TRUE JUSTICE – MISSIONE SEGRETA, SU CIELO/ Info streaming del film di Keoni Waxman (oggi, 26 aprile 2018)

- Cinzia Costa

True Justice – Missione segreta, il film in onda su Cielo oggi, giovedì 26 aprile 2018. Nel cast: Steven Seagal, Sarah Lind e Lochlyn Munro, alla regia Keoni Waxman. Il dettaglio.

true_justice_missione_segreta
il film d'azione in prima serata su Cielo

Il film “True Justice: Missione segreta”, ingloba due episodi della seconda stagione dell’omonima serie, dal titolo “Dead Drop” e “The Conversation”. La pellicola d’azione è diretta da Keoni Waxman mentre la sceneggiatura è scritta a quattro mani dal regista con Richard Beattie. Nel film Steven Seagal interpreta Elijah Kane ed è stato doppiato da Michele Gammino, che ha prestato la sua voce all’attore da “Trappola in alto mare” in poi. Il primo doppiatore di Seagal è stato Antonio Colonnello in “Nico”, “Duro da uccidere” e “Giustizia a tutti i costi”. Anche Luca Ward ha doppiato l’attore in”Ticker – Esplosione finale”, “Il vendicatore” e “Belly of the Beast”. Tra gli altri doppiatori ricordiamo Stefano De Sando, Massimo Corvo e Fabrizio Temperini. Ricordiamo che “True Justice: Missione segreta”, clicca qui per vedere una scena del film, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.

CURIOSITÀ SULLA REALIZZAZIONE DEL FILM E IL CAST

True Justice – Missione segreta è il titolo della pellicola d’azione che è stata prodotta in USA nel 2012 e diretta da Keoni Waxman che viene mandata in onda nella prima serata di Cielo oggi, giovedì 26 aprile 2018. Uno dei protagonisti di questo film è l’attore canadese Lochlyn Munro nato a Lac La Hache nel mese di febbraio del 1966. Un artista che ha un passato da campione di sci nautico che è diventato particolarmente famoso anche in Italia grazie al ruolo di Jack che ha interpretato nella serie televisiva Streghe. Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto nel 1991 con il regista Martin Sheen che lo ha inserito nel cast del film Uomini al passo a cui ha fatto seguito prima Run e quindi nel 1992 nella pellicola western Gli spietati diretta da Clint Eastwood. Nello stesso anno ha recitato in Il ragazzo pon pon e tra i film di maggiore successo ricordiamo Cose preziose, I cavalieri interstellari, Analisi di un delitto di Rowdy Herrington, Scary Movie diretto da Keenen Ivory Wayans, Dracula Legacy – Il fascino del male, Alaska – Sfida tra i ghiaccia, Dirty Love Tutti pazzi per Jenny, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, Assalto a Wall Street e Tomorrowland – Il mondo del domani.

STEVEN SEAGAL NEL CAST

True Justice – Missione segreta, il film in onda su Cielo oggi, giovedì 26 aprile 2018 alle ore 21,25. Un gustoso appuntamento con il genere azione per i telespettatori della prima serata del canale Cielo, che trasmette la pellicola True Justice – Missione segreta (titolo originale True Justice – Dead Drop). La pellicola è stata prodotta nel 2012 negli Stati Uniti per la regia di Keoni Waxman per un soggetto che ha visto la collaborazione anche del principale protagonista ed ossia Steven Seagal. Nel cast sono presenti anche Sarah Lind, Lochlyn Munro, Jesse Hutch, Adrian Holmes e Tanaya Beatty. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

TRUE JUSTICE – MISSIONE SEGRETA, LA TRAMA DEL FILM

Tra le strade della città di Seattle continua la lotta che l’agente speciale Kane porta avanti insieme alla propria squadra speciale nel tentativo, fino a questo momento vano, di riuscire ad intrappolare il terrorista e criminale che si fa chiamare Il fantasma. Infine, tutte le mosse messe in atto da Kane ed i propri uomini sono andati puntualmente a vuoto quasi come se il loro avversario sapesse con largo anticipo quello che avrebbero fatto. A questo punto Kane sta cercando di tenere fede al suo piano originale sta provando a tenere sotto stretto controllo i movimenti delle due valigie bombe che potrebbe essere un obiettivo dello stesso criminale evidentemente interessato al loro acquisto per sfruttare nel migliore dei modi la tecnologia rivoluzionari con cui sono state costruite. In questa sua missione Kane si sta avvalendo del supporto logistico e non solo da parte di un agente della CIA che sembra intenzionato a dargli una grossa mano. Tuttavia in ragione dei tanti fallimenti a cui è andato incontro, Kane incomincia a sospettare che l’agente della CIA sia una sorta di complice del fantasma così in quella che prende più le sembianze di una disperata corso contro il tempo per cercare di fermare il Fantasma, Kane decide di dare una vera e propria svolta tornando sui propri passi ed affidandosi ad un suo vecchio amico con cui in passato ha avuto modo di collaborare anche se non sempre in maniera conveniente. Kane si avvale dell’aiuto dei suoi vecchi amici allo scopo di braccare gli acquirenti delle valigie bomba in quanto ha la netta sensazione che ormai sia vicinissimo a Il Fantasma. Sarà veramente così oppure ancora una volta l’abile criminale saprà far perdere le proprie tracce nel nulla?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori