Lorenzo Riccardi/ Uomini e Donne: “Tra Sara e il trono chi sceglieresti”: la proposta di Maria De Filippi

- Elisa Porcelluzzi

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: tra il corteggiatore e Sara Affi Fella scatta il secondo bacio, ma la tronista è arrabbiata per gli atteggiamenti fuori dallo studio del ragazzo. 

lorenzo_riccardi_uomini_e_donne_canale_5
Lorenzo Riccardi

Domanda scomoda per Lorenzo Riccardi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il corteggiatore chiede a Sara Affi Fella quanto manchi alla scelta, visto che la situazione in studio inizia ad essere pesante, ma non manca la battuta finale del corteggiatore “Poi se non mki scegli mi consolo con il trono”. Una battuta che non piace a Sara, che si infuria, ma che stuzzica Maria De Filippi. La conduttrice infatti pone a Lorenzo una domanda: “Sceglieresti Sara o il trono?”, il Riccardi ride e ammette che il trono gli farebbe gola e non poco. Poi però risponde “Sceglierei Sara tutta la vita”, ma la sua risposta non convince il pubblico e c’è chi infatti borbotta, segno che le parole del corteggiatore non sono apparse particolarmente credibili… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Critiche dalle fan di Luigi

Lorenzo Riccardi nelle ultime ore ha lasciato un commento fortemente ironico sotto il profilo di Luigi Mastroianni, suo rivale in amore. Il ragazzo infatti, corteggia da alcuni mesi Sara Affi Fella, nel corso del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una iniziale indecisione, il giovane ha scelto di dichiararsi per Nilufar ma dopo poche esterne, la riccia ha richiesto un chiarimento che si era concluso con un passionale bacio e il successivo cambio di rotta. Luigi postando uno scatto che lo ritrae intento a scalare una montagna, aveva scritto al seguito: “Oggi ho imparato che nonostante mille avversità, se credi nella tua forza e non guardi mai giù, troverai sempre un appiglio per arrivare in cima!”. Pronto il commento (sarcastico) del rivale: “Buttati che è morbido!”. Il tutto accompagnato da una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Le fan di Luigi però, non hanno accettato di buon grado l’ironia del corteggiatore, tanto da riempirlo d’insulti. “Ma quanto sei ridicolo?”, si legge. E ancora: “Ora guardi pure cosa pubblica Luigi? Ma quanto sei ridicolo?! Mamma mia”, “Sei ridicolo e rosicone!”. Cliccate qui per leggere tutti i commenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In onda il trono classico

Come ogni lunedì, anche oggi tornano su Canale 5 i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Si parte da Sara Affi Fella e i suoi du corteggiatori Lorenzo Riccardo e Luigi Mastroianni. Come riporta Newsued.com, si comincia con l’esterna di Sara e Lorenzo, organizzata dalla tronista. Nella camera d’albergo Lorenzo trova le telecamere e un biglietto della ragazza: “Raggiungimi in terrazza”. In terrazza trova Sara con una torta di compleanno in mano: “Sei presuntuoso, sei arrogante, sei uno stron*o, ma mi piaci anche per quello”, dice la tronista, come antica Newsued.com. I due si accomodano su un divenente e iniziano a chiacchierare. Sara gli chiede se è ancora deciso a dirle “no” se fosse lui la scelta, ma Lorenzo ammette di non esserne così sicuro. “Secondo me tu hai paura di rischiare, perché sai che con Luigi vai sul sicuro. Devi decidere tu se vuoi la scelta facile oppure vuoi rischiare”, dice Riccardi. Sara risponde che la sua scelta sarà dettata dal cuore e Lorenzo coglie la palla al balzo: “E allora perché io e te siamo ancora qui dentro?”. E scatta il tanto atteso secondo bacio.

Discussioni in studio dopo il bacio

Ma in studio, Sara Affi Fella non appare molto contenta: “Dopo averti organizzato l’esterna il giorno del tuo compleanno, sono tornata a casa e ci ho pensato. Tu in esterna mi hai detto: “non so ancora se sono un sì”, però mi dici che sei pazzo di me. Tu predichi bene e razzoli male, capisci che come discorso non fila. Poi, ti vedo bazzicare sempre negli stessi salotti, sempre con personaggi famosi e quindi penso che tu esageri con le parole e che in realtà tu non sia così tanto interessato”, ha detto la tronista. Il corteggiatore risponde se il problema è la tanto discussa foto con Fabrizio Corona, ma Sara dice di no: “Ti ho detto che questo tuo lato esuberante mi da fastidio, ma ciò nonostante sono 5 mesi che ti comporti così”. Lorenzo non capisce il discorso di Sara e interviene Maria De Filippi per chiarire le cose: “Guarda Lorenzo, Sara ha semplicemente paura che tu prima in esterna le dici di essere pazzo di lei e poi invece affermi di volerle dire di “no”. Ha paura che tu stia cercando di farti scegliere, per poi dirle di no e preferire il trono”, riporta NewsUeD.com. Lorenzo risponde che dopo 5 mesi è ovvio che dirò di sì, ma che comunque il trono è una gran bella opportunità. Sara appare molto innervosita dalle parole del suo corteggiatore che inizia anche una discussione con il suo rivale sulle loro conoscenze, facendo riferimento a Sissi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori