UOMINI E DONNE / Gemma Galgani di nuovo felice dopo il Maurizio Costanzo Show? (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono over: dopo le recenti segnalazioni sulla sua storia con Sossio Aruta, Ursula ha replicato sui social con un posto avvelenato contro i suoi haters…

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Giornate speciali per Gemma Galgani, solo questo la dama torinese vuole dalla sua vita e Uomini e donne potrebbe aiutarla cercando per lei l’amore. Gemma torna alla carica e, a pochi giorni dalla nuova registrazione e dall’incontro con Giorgio Manetti dopo l’esperienza al Maurizio Costanzo Show, sembra davvero piena di energia e di voglia di fare. E’ stato proprio l’incontro con il gabbiano toscano a cambiare il suo modo di vedere le cose? I fan lo sperano così come sono decisi a rivederli insieme lasciare lo studio di Uomini e donne, ma, intanto, il suo buongiorno è stato anche social e proprio su Facebook ha scritto: “Buon lunedì!!! La mia giornata è incominciata presto oggi  sono attiva e con tanta voglia di fare e rendere questo lunedì speciale, come dopo tutto tutte le giornate dovrebbero essere speciali!!! 
Voi come state?? Vi adoro”. (Hedda Hopper)

SOSSIO ARUTA E URSULA INSIEME?

La recente sintonia scattata fra Sossio Aruta e la sua nuova corteggiatrice Ursula ha scatenatole polemiche nel parterre di Uomini e Donne, dove molti protagonisti del trono over ipotizzato una pregressa conoscenza fra i due protagonisti. A sostenere questa tesi sono stati soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma, così come rivela Isaechia.it, anche dal web sono giunte numerose segnalazioni. “Sono di Taranto, lei è di Taranto e lui giocava nel Taranto tempo fa – scrive un utente – lei è figlia del parrucchiere che c’è in piazzetta (…) e lui veniva sempre a farsi i capelli dal padre di lei. Coincidenze?”. E ancora: “È d’accordo con Sossio perché si conoscono da tempo”, scrive un altro follower. A porre un freno alle loro accuse, però, è arrivata la replica infuocata della dama, che sui social ha commentato così: “Carissima ridicola che fai questa segnalazione, quando Sossio Giocava nel Taranto io avevo solo 9 anni per cui, quando volete sparlare, sputare veleno ed inventare ca***, almeno studiate bene!”.

URSULA, UN MESSAGGIO PER PORRE FINE ALLE POLEMICHE?

Ursula non ci sta, e dopo aver risposto per le rime a tutti i fan di Uomini e Donne che  hanno insinuato una sua presunta conoscenza pregressa con Sossio Aruta, ha lasciato sui social un messaggio inequivocabile. “L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre”, si legge infatti sul profilo ufficiale della dama, che per accompagnare questo messaggio ha scelto un’eloquente didascalia, “E ciamma fa!”. Con queste parole, di conseguenza, la nuova fiamma di Sossio Aruta ha cercato di rispondere alle tante segnalazioni di questi giorni, ma il pubblico di Uomini e Donne, ormai determinato a vederci chiaro, spera che questa faccenda possa diventare oggetto della prossima registrazione del trono over. Dopo le recenti segnalazioni e l’ipotesi già tirata in ballo da parte dei due opinionisti del parterre, i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi usciranno allo scoperto? Se vi siete persi il messaggio condiviso da Ursula, potete cliccare qui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori