Chi è la scelta di Nicolò Brigante? Secondo quanto scrive il Vicolo delle News, il tronista siciliano di Uomini e Donne non avrebbe ancora scelto la donna della sua vita tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. L’indizio che confermerebbe come la registrazione della scelta non sia ancora avvenuta arriverebbe da un like di Virginia Stablum al video pubblicato da Raffaella Mennoia in cui Nicolò dà appuntamento ai fans per mercoledì 2 maggio, giorno in cui andrà in onda il suo momento fatidico. Sul web, molti utenti sono convinti che la scelta sia avvenuta e che sia ricaduta su Marta Pasqualato che, da ieri, ha reso privato il suo profilo Instagram diversamente da Virginia che è sempre molto attiva e ha ancora un profilo pubblico. Quale sarà, dunque, la verità? Nicolò sceglierà nel weekend o la scelta è avvenuta in segreto per evitare indiscrezioni? La scomparsa di Marta dai social e l’avvistamento di Virginia a Milano fa sorgere qualche dubbio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’opinione del web sulla scelta di Nicolò Brigante
Chi è la scelta di Nicolò Brigante lo scopriremo con certezza soltanto nel corso della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda mercoledì 2 maggio su Canale 5. Il web è però scatenato e per ingannare l’attesa fa pronostici. L’opinione sembra propendere per Marta Pasqualato ma davvero di poco. “Marta è ciò che si è nella vita reale quando tieni a qualcuno e ti fa girare le scatole.. ma Virginia oltre a far venire il sonno quando parla ma che emozioni da” scrive una fan della Pasqualato. D’altra parte c’è invece chi scrive: “Se fossi Nicolò, preferirei Virginia, una ragazza di poche parole, ma sincera, dolce, educata. Nicolò io al tuo posto avrei paura di dormire con Marta, ha un viso molto aggressivo. Dimostra di essere così aggressiva, che nel primo litigio con Nicolo rompe tutta la casa” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nicolò Brigante, chi è la scelta?
Chi è la scelta di Nicolò Brigante? La nuova registrazione di Uomini e Donne, tenutasi ieri, ci ha svelato le prime anticipazioni dalla Villa, dove il tronista ha trascorso una notte e un giorno assieme alle sue due corteggiatrici, Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Maria De Filippi ha però svelato che, al momento, Nicolò non aveva ancora fatto la sua scelta e che addirittura fosse ancora insicuro su chi delle due corteggiatrici volesse davvero al suo fianco. Ha infine dichiarato che la scelta sarebbe arrivata quella sera stessa. Quindi Nicolò Brigante ha annunciato chi tra Marta e Virginia è la donna che vuole al suo fianco soltanto poche ore fa. Il pubblico è quindi in trepida attesa e desidera scoprire chi sia la scelta, cosa che purtroppo verrà svelato solo nella puntata di mercoledì due maggio, come annunciato dalla redazione.
Raffaella Mennoia lancia un indizio?
Tuttavia qualche indizio dai social sembra comunque arrivare. C’è infatti chi è convinto che sia stata Raffaella Mennoia, nel corso della sua ultima diretta, a lasciare un indizio sulla scelta di Nicolò Brigante. Pare infatti che la nota autrice di Uomini e Donne abbia fatto intendere di aver lasciato, appunto, un indizio nel corso della sua diretta e molti fan attenti si sono accorti che la sua radio era puntata su “Radio Virgin”. Per i fan è stato quindi questo l’indizio: Virgin come Virginia. La Mennoia ha però ripreso il commento di chi ha notato la cosa, pubblicandolo in una storia e scrivendo “Vi amo” con una faccia sorridente. Che abbia voluto così smentire?