NATHALIE CALDONAZZO DOPO L’INCIDENTE/ La showgirl mostra le ferite: la solidarietà del web

- Valentina Gambino

Nathaly Caldonazzo dopo l’incidente in motorino a Roma: Volto tumefatto e tanta rabbia per la showgirl costretta al riposo: “Inchiodata al letto con varie fratture…”.

nathalie-caldonazzo
Il video di Nathaly Caldonazzo dopo lincidente

È furiosa e, come sempre, senza peli sulla lingua Nathalie Caldonazzo che in un video postato sui social, esprime la sua rabbia per chi l’ha costretta a dover rimanere in un letto d’ospedale. Pochi giorni fa, la soubrette è rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati a Roma, che le ha reso necessario l’intervento dei soccorsi in codice giallo. Oggi la paura iniziale è passata ma non la rabbia della showgirl, che sul web sta ricevendo tantissima solidarietà. “Forza Nathalie, hai sempre mostrato di essere una donna fortissima e lo farai anche questa volta, uscendo da questo incubo in pochi giorni”; e ancora “Cara Nathalie, capisco la tua rabbia ma ora devo solo pensare a guarire e a tornare presto in piedi. Noi siamo con te”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathalie Caldonazzo e l’hashtag #amolavita

La showgirl Nathalie Caldonazzo è reduce da un brutto incidente stradale in motorino. Dopo l’incidente – avvenuto precisamente sul Lungotevere Oberdan – la Caldonazzo è stata prontamente trasportata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice giallo. Nelle ultime ore la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato su Instagram un video in cui ha documentato le condizioni del suo volto non nascondendo la sua rabbia. Il video, accompagnato dall’hashtag #amolavita, è stato anche l’occasione per invitare i suoi fan a godersi la vita senza lamentarsi inutilmente. Tanti i commenti di supporto dei suoi follower: “Auguri di pronta guarigione… rimettiti presto!”, “Tesoro curati e cerca di guarire prestissimo” e “Vedrai che passerà così come passano tante cose”, hanno scritto alcuni utenti. Recentemente la showgirl ha postato nelle sue Stories di Instagram un’immagine con il commento “Viva la vita!” e la foto di una ballerina in piena danza seguita dal commento “Dentro mi sento così…”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

La rabbia della showgirl

Lunghi momenti di paura per Nathalie Caldonazzo. L’attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto un incidente nelle scorse giornate, destando la preoccupazione di estimatori e mondo dello spettacolo. Lo scorso 19 aprile la Caldonazzo ha avuto un infortunio tra le vie di Roma nel quartiere Prati mentre era in sella del suo motorino. Successivamente la showgirl è stata prontamente condotta al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice giallo. Il suo scooter infatti, si è scontrato con una automobile e su Instagram, ha voluto condividere la sua rabbia. Apparsa con il volto tumefatto in ospedale, ha sollecitato la gente a godersi la vita di tutti i giorni senza dare peso alle piccolezze. La clip attualmente, non è più presente del suo profilo ma la bionda rimane comunque molto attiva su internet, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute.

Il messaggio di Nathalie Caldonazzo dopo l’incidente

E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare... – ha esordito Nathalie Caldonazzo nella sua clip condivisa su Instagram – Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più”, ha concluso. Quando la showgirl è stata coinvolta nell’incidente, il codice giallo ha preoccupato tutti quanti perché corrisponde ad una gravità mediamente critica con presenza di rischio evolutivo. Non conosciamo il perché della sua seguente decisione di cancellare la clip ma forse, gli utenti l’avranno considerata un po’ troppo forte oppure, la showgirl si sarà accorta di questa situazione cancellando direttamente il video che la ritraeva tumefatta in volto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori