Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan/ La moglie è dimagrita e segnata: la vicinanza del web

- Matteo Fantozzi

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan dimagrita: la moglie del conduttore segnata dalla sua morte. La donna fotografata dopo la tragica scomparsa dell’amatissimo personaggio televisivo.

fabrizio_frizzi_carlotta_mantovan_instagram_2018
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi

E’ passato poco più di un mese dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, celebre conduttore televisivo della Rai e tra i più amati dal pubblico. La moglie Carlotta Mantovan ieri ha presenziato ad un evento dedicato all’artista romano e in molti hanno evidenziato il cambiamento fisico dopo la morte del compagno: tanti chili persi e viso segnato. Come successo dal 26 marzo in poi, enorme l’affetto sul web e sui social network per la moglie del volto de L’eredità: “FORZA, CARLOTTA….SIAMO TUTTI CON TE”, “Posso immaginare il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia. A lei, Carlotta, e alla piccola Stella un forte abbraccio”, “Torna a sorridere….giustamente ma ne ha passate!”. Infine, un commento sull’apparizione pubblica legata all’evento dedicato al grande conduttore televisivo: “Sembrava di vederlo Fabrizio, col suo sorriso e gli abbracci a tutti: la compagna di vita è stata circondata da una marea di affetto”. (Agg. Massimo Balsamo)

LA DEDICA DI BASKET ARTISTI

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha colpito il mondo dello spettacolo e nelle ultime ore si sta parlando molto di sua moglie Carlotta Mantovan, alla prima uscita pubblica dopo un mese. Presente a un’iniziativa di Basket Artisti, la donna ha partecipato all’omaggio per il marito e noto presentatore. Ecco il post su Instagram dell’associazione: “Hai un amico in me un grande amico in me.. ieri sera al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano a Roma la magia dell’amicizia si è sentita forte! Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una grossa mano per riuscire ad organizzare questa partita tutta dedicata a Fabrizio. Vi cito in ordine sparso Armando Buonamici, lo staff di Eurobasket, i miei Basketartisti, Milly Carlucci, Valeria Favorito, Paolo Belli, Flavio Insinna, Massimo Giletti, Jimmy Ghione, Federico Moccia, Marco Luci, Valeria Solarino, Marco Conte Alfredo Tognetti Gianluca Pecchini e la Nazionale Cantanti, Radio Cusano Campus, i nostri partner Unicusano Fratelli Beretta Lollo Caffè Kienzle Meloncini Leonis, Fabione Marsili e il suo staff, Telethon e Airc, i tecnici audio, gli arbitri e il tavolo, Gemelli Milano e Carlo Massarini.. un ringraziamento particolare ad Alessio Bernabei ma soprattutto il mio GRAZIE DAL CUORE vorrei farlo arrivare a Carlotta Fabio Claudio Francesca Caterina a tutta la straordinaria famiglia Frizzi e ai miei amori Barbara e Lollo che ogni giorno danno un senso a quello che faccio.. Fabri ti voglio bene, Simone”. (Agg. Massimo Balsamo)

Il gesto commovente degli amici

“Visibilmente dimagrita, molto pensosa”, così viene descritta Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, a poco più di un mese di distanza dalla morte del grande presentatore Rai. Negli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale Diva e Donna, l’ex concorrente di Miss Italia viene immortalata insieme al frutto del suo amore con Fabrizio Frizzi: la piccola Carlotta, la figlia tanto amata dal conduttore, durante una passeggiata per le vie di Roma tra spese di routine e merenda. Inutile dire che siano stati in tanti, in queste difficili settimane, a notare come la Mantovan sia molto provata dal lutto che l’ha colpita. Certo è, d’altra parte, che Carlotta è letteralmente circondata dall’affetto di tantissime persone, che in questo momento così difficile fanno quasi a gara per starle vicina. Significativa in questo senso è stata la prima uscita pubblica di Carlotta Mantovan dopo i funerali: come riportato da Libero Quotidiano, la donna è intervenuta al Palazzetto dello Sport di Roma in occasione di una partita di basket organizzata dagli amici di Fabrizio, che hanno ritirato anche la sua maglietta. Un gesto che non può non commuovere. (agg. di Dario D’Angelo)

Carlotta Mantovan dimagrita

Carlotta Mantovan è decisamente dimagrita e dalle immagini del settimanale Diva e Donna si rende abbastanza palese: la morte del marito Fabrizio Frizzi ha creato molta preoccupazione e ovviamente le ha fatto vivere un incubo difficilmente affrontabile se tramite l’amore della figlia e la vicinanza degli amici. Servirà però la sua forza per cercare di capire quando riuscirà a tirarsi sù da questa vicenda. Di sicuro non sarà facile, ma è probabile che presto possa anche parlare per rassicurare tutti. In molti infatti hanno dimostrato sui social network grandissimo affetto per questa donna che a sua volta sicuramente troverà il modo di reagire soprattutto per la piccola Stella nata cinque anni fa dalla splendida storia d’amore che l’aveva portata a sposare Fabrizio Frizzi. Un racconto della sua vita non è ovviamente cosa dovuta, ma il pubblico era talmente affezionato al conduttore da voler capire dalla donna come sta vivendo questo momento. Nelle prossime settimane probabile che qualcuno decida di farle fare qualche dichiarazione, vedremo se la donna sarà pronta per questo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CARLOTTA MANTOVAN MOLTO DIMAGRITA

La morte di Fabrizio Frizzi ovviamente ha travolto la vita di sua moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella. I due si erano conosciuti nell’edizione 2001 di Miss Italia quando la donna aveva allora 19 anni e il presentatore 43. Dopo diversi anni iniziò però la loro relazione, culminata nel matrimonio nell’ottobre del 2014. L’anno prima poi era nata la piccola Stella. Ripresa da Diva e donna appare ora scura in volto e sensibilmente dimagrita probabilmente per il dolore di questo periodo per lei terribile. Secondo quanto riportato da Il Messaggero chi conosce Carlotta Mantovan sottolinea che è molto provata e che ha iniziato a dimagrire molto già dopo il primo malore del marito che l’ha portato fino alla morte a vivere difficoltà sempre maggiori da affrontare. La speranza di tutti è che la donna possa superare questo momento anche se Fabrizio Frizzi rimarrà per sempre nel suo cuore.

LA MORTE DEL PRESENTATORE

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo di quest’anno, praticamente un mese dopo la sua scomparsa è impossibile dimenticare quello che è successo. Il presentatore era stato colpito da una ischemia cerebrale durante la registrazione di una puntata de L’Eredità il 23 ottobre scorso, ricoverato al policlinico Umberto I di Roma era tornato poi in televisione il 15 dicembre. Aveva rivelato già a gennaio di non aver superato del tutto i suoi problemi di salute, ma di combattere in nome della splendida figlia Stella. Un mese dopo era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale senza purtroppo riuscire a superarlo. Dopo il decesso fu allestita la camera ardente nella sede Rai dove furono addirittura diecimila le persone pronte tra amici, colleghi e fan a dargli l’ultimo saluto. Il funerale si è svolto alla basilica di Santa Maria in Montesano a Roma e trasmessa in diretta su Rai Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori