Chi sarà la scelta di Nicolò Brigante? Fopo l’annuncio fatto dal tronista nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, il pubblico si interroga e sul web inizia a fare pronostici. La maggioranza però propende verso una delle due corteggiatrici rimaste: Marta Pasqualato. Non avrebbe possoibilità Virginia Stablum, almeno stando a quanto scrive il pubblico. “E per forza sceglierà Marta, dopo Parigi non sapeva più che inventarsi per trovare qualche argomento con Virginia…o giocava al gioco del silenzio…” si legge su Facebook; e ancora “Gianni non capisci nulla, Nicolò e Marta hanno un intesa pazzesca dall’ inizio del percorso, Nicolò per essere sicuro che Marta sia sincera si è portata avanti Virginia,ma la scelta è Marta,secondo me!” Sarà questo l’esito del trono di Nicolò? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ecco quando andrà in onda la scelta
Quando andrà in onda la scelta di Nicolò Brigante? Oggi è arrivato l’annuncio a Uomini e Donne da parte del tronista, ma per vedere la scelta, molto probabilmente, bisognerà attendere la prossima settimana. Proprio in questi giorni, infatti, il tronista è partito per trascorrere un ultimo giorno e una notte sia con Marta che con Virginia. Pochi giorni prima di partire, Nicolò aveva però espresso le sue perplessità al Magazine di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è la scelta di Nicolò Brigante?
Ci siamo: Nicolò Brigante è pronto a fare la sua scelta. L’annuncio è stato fatto nel corso della puntata di oggi, durante la quale il tronista ha ammesso che nello studio di Canale 5 ha ormai vissuto tutto quello che poteva vivere e che le emozioni sono effettivamente più forti con una delle due corteggiatrici. Marta Pasqualato e Virginia Stablum sdapranno chi delle due è la scelta di Nicolò dopo aver trascorso un giorno e una notte in villa (quella che ha visto anche la scelta di Paolo Crivellin). Proprio in queste ore, i preparativi per la scelta sono in atto. Nicolò è stato avvistato circa due giorni fa a Milano, intento ad acquistare due abiti da donna, che farà probabilmente indossare alle due ragazze per la scelta. Gli ultimi indizi e le esterne sembrano però portarci a credere che ad avere più possibilità di essere la scelta sia Marta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Luigi deluso e demotivato, Sara correrà ai ripari?
Luigi è apparso privo di emozioni e davvero molto deluso nella puntata di ieri del trono classico tanto che i fan di Uomini e donne adesso sperano vivamente che la loro amata tronista possa fare qualcosa per cambiare il suo comportamento. Sara è stanca di rincorrere i suoi due corteggiatori e rimanere delusa ma dopo le dichiarazioni di Lorenzo di ieri e la loro discussione da fidanzatini ha messo in crisi Luigi che alla stessa Maria De Filippi ha confermato il fatto che si sta rendendo sempre più conto che la situazione era il contrario di quello che immaginava. Per mesi ha visto una cosa che non c’era e ora si sta rendendo conto della realtà e questo significa che è ormai convinto che Sara alla fine scelga Lorenzo e che lui verrà messo da parte. Questo spiegherebbe le sue ultime mosse e la decisione di Sara di voler giocare fino alla fine, ma se la delusione di Luigi fosse tale da rovinare il suo finale a tre? Forse Sara farebbe meglio a scegliere il più presto possibile. (Hedda Hopper)
Grandi emozioni con Nilufar
Sono lontani i tempi in cui Gianni Sperti prendeva di mira Nilufar Addati accusandola di non aver costruito niente a Uomini e donne e quello che abbiamo visto ieri ne è la conferma. La tronista si è ormai lasciata andare soprattutto adesso che la scelta di avvicina e lei è pronta a concedersi tutto il possibile prima del gran finale che potrebbe andare in scena già nei prossimi giorni. I baci a Nicolò, la sua voglia di scusarsi dopo quello che è successo in studio e il ritorno di Giordano hanno aperto il cuore ai fan che, anche se molto confusi, sono felici della piega che il trono abbia preso in questi giorni. Giordano è tornato e i due sono finalmente felici di vedersi, i loro occhi sono diversi e le loro labbra finalmente si sono sfiorate. Cosa succederà adesso? Il ritorno di Giordano ha fatto capire a Nilufar di essere pazza di lui o alla fine virerà su Nicolò per via delle insicurezze che l’altro le ha regalato in queste settimane? (Hedda Hopper)
Indizio su Nicolò Brigante e la sua scelta
È ormai imminente la scelta di Nicolò Brigante. Seguito a vista dai fan di Uomini e Donne, curiosissimi di carpire qualche indizio sulla scelta, il tronista è stato prima avvistato in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino, poi a Milano, intento ad acquistare degli abiti femminili da “H&M”, probabilmente quelli che farà indossare a Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Il tronista è ormai pronto e nell’ultima registrazione ha annunciato che, come Paolo Crivellin, anche lui farà la sua scelta dopo aver trascorso un weekend in villa con entrambe le corteggiatrici. Eppure Nicolò di indizi su chi tra le due possa essere la sua scelta ne ha lasciati, anche nell’intervista che ha recentemente rilasciato al Magazine di Uomini e Donne, dove ha raccontato la sua avventura nello show di Canale 5.
Nicolò Brigante vuole Marta? Le parole del tronista
Parlando del suo tipo ideale di donna, Nicolò Brigante svela: “Mi sono sempre piaciute le persone dinamiche”, poi però corregge un po’ il tiro, e aggiunge: “Oggi però nutro un forte interesse anche per Virginia che, diversamente dall’esplosiva Marta, si è dimostrata più pacata. – e ancora – Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco. Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere”. Le prime parole del tronista di Uomini e Donne ci fanno quasi intendere che sia proprio Marta il tipo di donna ideale del tronista, cosa che in molti hanno ritenuto palese anche dal percorso fatto dai due, molto più passionale rispetto a quello più lineare fatto con Virginia. Che questa sia l’ultima prova verso la conferma?