Paola di Benedetto, la replica a Striscia la Notizia su Monte e Matteo Gentili/ “Sono una ragazza pulita”

Paola Di Benedetto replica a Striscia la Notizia dopo il servizio sulla sua storia con Francesco Monte e le rivelazioni su Matteo Gentili: lo sfogo della modella sui social.

monte_dibenedetto_2018
Il video di Striscia la Notizia sullo scoop Monte-Di Benedetto

Paola Di Benedetto non ci sta e con un post pubblicato su Instagram Stories replica a Striscia la Notizia. In un servizio trasmesso nell’ultima puntata, il tg satirico aveva puntato il dito contro l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha fatto intendere che Matteo Gentili fosse a conoscenza di quello che sarebbe accaduto tra la sua ex fidanzata e Francesco Monte. Secondo Striscia, dunque, tutto sarebbe stato studiato a tavolino. La modella, però, ha prontamente replicato. “Questa sera ho visto un servizio” – comincia così lo sfogo di Paola che poi continua – “sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF”. Paola, poi, spiega di non aver mai visto né sentito Matteo Gentili quando è tornata dall’Isola dei Famosi come ha spiegato lo stesso concorrente del Grande Fratello nella casa più famosa d’Italia e conclude difendendo il proprio onore: “sono una ragazza pulita. Quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace non mi pentirò mai”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA ROTTURA TRA PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE STUDIATA A TAVOLINO?

Nuovo scoop da parte del tg satirico Striscia La Notizia. Questa volta, nel mirino del programma di Antonio Ricci, vi sono Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due si sono lasciati pochi giorni fa, dopo che la loro storia era nata non molto tempo prima, precisamente durante il reality show L’Isola dei Famosi. Una rottura che però non è così sorprendente come sembra, o per lo meno, non per tutti. Gli attenti colleghi di Striscia hanno infatti pizzicato l’ex fidanzato di Paola, il concorrente del Grande Fratello Matteo Gentili, parlare così ad Alessia Prete, altra concorrente del GF nonché sua nuova fiamma: «Tutto quello che lei ha fatto con Francesco una settimana prima – racconta – lo hanno fatto per audience. E mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qua».

“VOLEVANO CREARE UNO SCOOP…”

In poche parole, era tutto già scritto, proprio per aumentare l’audience e creare un “caso” sia dentro la casa, quanto sui giornali. Matteo, stando alle sue rivelazioni, si sarebbe tra l’altro rivisto con la sua ex poco prima di iniziare l’avventura nel reality show di Canale 5, e di conseguenza, il confronto avvenuto fra i due nella casa, durante la seconda puntata del programma, sarebbe stato in parte un falso. Tra l’altro, pare che a Matteo sia stato chiesto di rivedere l’ex per creare un altro scoop di gossip: «Tutto quello che hanno fatto loro – ha aggiunto – a me hanno chiesto di vedere lei prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale». Per approfondire l’argomento, ecco il video pubblicato da Striscia durante la puntata andata in onda questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori