Barbara D’Urso/ Grande Fratello, pranzo tra amici e una “Ferrari” per festeggiare il boom di ascolti

- Dario D'Angelo

Barbara D’Urso regina dello share nella terza puntata del Grande Fratello 2018. La conduttrice batte Il Commissario Montalbano e celebra con i fan, alla sua maniera…

barbara_durso_grande-fratello
Pomeriggio 5

Idillio assoluto per Barbara D’Urso il giorno dopo la terza puntata del Grande Fratello che ha fatto registrare un boom d’ascolti come non si vedeva da anni per l’apripista di tutti i reality show. Esente per un giorno da impegni televisivi (oggi Pomeriggio 5 non va in onda essendo Festa del Lavoro), la nostra Carmelita si è concessa una giornata di relax insieme ai suoi amici. Reduce da una notte pressoché insonne, la D’Urso si è lasciata coccolare dai suoi amici che, come ha fatto notare ironicamente su Instagram la conduttrice, “mangiano veramente poco”. A colpire, però, è stato il pensierino che uno degli amici di Barbara ha voluto regalarle: una Ferrari in miniatura di metallo con incisa nella parte posteriore una percentuale non casuale: 27,17%. Sì, proprio la percentuale di share fatta registrare nell’ultima puntata del Grande Fratello…(agg. di Dario D’Angelo)

BOOM DI ASCOLTI PER BARBARA D’URSO

Momento d’oro per Barbara D’Urso, che nella terza puntata del Grande Fratello 2018 sbaraglia la concorrenza in termini di ascolti e vince la partita dello share anche contro un campione affermato del settore come Il Commissario Montalbano (seppure quest’ultimo fosse in replica). La conduttrice viene fuori da una serata a dir poco complicata nel suo reality show, bravissima a destreggiarsi tra i casi di bullismo e sessismo che hanno coinvolto diversi concorrenti del GF. Ma, come spesso accade in Italia, sono proprio le polemiche l’ingrediente capace di destare interesse e alla fine la D’Urso porta a casa un risultato da sogno: 4 milioni 766 mila spettatori e il 27.2% di share. Numeri da capogiro, anche per una regina degli ascolti acclamata come Carmelita, che non a caso da questa mattina sta inondando il suo profilo Instagram di ringraziamenti nei confronti dei suoi fan. 

LA TORTA DI MELE E I RINGRAZIAMENTI

A dire la verità Barbara D’Urso non ha atteso i risultati auditel per concedersi ai suoi followers di Instagram. Nei camerini di Cinecittà, già alle 3 di notte la bella Carmelita pubblicava un vidoe avente protagonista la torta di mele che le era stata recapitata da qualcuno del pubblico. Un regalo apprezzatissimo, non solo per la composizione a forma di cuore (come ignorare il mitologico saluto “col cuore”), ma soprattutto per il gusto, che la D’Urso non ha mancato di sottolineare facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi followers. Fatto sta che stamattina, dinanzi ai dati degli ascolti, anche sul treno che la riportava a casa, “dopo un’ora e 40 di sonno”, Barbara ha voluto ringraziare infinitamente tutti i suoi fan attraverso una storia di Instagram. Messaggio poi cristallizzato con un apposito post:”Sono sotto choc!!! 4 milioni 766 mila spettatori e il 27.2% di share per la terza puntata del Grande Fratello!!!!! In mezzo al ponte e contro Montalbano!!!!!!! GF 27.2% e Montalbano 25.2%!! Numeri che al GF non si vedevano dalla FINALE di 7 anni fa! Picchi di oltre il 40% di share e di quasi 6 milioni di spettatori!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori