a conoscenza di quanto poi è accaduto, dopo le dichiarazioni in diretta della Henger, la Mancini ha confermato l’esistenza di un accordo tra la Henger e Monte. “Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi”, ha spiegato a Fanpage la Mancini che, nel corso delle settimane, ha sempre evitato di mettersi d’accordo con i compagni per le nomination nominando le persone con cui andava meno d’accordo.

ALESSIA MANCINI E IL RAPPORTO CON ROSA PERROTTA

Alessia Mancini è tornata in Italia affrontando il viaggio con Rosa Perrotta. L’ex velina e l’ex tronista sono state le protagoniste di accese discussioni all’Isola dei Famosi 2018. Tra le due non è mai nato un feeling ed oggi, a Fanpage, la Mancini spiega perché sia stata così criticata dai compagni. “Credo di essere stata molto temuta sull’Isola e anche molto invidiata. Sono molto fortunata sotto il profilo familiare e la famiglia bellissima che ho, oltre al meraviglioso rapporto con mio marito, sono stati oggetto di invidia da parte degli altri. È brutto doverlo dire, ma credo sia andata proprio così. A differenza di qualcuno, non ho mai odiato o invidiato gli altri”, ha spiegato la Mancini che, per la famiglia che ha e per la carriera che ha avuto si considera una donna molto fortunata. Alessia, poi, ha commentato l’atteggiando di Rosa Perrotta nei suoi confronti: “Proprio poco fa ho scoperto che, durante un fuori onda, Rosa Perrotta diceva: “La odio, odio soltanto lei”. Non capisco perché. Io non l’ho mai odiata, né temuta e mai mi sarei messa a paragone con lei. Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori