Al Bano e Romina Power/ I fans scommettono sul trionfo a The Voice

- Stella Dibenedetto

Al Bano e Romina Power ancora al centro del gossip: lo scontro con Loredana Lecciso continua, ecco cosa  pensa del possibile ritorno di fiamma Giovanni Ciacci.

albano_romina_power
Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi mette da parte i suoi problemi privati e si concentra sul ruolo di coach a The Voice of Italy 2018. Questa sera, insieme ai suoi colleghi J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga sceglierà gli altri semifinalisti e, in attesa di scoprire i cantanti che riusciranno ad andare avanti, i fans scommettono sul trionfo di Al Bano che, sin dalle audizioni, aveva messo su un team di grandi voci. Da anni sulla scena musicale, il leone di Cellino San Marco ha una grande conoscenza con cui riesce a capire i veri talenti. I fans del talent show di Raidue puntano sulla vittoria del team di Al Bano che, tuttavia, dovrebbe vedersela con Cristina Scabbia che, alla sua prima esperienza, esattamente come Carrisi, ha già conquistato i favori del pubblico. Al Bano, dunque, dimenticherà i suoi problemi d’amore grazie alle voci di The Voice? Lo scopriremo tra poche puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MENTRE AL BANO PENSA A THE VOICE, LOREDANA LECCISO…

Al Bano è pronto a tornare in tv come coach di The Voice of Italy 2018 sperando di mettere fine al gossip. Nelle scorse puntate del talent show di Raidue, Al Bano si è concentrato sul suo lavoro di coach rispondendo alle frecciatine di J-Ax. I fans aspettano una nuova dichiarazione di Al Bano che, per il momento, ha deciso di non tornare sull’argomento e far calare il sipario sulla sua vita privata. Mentre il Leone di Cellino San Marco è concentrato sul suo lavoro e sui suoi figli, la stessa cosa sta facendo Loredana Lecciso che è tornata a casa sua, a Lecce, concentrandosi sui suoi figli per i quali sta facendo di tutto per poter donare loro la serenità che meritano. In questo, lei e Al Bano sono molto uniti. Il loro primo pensiero, infatti, è fare in modo che i figli continuino ad avere una vita felice come quella che hanno avuto finora. Sui social, proprio Loredana, ha condiviso con i fans la foto della figlia dichiarandole tutto il suo amore. I figli riusciranno ad avvicinarli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO TORNA A THE VOICE

Al Bano Carrisi questa sera torna su RaiDue, protagonista di una nuova puntata di The Voice. Il cantante di Cellino San Marco continua ad essere grande protagonista del gossip a causa della rottura con Loredana Lecciso e quello che sembra essere un riavvicinamento a Romina Power. Una situazione ancora confusa che merita un chiarimento definitivo e proprio dal cantante. Il pubblico attende conferma sui suoi sentimenti attuali verso entrambe le sue ex, in modo da chiudere la vicenda una volta per tutte. Di recente, proprio sul riavvicinamento alla Power, Al Bano ha dichiarato: «Il pubblico sogna un ritorno non solo sul palco ma anche nella vita? Ma siamo vivi grazie a Dio, siamo passati da tempi fantastici ad anni tragici, e poi di nuovo da momenti difficili a momenti sereni come questi e penso che sia giusto goderseli perché fanno bene a tutti: a chi ci vede, a noi che lo viviamo, ai miei figli che lo respirano, anche ai figli miei e di Loredana, che respirano questo clima di affetto e di verità». (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRECCIATINA A LOREDANA LECCISO?

L’argomento Al Bano Carrisi e Romina Power continua sempre ad essere all’ordine del giorno e mentre gli argomenti sembrano essere un po’ scarsi in questi ultimi giorni, qualcosa potrebbe cambiare questa sera. Ebbene sì, Al Bano è pronto per una nuova puntata di The Voice e tutti sono in attesa di capire se arriverà, o meno, un’altra frecciatina ai danni della Lecciso, ormai sua ex compagna ufficialmente. Già nei giorni scorsi gli abbiamo sentito dire che la sua donna ideale è proprio come Romina Power e lo stesso J-Ax ha fatto notare che Al Bano non ne ha mai abbastanza di matrimoni lasciando intendere che, forse, all’orizzonte potrebbe esserci una reunion ufficiale con Romina Power. Quale sarà la prossima mossa del leone di Cellino San Marco? Durante la puntata di The Voice in onda questa sera, in cui siederà ancora tra i coach del programma, dirà la sua sulla questione triangolo o chiuderà il capitolo proprio come ha fatto in questi giorni? (Hedda Hopper)

FINITA LA GUERRA MEDIATICA?

Si continua a parlare di Al Bano Carrisi e Romina Power e della guerra mediatica con l’ex compagna di lui Loredana Lecciso. Quest’ultima a Domenica Live ha risposto alle precedenti dichiarazioni fatte dal cantante su DiPiù, dove lui l’avrebbe accusata di avergli causato l’infarto: “Sono contenta che abbia rettificato, sarebbe stata un’accusa infamante ed ingiusta nei confronti della madre dei suoi figli (…) Quando lui parla di infarto, si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti”. Insomma, lo scontro tra le due rivali è ancora aperto e non sembra destinato a placarsi in tempi brevi. Sulla questione è recentemente intervenuto anche Giovanni Ciacci che ha avuto modo di vedere Albano e Romina durante la loro partecipazione a Ballando con le stelle: “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LO SCONTRO CONTINUA

Tra Romina Power e Loredana Lecciso non corre di certo buon sangue. Entrambe hanno condiviso l’amore per lo stesso uomo da molti anni, regalandogli anche la gioia di diventare padre per ben sei volte. Il presunto triangolo, sembra peggiorare giorno dopo giorno anche se Romina, pare avere già le idee molto chiare su cosa fare in futuro. Secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale Chi, l’ex moglie di Al Bano Carrisi accetterebbe di rilasciare delle interviste con la condizione che non le vengano fatte delle domande riguardanti Loredana Lecciso. Un veto imposto dall’artista che sarebbe impossibile da sciogliere. L’ex signora Carrisi ha evidentemente raggiunto il suo personale limite di sopportazione. “Romina Power ha deciso di mettere un veto” si legge tra le pagine della rubrica “Chicche di Gossip” del giornale “Nelle sue prossime apparizioni televisive o sui giornali nessuno potrà chiederle di Loredana Lecciso. Altrimenti niente intervista”. Nello stesso trafiletto, di seguito è stato anche precisato: “La guerra tra le due contendenti (di Al Bano) ormai è a un punto di non ritorno”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL VETO  DI ROMINA

Romina Power non ha alcuna intenzione di parlare nelle interviste di Loredana Lecciso. Al centro del gossip per il suo rapporto con Al Bano Carrisi, la Power, secondo quanto scrive in esclusiva il settimanale Chi, avrebbe imposto un veto su Loredana Lecciso accettando di rilasciare interviste a televisioni e giornali purchè non le facciano domande sull’ex compagno di Carrisi. Nella rubrica Chicche di Gossip del magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge: “Nelle sue prossime apparizioni televisive o sui giornali nessuno potrà chiederle di Loredana Lecciso. Altrimenti niente intervista”. L’indiscrezione, poi, si conclude così: “La guerra tra le due contendenti (di Al Bano) ormai è a un punto di non ritorno”. Romina Power, dunque, prende le distanze da Loredana Lecciso che, a sua volta, sta pensando solo ai figli evitando di parlare ancora del suo rapporto, ormai deluso, con Al Bano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DI LOREDANA LECCISO ALLA FIGLIA

Mentre Al Bano chiede rispetto per se stesso e per i suoi figli, sui social, Loredana Lecciso non torna sull’argomento ma si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della figlia Yasmine. Su Instagram, infatti, la Lecciso ha pubblicato una foto della ragazza. “Grazie di esistere”, ha scritto la Lecciso. Come ha dichiarato in tutte le interviste, il primo pensiero di Loredana è dedicato ai suoi ragazzi che sono diventati forti, responsabili e maturi. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Barbara D’Urso, la Lecciso ha deciso di chiudere l’argomento Al Bano e dedicarsi esclusivamente a se stessa, alla sua carriera e ai suoi figli. Al Bano, invece, continua ad essere al centro di numerose voci di gossip per la ritrovata serenità con Romina Power. Tra Al Bano e Loredana Lecciso, dunque, è ormai tutto finito anche se entrambi sperano di non togliere quella serenità che, con fatica, sono riusciti a donare ai figli finora. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO DICE BASTA AL GOSSIP

Al Bano e Romina Power ancora al centro del gossip. I due ex coniugi sono tornati insieme? Nonostante le numerose indiscrezioni in merito, sembra che i due abbiano ritrovato la serenità professionale anche senza il tanto atteso ritorno di fiamma. Al Bano, il prossimo 20 maggio, compirà 75 anni ed è stanco di tutto il gossip che gira intorno alla sua vita. In una lunga intervista chiacchierata con Roberto Alessi per Libero, il cantante si sfoga dopo il gioco al massacro degli ultimi mesi. Secondo il cantante di Cellino San Marco, la rottura con Loredana Lecciso sta dando un’immagine sbagliata di sé al pubblico pur essendo una vittima di quello che sta accadendo. Al Bano, infatti, rivela di essere stato lasciato dalla Lecciso prima di Natale e di essere stanco di essere massacrato in tv. “Non ne posso più. Mi stanno massacrando, non c’è rispetto, sto guardando la tv e vedo gente che parla di me, della mia famiglia, di Loredana, dei nostri figli, e non sanno nemmeno chi sono, mai visti, mai sentiti. Poi vedo altri che parlano e anche male, e che sono stati pure miei amici e che ora dicono cose che per primi sanno che non sono vere”, sbotta Carrisi che ha voglia solo di ritrovare un po’ di serenità insieme ai figli.

AL BANO E ROMINA POWER: LO SFOGO CONTRO LOREDANA LECCISO

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è durata 18 anni ed è stata coronata dalla nascita di due figli. Un periodo lungo durante il quale c’è stato un momento in cui Carrisi ha creduto davvero di poter costruire una grande famiglia allargata. Nonostante la presenza ingombrante di Romina, un giorno, Loredana Lecciso ha invitato a casa sua la Power: “È vero. Mentre una volta Loredana, da donna intelligente qual è, quando da noi era ospite Ferzan Ozpetek, invitò a pranzo Romina. Fu una gioia immensa per me vedere i miei figli, i grandi, i piccoli, Romina, Loredana. Tutti insieme. In pace. Un sogno” – confessa Al Bano a detta del quale, poi, Loredana è cambiata – “Ma ora mi domando perché Loredana allora sopportava, si comportava in maniera così perfetta nel creare un quieto vivere, e poi è cambiata? Allora recitava?”. Il primo pensiero di Al Bano, oggi, è rivolto ai figli che, fortunatamente, sono tutti sereni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori