Valentina/ Vladimir Luxuria: “Veronica le ha mancato di rispetto” (Grande Fratello 2018)

- Morgan K. Barraco

Valentina, ch è la fidanzata di Veronica Satti? Ne ha parlato molto nella casa ma ha fatto sorgere un vero e proprio caso attorno al suo cognome. (Grande Fratello 2018)

veronica_satti_gf15
Veronica Satti

Valentina è la fidanzata, o forse ex, di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che sta partecipando al Grande Fratello 2018. Uno dei temi l’ha riguardata davvero da vicino ieri sera dopo le rivelazioni di Bobby Solo e il suo no ad un abbraccio ma quello che Vladimir Luxuria fa notare è il comportamento della gieffina nei riguardi della fidanzata. Barbara D’Urso, da sempre attenta a questi temi, potrebbe parlarne nella prossima puntata ma sicuramente l’opinionista a Mattino 5 ci tiene a sottolineare che si è comportata in maniera davvero superficiale e cattiva nei confronti della fidanzata che la segue di casa. Veronica ha avuto modo di avvicinarsi molto a Valerio arrivando addirittura a piangere per la sua uscita, piangere disperata, forse anche lei ha già cambiato atteggiamento a favore delle telecamere? Già nei giorni scorsi si era vista alle prese con quella che sembrava una corte spietata al suo coinquilino, solo un’impressione? L’accusa è ben chiara e diretta e sicuramente l’argomento potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, Luxuria ha ragione sul suo comportamento? (Hedda Hopper)

VERONICA SATTI HA PERSO LA TESTA PER VALERIO?

Incurante della presenza della sua fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello 2018, Veronica Satti è stata la protagonista di un turbinoso corteggiamento, che negli ultimi giorni l’ha vista dichiararsi al suo nuovo amico Valerio per poi ricevere, più di una volta, un sonoro due di picche. Il gieffino, infatti, nonostante la dichiarazione in piena regola continua a vedere in lei lei soltanto un’amica, mentre Veronica, ormai del tutto cotta del suo nuovo inquilino, sembra aver già dimenticato la presenza della sua amata fidanzata Valentina al di fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Ma come avrà preso lei l’innamoramento della sua compagna nei confronti di Valerio? A svelarlo sono fonti vicine alla protagonista, che rivelano come, da qualche giorno, dal suo profilo Instagram siano completamente sparite tutte le foto che la ritraevano assieme alla sua dolce metà. Dopo il “no” ricevuto da Valerio, Veronica tornerà fra le braccia di Valentina o fra loro ormai la crisi è del tutto insanabile? (Agg. Fabiola Iuliano)

IL MISTERO SUL COGNOME

Valentina è uno dei nomi più gettonati all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 e non potrebbe essere altrimenti dato che la fidanzata Veronica Satti si trova fra i concorrenti. La ragazza è fin troppo attenta a non rivelare il suo cognome, ma dalle poche informazioni rivelate dalla fidanzata e estratte dai social sappiamo che è originaria di Santa Marinella e che dovrebbe vivere a Milano. Valentina QC, come si definisce su Instagram, ama la compagnia e il divertimento, così come la musica. Non potrebbe essere altrimenti dato che da due anni è la dolce metà della figlia di Bobby Solo e lo dimostra una foto in particolare in cui Valentina si mostra sui social armata di basso acustico. Una pessima scelta dovuta al vino bevuto in compagnia, sottolinea, svelando tra l’altro di aver azzardato una canzone dei Nirvana. Appassionata di teatro e di arte, fra le foto che condivide con gli amici non mancano i graffiti pittoreschi trovati in giro nella capitale della moda, così come la passione per Brunori Sas e Canzoni e monologhi sull’incertezza, la piece che nei giorni scorsi ha registrato il tutto esaurito a Martina Franca, in provincia di Taranto.

TRA I PENSIERI DI VERONICA SATTI

Valentina continua ad essere fra i pensieri di Veronica Satti: la concorrente del Grande Fratello 2018 parla spesso e volentieri della sua compagna. Soprattutto come entrambe siano il punto di riferimento dell’altra e della certezza che sia lei la donna che vuole nella sua vita. Valentina è riuscita infatti a fare breccia nel cuore della figlia di Bobby Solo ed ha il merito di averle fatto scoprire il piacere di stare con una donna. Prima di conoscerla, Veronica non aveva mai avuto alcun legame o attrazione verso le persone del suo stesso sesso, come ha confidato nei primi giorni agli altri inquilini della Casa. In questi ultimi giorni tuttavia si sono affacciati nella mente della gieffina alcuni dubbi sul loro rapporto, ma non in modo diretto. Il tutto sembra infatti essere dovuto alla vicinanza con Valerio Logrieco, verso cui prova uno strano tipo di interesse. Inizialmente infatti ha svelato al diretto interessato di provare attrazione nei suoi confronti, ma subito dopo un momento di confusione iniziale ha fatto marcia indietro. Agli occhi di Veronica, Valerio rappresenterebbe infatti una sorta di Valentina della Casa ed avrebbe trasposto in lui tutta la gelosia e possessione che normalmente prova per la fidanzata. Valentina deciderà di intervenire nel programma per chiarire quanto avvenuto negli ultimi giorni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori