AMICI, BIONDO CONTRO HEATHER PARISI/ Video: “Ma stai zitta e fai la professionista”. La giurata risponderà?

- Valentina Gambino

La mamma di Biondo vs Heather Parisi, dopo la terza puntata del serale di Amici 2018: “Chieda scusa a mio figlio!”. Interviene la produzione Fascino, poi il rapper si sfoga

mamma-biondo-contro-heather-parisi-amici
Biondo Vs Heather Parisi

Il caso autotune ad Amici 2018 ha portato allo scontro Heather Parisi e Biondo. La giurata ha usato toni forti con l’allievo della scuola di Maria De Filippi e lui dopo la diretta si è sfogato con i compagni d’avventura. «Ma stai zitta per favore, non parlare… Fai la professionista, stai qua e mi giudichi», ha detto Biondo riferendosi ad Heather Parisi. «Io mi sono sempre controllato, ma non ce l’ho fatta. Ho smontato ogni cosa che diceva. Ha esagerato, non ce la facevo a mantenere freddezza», ha proseguito il rapper, preoccupato però in vista della prossima puntata. «Io penso al dopo, a sabato prossimo… Qualsiasi cosa faccio… Bisogna fare solo pop, se no non va bene, non è musica…», ha detto ad Emma in un momento di riflessione. Poi però si è convinto ad andare avanti per la sua strada: «Io continuo, poi a me…», ha aggiunto facendo capire che non si lascerà condizionare dalle opinioni altrui. Clicca qui per il video dello sfogo di Biondo. (agg. di Silvana Palazzo)

IL RAPPER SI SFOGA CON IRAMA DOPO LA DIRETTA

Mentre sul web si parla della risposta data dalla mamma di Biondo alle accuse di Heather Parisi, dopo la diretta di sabato, il rapper ha voluto commentare la cosa. Tornato in casetta Bianca, Biondo si è sfogato con Irama, esordendo: “So un ragazzetto di 19 anni fra, che sto qua dentro e vedo ste cose, questa ogni volta distrugge la mia cultura per favore stai zitta, non parlare”. Irama allora dice la sua: “Però bro tu sciallo dì che è una cultura e spiega la tua” Biondo, nel suo ormai ben noto slang, aggiunge: “Zì sono umano bro è normale però non mi è presa bene. Zì stanno troppo chiusi bro, stanno chiusi. Fra io non dovevo sbroccà e ho sbroccato zì. Ero un altro Biondo, non ero il classico Biondo sbrociolone preso bene zì” Irama conclude, invitandolo a prendere le cose con maggiore calma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il web appoggia Heather Parisi

Per il web i modi sono sbagliati ma Heather Parisi avrebbe più che ragione su Biondo. L’attacco della Parisi nella diretta di Amici di sabato ha scaturito anche l’intervento della mamma dell’allevo della squadra Bianca, che pur esprimendo solidarietà nei confronti della showgirl americana, ha parlato di un suo “linciaggio mediatico” nei confronti di Biondo. Eppure il web tuona e dà ragione ad Heather quando si parla di Biondo non come un cantante talentuoso. E sul web in molti sono concordi nel dire: “Che ha ragione heather, gli altri cantano davvero e si fanno il mazzo, che poi quale sarebbe il suo talento oltre ad assomigliare a justin bieber molto vagamente? questa è una gara di canto non uno show in cui si cercano I vari talenti tipo italia’s got talent, quindi lui è giusto che lui canti come tutti gli altri” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il comunicato della Fascino

Il nuovo scontro con Biondo ha avuto conseguenze pesanti per Heather Parisi, e non ci riferiamo alla lettera con la quale la madre dell’allievo di Amici 2018 l’ha invitata a chiedere scusa al ragazzo. La giurata è stata infatti presa di mira da sedicenti fans dell’aspirante artista. La produzione, Fascino Pgt, è intervenuta quindi con un comunicato per «esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo». La società ha anche precisato che «Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso», del resto agli allievi passati al Serale «è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web». L’auspicio della produzione è che le tensioni si plachino, «che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma». (agg. di Silvana Palazzo)

Heather Parisi si rilassa…

La mamma di Biondo è scesa in campo in favore del figlio. Tutto questo è accaduto nelle scorse ore, con una lunga missiva “dedicata” ad Heather Parisi, sollecitandola quasi a chiedere scusa. Sul web intanto, coloro che guardano con uno sguardo più distaccato l’intera faccenda, hanno già preso le distanze da questo meccanismo da mamma chioccia che potrebbe ulteriormente peggiorare le cose. Del resto, il ragazzo durante la diretta non è apparso “impaurito” o altro di fronte alle sue critiche ed anzi, in più di una occasione proprio Maria De Filippi ha chiesto al rapper di abbassare i toni e fermarsi. Cosa accadrà il prossimo sabato sera? Sicuramente questa discussione non verrà archiviata specie se, le fan di Biondo continueranno ad insultare la ballerina americana come hanno già fatto in passato. Staremo a vedere se il cantante deciderà di cantare davvero oppure di utilizzare ancora l’autotune per mascherare la mancanza di intonazione. Intanto Heather si gode la sua famiglia condividendo uno scatto su Instagram… cliccate per credere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mamma-chioccia all’attacco!

La mamma di Biondo è scesa in campo in favore del figlio. La donna, dopo aver visto il nuovo scontro serale durante la terza puntata di Amici, ha pubblicamente preso le difese del rapper, puntando il dito contro Heather Parisi, rea di averlo rimproverato esprimendo il suo punto di vista sull’uso dell’autotune per l’intera esibizione. Ed infatti, proprio questo strumento in musica, viene utilizzato per aggiustare sfumature e perfezionare alcune cose nelle melodie. Di certo, non viene utilizzato per una intera canzone. Per la ballerina americana, fare uso di quello strumento dall’inizio alla fine, voleva semplicemente dire: “Stono per tutto il pezzo tanto l’autotune mi salverà”. Così come riporta l’HuffintonPost, la parente stretta di Biondo come una perfetta mamma chioccia, ha voluto dire la sua: “Innanzitutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”.

La mamma di Biondo ad Heather Parisi: “Chieda scusa!”

Parole forti quelle usate dalla mamma di Biondo in difesa del figlio. “Linciaggio mediatico”, “sconcertata”, “cruento”. Il post sfogo della donna prosegue: “L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo”. Anche in questo caso, le parole usate sono assolutamente fuori contesto. “Aggressione”, “esecutore materiale”, “mandante morale”? Sembrano quasi parole usate da un avvocato che sta difendendo un reato di grosse proporzioni. Qui invece, si parla di una giudice esterna chiamata a giudicare l’esibizione di un ragazzo che sogna la musica ma che – oggettivamente – STONA spesso e volentieri. Poi la stoccata finale: “Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”. Per riassumere, la mamma di Biondo ha chiesto ad Heather Parisi di scusarsi con suo figlio. A voi i commenti finali…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori