Carolyn Smith: malore a Ballando con le stelle/ Video, i ringraziamenti pubblici sotto accusa

- Silvana Palazzo

Carolyn Smith, malore durante la puntata di Ballando con le Stelle: la presidentessa della giuria prosegue, sempre con il sorriso, la sua battaglia contro il cancro, ecco cosa è successo.

carolyn_smith_ballando
Ballando con le stelle, anticipazioni finalissima

Anche i ringraziamenti finiscono sotto accusa dal popolo dei social. Ormai gli utenti trovano il coraggio e il modo di polemizzare su tutto e tutti e mentre Carolyn Smith ha voluto fare una cosa carina ringraziando Paolo Belli sui social, pubblicamente, il pubblico ha demonizzato anche questo. “Perché fare un ringraziamento pubblico’”, scrive qualcuno tra i commenti sui social e sul profilo Instagram della Smith proprio poco sotto il video che la stessa ha postato per ringraziare il collega che si è accorto in tempo che qualcosa non andava salvandole così la vita. Visto che la Smith condivide tutto con il suo pubblico e sui social, perché non avrebbe dovuto fare lo stesso con il tempestivo intervento di Paolo Belli sabato scorso a Ballando con le Stelle? In molti hanno difeso l’operato di Carolyn Smith ringraziandola per quello che fa, per la sua lotta e per il suo modo di condividere sempre tutto con il suo sorriso, e gli altri? Dovranno mettersi l’anima in pace e magari seguire altri profili social più “intimi”. (Hedda Hopper)

IL SORRISO UN’ARMA PER COMBATTERE

Carolyn Smith non perde il sorriso e la voglia di vivere. Dopo il malore nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, il presidente di giuria è tornata a mostrarsi ai fans sui social pubblicando una foto in cui sfoggia il suo sorriso migliore lanciando un messaggio importante non solo alle donne, ma anche a tutte le persone che stanno attraversando un momento complicato. “Donne, prendere appunti. Nuova regola (valida per tutti): la vergogna deve averla solo chi non sorride! Mostratevi in qualsiasi modo ma col sorriso! Buona settimana… oggi lavoro e poi riposo perché sono ko con 99% di positività ed 1% di negatività!”, ha scritto la Smith conquistando like e commenti dai fans. “Sei stupenda dentro e fuori”, “La tua positività è contagiosa, il tuo sorriso mi rasserena, comunque sei sempre bellissima”, “Caroline sei un mito, tutti devono prendere esempio da te soprattutto io che mi vergogno per molte cose”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VERA GUERRIERA

Carolyn Smith è una vera guerriera che non intende mollare. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle, ha svelato di essersi sentita male durante la scorsa prima serata di sabato. Questo per lei è un periodo molto faticoso. Le continue sedute di chemioterapia infatti, la stanno debilitando un poco ma lei non molla e sta lottando con le unghie e con i denti per sconfiggere il cancro ancora una volta. Proprio durante la nuova puntata di Ballando, Carolyn si è presentata in studio con la testa completamente rasata e non ha voluto usare parrucche oppure particolari turbanti. “Questa è la mia lotta – ha detto, spiegando la scelta di comparire con la testa nuda – . Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio positivo: io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati. Il tumore non deve essere un tabù, non devo avere paura di mostrarmi”. La ballerina e coreografa ha anche ringraziato Paolo Belli per essersi accorto immediatamente delle sue condizioni di salute durante lo spettacolo del sabato sera: “Grazie Paolo, ti adoro!”, ha concluso su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MALORE DURANTE LA PAUSA

Carolyn Smith si è sentita male durante una pausa pubblicitaria della puntata di Ballando con le stelle dello scorso sabato. A raccontarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato un video nel quale ha ringraziato Paolo Belli, pronto a soccorrerla nel momento di difficoltà. Il malore, dovuto ad una forte nausea, è conseguenza della chemioterapia alla quale si sottopone ogni venerdì, alla vigilia della diretta su Rai 1. Il tumore, che già aveva sconfitto più di un anno fa, si è infatti ripresentato, rendendo necessarie nuove immediate cure. Una battaglia che la presidentessa della giuria di Ballando affronta con il sorriso, come da lei stessa confermato in un’intervista a Gente di qualche settimana fa: “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata (…) Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione, ma con la chemio e con il sorriso lo batterò”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REPLICA DI PAOLO BELLI

Il racconto di Carolyn Smith, presidente di giuria a Ballando con le Stelle, ha fatto preoccupare i suoi fan. La coreografa ha spiegato su Instagram di essere stata vittima di un malore nel corso della passata puntata di ieri a causa di una forte nausea improvvisa e di un abbassamento di pressione. Fortunatamente ad intervenire in suo soccorso è stato Paolo Belli, il quale è intervenuto con un commento tenerissimo sotto il video limitandosi a scrivere, tra alcuni cuori, “My little sister”, “mia piccola sorella”. E’ proprio questo che li lega, un forte amore fraterno che va ben oltre la malattia contro la quale Carolyn si trova nuovamente a combattere. Tanti i commenti sotto il video che ribadiscono l’estrema sensibilità di Bell ie la grande energia di Carolyn nonostante la sua battaglia. In tante donne hanno quindi rivolto i loro ringraziamenti non solo alla Smith ma anche al maestro d’orchestra di Ballando. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL RACCONTO DI CAROLYN SMITH

Carolyn Smith vittima di un malore durante “Ballando con le Stelle”. A rivelarlo la stessa coreografa, che in un video pubblicato su Instagram ha spiegato anche di essere stata salvata da Paolo Belli. «Un grande saluto al mio big brother @paolobelli_official che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria a @ballandoconlestelle», ha raccontato la giurata del programma di Milly Carlucci. La Smith ha avuto un malore e solo il pronto intervento di Paolo Belli ha evitato il peggio. La coreografa ha spiegato di aver avuto «una forte onda di nausea e abbassamento di pressione». Quindi l’amico Paolo Belli le ha dato subito qualcosa da mangiare, visto che il bar era chiuso. «Mi ha salvato. Grazie Paolo, my knight in shining armour!». Un grazie sentito quello di Carolyn, che dopo essersi ripresa è tornata al suo posto in trasmissione. Il video dedicato a Paolo Belli in poche ore è diventato virale.

CAROLYN SMITH, MALORE DURANTE LA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE

Carolyn Smith sta combattendo da tempo una battaglia durissima, quella contro il cancro. La giurata di “Ballando con le Stelle” non si nasconde, anzi racconta sui social il suo modo di affrontare la malattia. Proprio durante la puntata di ieri sera si è rifatta sentire. Nel corso di una pausa pubblicitaria ha avuto un malore. Per fortuna solo qualche attimo di paura per la coreografa, che però ha apprezzato il pronto intervento di Paolo Belli a cui ha dedicato un video di ringraziamento. Ieri tra l’altro si è presentata in tv senza turbante né parrucca perché, come ha spiegato alcuni giorni fa, «il tumore non deve essere un tabù, non devo avere paura di mostrarmi». Ora sta meglio e può presentare il suo ultimo lavoro, “Ho ballato con uno sconosciuto”. E infatti sui social ha fatto sapere: «Buona domenica. È una bellissima giornata. Parto da Roma. Sto andando in Abruzzo per la presentazione del libro, buona giornata a tutti voi». Clicca qui per il video racconto di Carolyn Smith.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori